CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

grosso problema con questo telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    grosso problema con questo telefono

    Ciao, ho da circa 2 mesi un i5500 che ho gia aggiornato a froyo da un po di tempo ho anche rotato il cel.. tramite UniversalAndRoot andava tutto bene fino a domenica quando ho provato ad installare ( car locator ) che non è andato a buon fine ed è finita li senza apparenti problemi, il giorno dopo si era spento il cell.. per la batteria ho ricaricato ma nel riaccenderlo dopo l'animazione di partenza appare la scritta samsung e rimane li all'infinito, in pratica sembra che non riesca a finire il boot, kies non riesce + a riconoscere il terminale allora ho provato con Odin fortunatamente il cell... va in download mode ed ho flasciato con un firmware froyo originale ma all'accensione non si muove dalla scritta samsung insomma non è cambiato niente.La mia domanda è portandolo in assistenza possono risalire al fatto che avevo rotato il ce.. ho dopo il flash con odin si è cancellato tutto e posso stare tranquillo?
    grazie e scusate per la lunghezza del post

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Red face

    Quote Originariamente inviato da Nikoos18 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho da circa 2 mesi un i5500 che ho gia aggiornato a froyo da un po di tempo ho anche rotato il cel.. tramite UniversalAndRoot andava tutto bene fino a domenica quando ho provato ad installare ( car locator ) che non è andato a buon fine ed è finita li senza apparenti problemi, il giorno dopo si era spento il cell.. per la batteria ho ricaricato ma nel riaccenderlo dopo l'animazione di partenza appare la scritta samsung e rimane li all'infinito, in pratica sembra che non riesca a finire il boot, kies non riesce + a riconoscere il terminale allora ho provato con Odin fortunatamente il cell... va in download mode ed ho flasciato con un firmware froyo originale ma all'accensione non si muove dalla scritta samsung insomma non è cambiato niente.La mia domanda è portandolo in assistenza possono risalire al fatto che avevo rotato il ce.. ho dopo il flash con odin si è cancellato tutto e posso stare tranquillo?
    grazie e scusate per la lunghezza del post
    RISOLTO con l'assistenza, telefono ripristinato pero sono lenti ci hanno messo circa un mese cmq e bene ciò che finisce bene
    ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy