CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Rubrica e messaggi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Rubrica e messaggi

    Ho inserito la mia sim nel corby e ho notato che non spuntava nessun numero e nessun sms che avevo memorizzato.
    Allora ho copiato i numeri in rubrica dalla sim al telefono ed eccoli spuntati.
    La cosa che mi da fastidio è che questi numeri rimangano memorizzati nel telefonino, in quanto se ad. es. dovessi perderlo basta togliere la scheda e chiunque può visualizzare le mie cose.
    Quindi come si fa per lasciare i numeri solo nella sim e non nel tel?
    O comunque in caso di smarrimento bloccare il tel in modo che nessuno possa vedere la tua rubrica?

    Idem per gli sms, non mi compaiono quelli che avevo nella sim....gli altri nuovi che riceverò rimarranno memorizzati nel corby o nella sim?

    Domande stupide forse, ma così la privacy sembra andare al vento
    Grazie mille

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non vedi i contatti della sim perchè probabilmente è disattivata la loro visualizzazione nella rubrica.
    Prova ad andare nella rubrica e premere il pulsante per le opzioni, poi clicca sullo schermo "altro" e infine "opzioni di visualizzazione". Qui imposti se far vedere i numeri del telefono, quelli della sim o entrambi

    Poi se vuoi che il telefono non sia utilizzabile da altri devi impostare il blocco sim! Ovvero il telefono richiederà un codice quando si inserisce una nuova scheda sim!
    Vai in impostazioni, posizione e sicurezza e infine "impostazioni blocco sim"

    per gli sms salvati sul telefono o sulla sim non ti so dire... certo che anche volendo sulla sim ce ne stanno davvero pochi

    spero di esserti stata utile!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy