CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
Discussione:

io mio corby i5500 non si accende piu

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    io mio corby i5500 non si accende piu

    salve ragazzi
    ieri stavo aggiornando il cell tramite odin quando mio nipote stacco il cavo usb dal pc
    il tel si spense subito senza mai piu riaccendersi
    è da ieri che sto provando ma nemmeno in modalita download va.
    ci sta un modo per farlo accendere?aiutoooooooooooo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, sei riuscito a risolvere il problema? io ho trovato una mezza soluzione... Ero nell tua stessa identica situazione solo che a me la causa é stata una apps (avevo istallato una clock work non compatibile, il telefono aveva tentato il riavvio e da li non si è mai più ripreso) esattamente come te non da nessun segno, con delle particolari manovre ero riuscito a far dare qualche segno di vita al telefono (cioè era morto ma connesso al cavo usb partiva l'istallazione dei driver, ho provato ad eseguire qualche ripristino ma con kies non potevo perché dovevo confermare l'azione premendo ok sul monitor del telefono (che non s'accendeva) e con odin l'operazione iniziava ma senza smettere quindi per non perdere tempo l'ho mandato in assistenza (dato che a giorni devo partire) però se avessi avuto un po di tempo in più e capace che c'è l'avrei fatta a metterlo a posto...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao wolfx no il tel anche se lo tengo collegato al pc non si accende proprio,e ne odin e kies riescono a leggerlo.
    infatti non mi da nemmeno il simbolo della periferica collegata.non so piu come devo fare.
    hai un'idea ?
    per quanto riguarda l'assistenza poi bisogna pagarla?grazie
    ciao wolfx

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nemmeno a me compariva nula sullo schermo, però tendo premuti dei tasti per un po, il cellulare avidentemente si avviava (pur non dando segni) ho rpvoato tutte le combinazioni possibili immaginabili (tipo volume su, home e power, oppure contemporaneamente solume su e giù home e search oppure pressioni su tasti a caso, ti accorgi di averci preso quando poi vi a collegarlo all'usb e pur non dando segni il telefono i driver si istallano, e poi li devi azzardare a fare qualche recupero con odin, io qualcosa la pagherò di certo perche non l'ho mandato in assistenza ma l'ho mandato direttamente alla samsung (per una questione di tempo)..

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    niente da fare wolfx,ho provato tutti i tasti,ma niente non me lo legge in nessun modo odin,mi dice di collegare il cell al pc.....che problemi!!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    luca il problema del cellulare non è a livello di hardware, ma a livello di softwar, deve per forza esserci una combinazione di tasti che ne permette l'avvio (e pur sempre una macchina alimentata a batteria) togli la batteria e poi reinsiriscila, e prova diverse combinazioni di tasti, ad ogni combinazione tieni premuto per circa 10 secondi) e poi dopo aver rilasciato prova a collegare con il cavo per vedere se da segni, posso provare a cercare il samsung point nella tua provincia in alternativa, ma non disperare, si può mettere a posto

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    wolfx ma ad ogni combinazione devo provare a collegarlo al pc?mi da sempre com port mapping in bianco.non lo rileva proprio...infatti per questo mi sto cervellando per farlo partire...e se fosse bruciato???

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si devi provare ad ogni combinazione, io in preda la nervosismo iniziai a provare combinazioni a caso, dopo ogni combinazione prova a collegarlo... Hai un samsung center nelle vicinanze?

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao wolf,sn andato ora al samsung center ma vogliono lo scontrino e ripasso domani perche il cell me lo ha regalato mio fratello.
    e senza scontrino hanno detto di no.comunque dopo ci riprovo ho perso piu di un ora con queste combinazioni.
    sto uscendo pazzo mi credi??'???

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ti credo e come dato che ho patito lo stesso uanto ti hanno chiesto alla samsung per metterlo a posto?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy