CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

Problema SMS: Impostare numero centro servizi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    La mitica Sardegna
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Samsung Corby GT-I5500

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Guarda ti descrivo esattamente quello che ho fatto:

    Nel tastierino di chiamata ho digitato il codice *#*#4636#*#* poi sono entrato in "informazioni cellulare" e poi nel "SMSC" ho inserito il numero del centro vodafone 3492000200 (l'ultima volta provai a togliere il +39 e anche ad inserire uno 0 al suo posto; ma non ricordo l'ultima volta come lasciai il numero) poi terminando la procedura selezionato il primo pulsante aggiorna. Fatto questo ho provato ad inviare un sms ma nulla.
    Allora ho rimesso la scheda tim e lo stavo usando per un paio di giorni (tieni conto che NON sono piu entrato nel menù SMSC neppure per reimpostarlo per la tim), sino a quando mi armo di pazienza e poco dopo inserita la sim vodafone,faccio una prova e funziona, non avendo assolutamente ricambiato nulla.
    Non saprei, forse si è autoimpostato dopo il reinserimento della scheda vodafone.
    Ma hai aggiornato con Kies android?perchè io ho l'ultima versione ma cmq l'aggirornamento lo feci prima di provar la sim vodafone.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao.
    Io ho un problema simile però il mio cell è un blaupunkt (e un cell in prestito xke il mio htc e in assistenza) mod.BKS-Q208 android 2.2 os
    non riesco in alcun modo a trovare il centro messaggi e dove immetterlo (WIND) come posso fare? premetto che il credito nn mi manca e gli sms sn gratis.
    grazie anticipatamente.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy