CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Non riesco ad abilitare i permessi di root (SuperOneClick UniversalAndroot)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non riesco ad abilitare i permessi di root (SuperOneClick UniversalAndroot)

    premetto che il Corby ha 1 settimana di vita, e' l'ultimo con la versione 2.2, il firmware e' stato aggiornato con Samsung Kies,

    ieri tento di sbloccarlo con il software via PC SuperOneClick, Debug Usb abitato. connesso in modalita archivio di massa,
    due tentativi in cui l'operazione si ferma quasi subito, con il messaggio: daemon not running, starting it now on port 5
    quando scollego il telefono, il debug Usb si e' disabilitato da solo!?

    anche con l'applicazione UniversalAndroot.apk installata e lanciata la risposta e' stata: Failed ***no fu goo***

    aiuto, sono ad un punto morto
    Ultima modifica di marchez; 04-12-11 alle 08:29

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Anche io avevo il tuo stesso problema con SuperOne Click. Ho riprovato molte volte e alla fine ce l'ho fatta. Fai così anche te

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anglo Visualizza il messaggio
    Anche io avevo il tuo stesso problema con SuperOne Click. Ho riprovato molte volte e alla fine ce l'ho fatta. Fai così anche te
    ho fatto ormai almeno 5-6 tentativi e si pianta puntualmente alla seconda riga, provero' a lasciarlo li' fino alla mattina successiva,
    mi preoccupa il fatto che dopo il tentativo fallito, scollego il cavetto, e le "impostazioni-Sviluppo-Debug USB" risulta NON selezionato, mentre io l'avevo precedentemente selezionato,
    ora provero' a collegarlo invece che come "archivio di massa" ma come "Kies"

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie dell'incoraggiamento Anglo!!
    incredibile!! e' partito ed ha superato la seconda riga... ogni tanto pare morto poi riparte.....
    mi ha chiesto il file "busibox" che non avevo messo nella usb, e poi ha finito ugualmente la procedura,
    ora provo a reinstallare LBE Privacy Guard per gestire i permessi delle applicazioni e vedo se funziona

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marchez Visualizza il messaggio
    grazie dell'incoraggiamento Anglo!!
    incredibile!! e' partito ed ha superato la seconda riga... ogni tanto pare morto poi riparte.....
    mi ha chiesto il file "busibox" che non avevo messo nella usb, e poi ha finito ugualmente la procedura,
    ora provo a reinstallare LBE Privacy Guard per gestire i permessi delle applicazioni e vedo se funziona
    Bene. Fammi sapere se funziona

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    15
    Smartphone
    GT-i5500, GT-i8190

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io mi ricordo che quando ancora avevo stock froyo prima provai con una versione di UniversalAndRoot e fallì, poi provai con un'altra e funzionò... se ritrovo l'apk sperso nel pc te lo uppo!
    Ma siccome rootando il telefono ti scade la garanzia penso che invece di ammattire tanto ti convenga flashare la CM7 (basata su android 2.3.5) che è molto più veloce di froyo ed è già rootata

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di Bongiuz


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    43
    Smartphone
    GT-I5500

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da polinetor Visualizza il messaggio
    Io mi ricordo che quando ancora avevo stock froyo prima provai con una versione di UniversalAndRoot e fallì, poi provai con un'altra e funzionò... se ritrovo l'apk sperso nel pc te lo uppo!
    Ma siccome rootando il telefono ti scade la garanzia penso che invece di ammattire tanto ti convenga flashare la CM7 (basata su android 2.3.5) che è molto più veloce di froyo ed è già rootata
    Mah... io quando l'ho mandato al centro assistenza l'ho "Unrootato" con universal androot e sinceramente non ho pagato nulla visto che è come se non l'avessi mai rootato...
    se dovete mandare un telefono in assistenza che magari ha CM7 e non volete pagare nulla ri-flashate il firmware precedente

    [4.2.1] Cyanogenmod 10.1 v0.2 by psyke83


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy