CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Aiuto corby bloccato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Aiuto corby bloccato

    Ciao a tutti,
    Ho ricevuto il corby circa 1 mese e mezzo fa e fin da subito ha manifestato un problema (non in maniera continua, i primi giorni, poi non l'ha fatto più per 2 settimane e ora ha ricominciato). Praticamente quando lo schermo è spento (cioè quando ci si trova in fase di tastiera bloccata) e si tenta di premere il pulsante per illuminare lo schermo e sbloccare la tastiera, questo non avviene. Il telefono è come se fosse morto. Ma se in quei momenti arriva una chiamata dà segnale di libero, ma il telefono ... non pervenuto, continua a rimanere spento. A volte premo il tasto di accensione a lungo per riavviarlo, altre volte sono costretto ad aprire il coperchio e levare la batteria.

    E' in garanzia quindi probabilmente mi conviene portarlo in assistenza, però se magari c'è una procedura che qualcuni di voi ha fatto perchè si è manifestato anche a voi questo problema...

    Non credo il telefono sia troppo pieno di roba, Ho parecchie foto ma tutte di grandezza molto ridotta, occupo circa 20mb dei 2gb di memoria a disposizione, e come applicazioni ho solo viber whatsapp e angry birds.

    Aspetto notizie grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di scrat3


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    492
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 75 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Prova a resettarlo: impostazioni->privacy->ripristina dati di fabbrica ma prima fatti un bel backup.
    Poi aggiornalo tramite samsung Kies e se da ancora problemi mandalo in assistenza.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    318
    Smartphone
    Samsung galaxy s 2 NFC tim

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    si meglio fare un reset.... anche io ho un corby smartphone e questo problema mi è capitato solo quando avevo troppe app aperte in background ma con l'aggiornamento a froyo non mi è capitato più questo problema.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy