CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

"Impossibile stabilire una connessione affidabile con il server"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luc1f3r0 Visualizza il messaggio
    Ok ho risolto allora vi spiego come ho fatto..

    visto che i problemi parevano essere solo sui server dedicati agli account mobile ho provato a fare un ping e risultato? ping timeout.. ovvero non era online ( perlomeno quello di google impostato sul mio cell immagino e ne sono certo ci siano ben piu di un solo server) detto cio... la rete wifi a cui mi appoggio abitualmente è fastweb e per qualche oscura ragione non funzionava nemmeno da li.. in pausa pranzo ho provato a loggarmi nella wifi di vodafone ( una vodafone casa con chiave non la wifi libera) e puff tutto risolto... credo che cosi facendo i dati richiesti dal telefono per loggarsi vengano presi tramite la vodafone station dai server web e non mobile e trasmessi al cell via wifi questo è solo una mia teoria ma funzica!! garantito grazie dell'aiuto e spero che questo sia utile anche a quelcun altro
    Ciao ascolta..io sono nuovo... e mi è arrivato ieri il Samsung galaxy s II .. Proprio come hai fatte te, io ho fatto di tutto...le "minchiate" che dici nel primo post, riavviato, attivato dati a pacchetto, background ecc. Ho provato ad accedere da youtube perchè ho visto che alcuni hanno risolto così ma niente (non riesco ad accedere al mio canale).
    Non ho capito bene questo ultimo passaggio. Siccome è da ieri che ci sto perdendo veramente tanto tempo e forse questo tuo ultimo post è la soluzione x me, potresti spiegarmi meglio cosa dovrei fare? Ah io uso una connessione NON WI FI. Ho un'offerta della vodafone e il cellulare è brandizzato WIND. Non so se sono cose che ti possono servire. Grazie mille.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    12
    Smartphone
    samsung i5500

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao per quanto ho potuto constatare per il login iniziale (ovvero il primo login sun tuo nuovo telefono) devi farlo tramite una wifi ( vai a casa di un tuo amico o un internet point o dovunque abbiano una wifi libera ci sono anche diversi bar che la mettono a disposizione) attivi la wifi, crei un profilo ( Account e sincronizzazioni--> gestisci account---> aggiungi account ) con la tua password e la tua mail, attivi dati in back ground e sincro automatica e provi ad acedere al market tramite wifi dovrebbe riconoscerti e fartiu accedere poi per le prossime connessioni va benissimo anche con la connessione del cell della vodafone io stesso uso sempre quella

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Luc1f3r0 per il post:

    LorisB (01-03-12)

  5. #13
    Baby Droid L'avatar di JackArms


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Altamura
    Messaggi
    44
    Smartphone
    GT-I5500 (x2)

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    se non ho letto male..(ho letto di sfuggito) se usi un modem fastweb la maggior parte delle volte è colpa del modem ovvero di fastweb perche lavora a IP dinamico HAG (che è la cosa ccredo piu scomoda per un smanettatore ma.. la piu sicura)
    devi chiamare fastweb e farti allineare il modem per essere compatibile con la linea..percui non ha i permessi per poter entrare (anche avendo la wpa o psk)..
    fastweb gestisce finoa 3 dispositivi in simultanea quindi controlla quanti Dispositivi sono collegati..e controlla i permessi di ognuno..
    SE INVECE DERIVA DAL TELEFONO:
    consiglio n°1 Imposta MANUALMENTE la rete e disattiva tutte le reti (2G-3G-H-UMTS o roaming)
    consiglio n°2 Scarica RomManager e flesha le Gapps =D
    naturalmente ci sono altri modi..comunque vedo che hai risolto perciò sarà una info in più a chi avrà questo problema in futuro =D haha

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luc1f3r0 Visualizza il messaggio
    Ciao per quanto ho potuto constatare per il login iniziale (ovvero il primo login sun tuo nuovo telefono) devi farlo tramite una wifi ( vai a casa di un tuo amico o un internet point o dovunque abbiano una wifi libera ci sono anche diversi bar che la mettono a disposizione) attivi la wifi, crei un profilo ( Account e sincronizzazioni--> gestisci account---> aggiungi account ) con la tua password e la tua mail, attivi dati in back ground e sincro automatica e provi ad acedere al market tramite wifi dovrebbe riconoscerti e fartiu accedere poi per le prossime connessioni va benissimo anche con la connessione del cell della vodafone io stesso uso sempre quella
    Madonna mia non so come ringraziarti!!!!!!!!!!! Oggi ero a casa di una mia amica che ha connessione WI FI et voilà!! Provato con il cellulare e non ho avuto problemi.. al primo tentativo mi ha riconosciuto l'account ed mi sono dato alla pazza gioIa scaricando tutto ciò che non ho scaricato in 2 giorni!! VERAMENTE GRAZIE!! DAL CUORE!! GIURO!!

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LorisB Visualizza il messaggio
    Madonna mia non so come ringraziarti!!!!!!!!!!! Oggi ero a casa di una mia amica che ha connessione WI FI et voilà!! Provato con il cellulare e non ho avuto problemi.. al primo tentativo mi ha riconosciuto l'account ed mi sono dato alla pazza gioIa scaricando tutto ciò che non ho scaricato in 2 giorni!! VERAMENTE GRAZIE!! DAL CUORE!! GIURO!!
    Ciao...ascolta ho un altro problema adesso...da quando sono rientrato a casa non riesco piu ad entrare ossia non mi carica il market ..ho la scritta caricamento ma non mi si apre.... E non e un problema di segnale xk su internet navigo tranquillamente...
    Ho notato anche che non riesco ad attivare whats app e non riesco ad accedere a facebook .. mi dice impossibile raggiungere i server facebook
    .. ricordo che ho scheda vodafone e ho il cell brandizzato wind...

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao...ascolta ho un altro problema adesso...da quando sono rientrato a casa non riesco piu ad entrare ossia non mi carica il market ..ho la scritta caricamento ma non mi si apre.... E non e un problema di segnale xk su internet navigo tranquillamente...
    Ho notato anche che non riesco ad attivare whats app e non riesco ad accedere a facebook .. mi dice impossibile raggiungere i server facebook
    .. ricordo che ho scheda vodafone e ho il cell brandizzato wind...

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    12
    Smartphone
    samsung i5500

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il tuo account è stato riconosciuto dal market e hai scaricato applicazioni quindi dovrebbe riconoscerti sempre ora a volte è lento il caricamento al market. hai provato ad accedere all'account google ( ad esempio gmail) o you tube? funziona? Domanda idiota ma che per dovere di cronaca mi sento di fare... hai selezionati dati in back ground e sincronizzazioni ? quando attivi sincronizza lo fa ?

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    12
    Smartphone
    samsung i5500

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    hai provato ad accedere al market anche da altre zone ? centro citta scuola etc.. a volte, essendo il market un applicazione che usano tutti ed avendo un database pittosto ampio è possibile che ci metta un po a caricare e vada in time out rispetto a un motore di ricrca o altri siti.. prova a veder che succede da altri posti,...

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si ho provato a scuola e anche in giro ma niente.. Comunque ho la fortuna che anche mio fratello ha lo stesso cellulare e ho confrontato e ho ritrovato parecchi difetti, come lo scrolling + "scattoso" alcuni giochi lenti..mah..comunque lo mandato in assistenza e forse lo sostituiscono dandomene uno non brandizzato perchè l'unica cosa che poteva essere a questo punto è solo il fatto che il cellulare è WIND e avendo scheda VODAFONE si crevano vari blocchi..Almeno credo..Comunque grazie a tutti QUESTO FORUM è FANTASTICO!!

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    aosta
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, siete riusciti a risolvere? ho lo stesso identico problema...

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy