CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Archiviazione Dialer

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Archiviazione Dialer

    Salve a tutti, sono appena entrata a far parte di questo forum perchè ho bisogno di un aiuto:
    avevo la memoria piena e mi è comparso 'gestisci applicazioni', e quella che occupava di più era l'archiviazione dialer e quindi, sapendo che mi si sarebbero cancellati gli sms e il resto, ho cancellato i dati. Ora, da allora non mi fa abilitare la rete dati e quindi non posso connettermi ad Internet.
    Cosa posso fare? E soprattutto è dato al cancellamento del dialer questo problema?
    Grazie anticipatamente a chi risponderà

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di mario69


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ValeriaCalabro Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono appena entrata a far parte di questo forum perchè ho bisogno di un aiuto:
    avevo la memoria piena e mi è comparso 'gestisci applicazioni', e quella che occupava di più era l'archiviazione dialer e quindi, sapendo che mi si sarebbero cancellati gli sms e il resto, ho cancellato i dati. Ora, da allora non mi fa abilitare la rete dati e quindi non posso connettermi ad Internet.
    Cosa posso fare? E soprattutto è dato al cancellamento del dialer questo problema?
    Grazie anticipatamente a chi risponderà
    esegui un reset:impostazioni>backup e ripristino>ripristino condizioni di fabbrica. attenta che perdi tutte le applicazioni da te installate e i dati; facendo il reset è come che tu abbia il tel. come appena acquistato.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mario69 Visualizza il messaggio
    esegui un reset:impostazioni>backup e ripristino>ripristino condizioni di fabbrica. attenta che perdi tutte le applicazioni da te installate e i dati; facendo il reset è come che tu abbia il tel. come appena acquistato.
    Ma nelle mie impostazioni non c'è backup. E soprattutto mi va bene perdere tutti i dati, ma se blocco dei messaggi che sono importanti, resteranno? E tutte le cose contenute nel scheda sd?
    Grazie mille

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di mario69


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ValeriaCalabro Visualizza il messaggio
    Ma nelle mie impostazioni non c'è backup. E soprattutto mi va bene perdere tutti i dati, ma se blocco dei messaggi che sono importanti, resteranno? E tutte le cose contenute nel scheda sd?
    Grazie mille
    siccome uso la cyano e nelle impostazioni io ho ripristino e backup, tu che rom hai installato? comunque se usi froyo deve esserci qualcosa di simile. per salvare i messaggi non ti so dire comunque se fai il ripristino li perdi, le cose su sd non verranno cancellate.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mario69 Visualizza il messaggio
    siccome uso la cyano e nelle impostazioni io ho ripristino e backup, tu che rom hai installato? comunque se usi froyo deve esserci qualcosa di simile. per salvare i messaggi non ti so dire comunque se fai il ripristino li perdi, le cose su sd non verranno cancellate.
    Se ti riferisci alla versione di android il mio è di 2.2.
    (Per favore non usare 'sti termini così tecnici, perchè non riesco facilmente a capirti )

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di mario69


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ValeriaCalabro Visualizza il messaggio
    Se ti riferisci alla versione di android il mio è di 2.2.
    (Per favore non usare 'sti termini così tecnici, perchè non riesco facilmente a capirti )
    usi froyo, comunque se non ricordo male ci deve essre qualcosa di simile nelle impostazioni controlla bene

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Provo a cercare! Grazie mille!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy