CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Sostituzione Corby!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sostituzione Corby!!

    Ciao sono in possesso di questo smartph. dal dicembre scorso, il quale mi ha iniziato al mondo android, e visto che la cosa mi ha divertito, ora ho comperato un galaxy s i9070, ad un prezzo ufo, e pertanto lo abbandono.
    Ora volevo chiedervi alcune informazioni,sicuramente stupide, ma per chiarire i miei dubbi.
    Il mio Corby l'ho rootato perchè è stata la prima operazione indispensabile vista la poca memoria disponibile, mi chiedevo i programmi installati non posso trasferirli sul galaxy???
    Vorrei venderlo per fare si che sia rootato devo lasciare la scheda sd naturalmente??
    Infine posso togliere le mie credenziali come la mia email google???
    Grazie e scusate per le banali domande!!!
    Poi naturalmente provvederò a rompere le scatole agli utilizzatori del galaxy!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno chiarisce i miei dubbi:-)


    Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani Appfabri

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chiedo lumi gentilmente....please!!!

    Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani Appfabri

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di mario69


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da martini70 Visualizza il messaggio
    Ciao sono in possesso di questo smartph. dal dicembre scorso, il quale mi ha iniziato al mondo android, e visto che la cosa mi ha divertito, ora ho comperato un galaxy s i9070, ad un prezzo ufo, e pertanto lo abbandono.
    Ora volevo chiedervi alcune informazioni,sicuramente stupide, ma per chiarire i miei dubbi.
    Il mio Corby l'ho rootato perchè è stata la prima operazione indispensabile vista la poca memoria disponibile, mi chiedevo i programmi installati non posso trasferirli sul galaxy???
    Vorrei venderlo per fare si che sia rootato devo lasciare la scheda sd naturalmente??
    Infine posso togliere le mie credenziali come la mia email google???
    Grazie e scusate per le banali domande!!!
    Poi naturalmente provvederò a rompere le scatole agli utilizzatori del galaxy!!!
    per i programmi da te installati li trovi sul tuo account google e da li te li puoi scaricare sul galaxy s
    la scheda sd la puoi tenere e il tel. rimane rootato
    prima di venderlo ripristina il tel. alle condizioni di fabbrica, se ha froyo installato vai su impostazioni->privacy->ripristino condizioni di fabbrica, se invece hai la cyano vai su impostazioni->backup e ripristino->ripristino dati di fabbrica e il tel. è immacolato come appena comprato.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mario69 Visualizza il messaggio
    per i programmi da te installati li trovi sul tuo account google e da li te li puoi scaricare sul galaxy s
    la scheda sd la puoi tenere e il tel. rimane rootato
    prima di venderlo ripristina il tel. alle condizioni di fabbrica, se ha froyo installato vai su impostazioni->privacy->ripristino condizioni di fabbrica, se invece hai la cyano vai su impostazioni->backup e ripristino->ripristino dati di fabbrica e il tel. è immacolato come appena comprato.
    Grazie mille gentilissimo!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy