CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Pierdebeer con ben 52 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Pierdebeer con ben 150 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Pierdebeer con ben 728 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Problemi connessione wifi samsung Korby i5500 con router Netgear

Baby Droid
    Thanks
    3
    Smile

Problemi connessione wifi samsung Korby i5500 con router Netgear

Salve...ho acquistato il telefono in oggetto e dopo varie prove non riesco a connettermi alla mia rete wifi di casa..Premetto che il ruter di marca Netgear.. Il PC si connette normalmente e pure un altro Samsung Galaxy s2 non ha problemi..ho fatto una ricerca su goggle e ho letto che molti hanno avuto problemi ma sono post vecchi...volevo chiedervi se il problema stato risolto....

Grazie

2.  
    Androidiano
    Thanks
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kech1963 Visualizza il messaggio
    Salve...ho acquistato il telefono in oggetto e dopo varie prove non riesco a connettermi alla mia rete wifi di casa..Premetto che il ruter di marca Netgear.. Il PC si connette normalmente e pure un altro Samsung Galaxy s2 non ha problemi..ho fatto una ricerca su goggle e ho letto che molti hanno avuto problemi ma sono post vecchi...volevo chiedervi se il problema stato risolto....

Grazie
    prova a riportare il tel. alle condizioni di fabbrica vai su impostazioni->privacy->ripristina dati di fabbrica.

Baby Droid
    Thanks
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mario69 Visualizza il messaggio
    prova a riportare il tel. alle condizioni di fabbrica vai su impostazioni->privacy->ripristina dati di fabbrica.
    Fatto ma come prima ...si connette un attimo e poi perde la connessione...da quel che ho capito deve essere un problema di router...

Baby Droid
    Smartphone
    FLYTAB W75 Intreeo
    Thanks
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kech1963 Visualizza il messaggio

Grazie
    ho lo stesso problema con modem Linksys WAG54G2.. quando spengo il modem e lo riaccendo riesce a connettersi ma dopo massimo un'ora si disconnette -.-.. tu hai risolto??

Androidiano
    Thanks
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lalla89 Visualizza il messaggio
    ho lo stesso problema con modem Linksys WAG54G2.. quando spengo il modem e lo riaccendo riesce a connettersi ma dopo massimo un'ora si disconnette -.-.. tu hai risolto??
    No,...non ho risolto...me lo tengo cos.....volevo provare a cambiare modem router ma lla fine non vale la pena....

Baby Droid
    Smartphone
    FLYTAB W75 Intreeo
    Thanks
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rosso63 Visualizza il messaggio
    No,...non ho risolto...me lo tengo cos.....volevo provare a cambiare modem router ma lla fine non vale la pena....
    sono d'accordo, quel modem poi costa pi di me ..anche se cmq.. mi pare strano che nessuno riesca a risolvere il problema .. una scocciatura non potermi collegare da casa

Permessi di invio