CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ste22032 con ben 8 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: ste22032 con ben 110 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: fabi_92 con ben 392 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Problemi connessione wifi samsung Korby i5500 con router Netgear

  1. #1
    Kech1963
    Guest
    Smile

    Problemi connessione wifi samsung Korby i5500 con router Netgear

    Salve...ho acquistato il telefono in oggetto e dopo varie prove non riesco a connettermi alla mia rete wifi di casa..Premetto che il ruter Ú di marca Netgear.. Il PC si connette normalmente e pure un altro Samsung Galaxy s2 non ha problemi..ho fatto una ricerca su goggle e ho letto che molti hanno avuto problemi ma sono post vecchi...volevo chiedervi se il problema Ú stato risolto....

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di mario69

    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    331
    Thanks
    15
    Thanked 22 Times in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kech1963 Visualizza il messaggio
    Salve...ho acquistato il telefono in oggetto e dopo varie prove non riesco a connettermi alla mia rete wifi di casa..Premetto che il ruter Ú di marca Netgear.. Il PC si connette normalmente e pure un altro Samsung Galaxy s2 non ha problemi..ho fatto una ricerca su goggle e ho letto che molti hanno avuto problemi ma sono post vecchi...volevo chiedervi se il problema Ú stato risolto....

    Grazie
    prova a riportare il tel. alle condizioni di fabbrica vai su impostazioni->privacy->ripristina dati di fabbrica.

  4. #3
    Kech1963
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mario69 Visualizza il messaggio
    prova a riportare il tel. alle condizioni di fabbrica vai su impostazioni->privacy->ripristina dati di fabbrica.
    Fatto ma come prima ...si connette un attimo e poi perde la connessione...da quel che ho capito deve essere un problema di router...

  5. #4
    Baby Droid

    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    17
    Smartphone
    FLYTAB W75 Intreeo
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kech1963 Visualizza il messaggio
    Salve...ho acquistato il telefono in oggetto e dopo varie prove non riesco a connettermi alla mia rete wifi di casa..Premetto che il ruter Ú di marca Netgear.. Il PC si connette normalmente e pure un altro Samsung Galaxy s2 non ha problemi..ho fatto una ricerca su goggle e ho letto che molti hanno avuto problemi ma sono post vecchi...volevo chiedervi se il problema Ú stato risolto....

    Grazie
    ho lo stesso problema con modem Linksys WAG54G2.. quando spengo il modem e lo riaccendo riesce a connettersi ma dopo massimo un'ora si disconnette -.-.. tu hai risolto??

  6. #5
    Androidiano

    Registrato dal
    Sep 2012
    LocalitÓ
    Dolomiti
    Messaggi
    158
    Thanks
    33
    Thanked 1 Time in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lalla89 Visualizza il messaggio
    ho lo stesso problema con modem Linksys WAG54G2.. quando spengo il modem e lo riaccendo riesce a connettersi ma dopo massimo un'ora si disconnette -.-.. tu hai risolto??
    No,...non ho risolto...me lo tengo cosÝ.....volevo provare a cambiare modem router ma lla fine non vale la pena....

  7. #6
    Baby Droid

    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    17
    Smartphone
    FLYTAB W75 Intreeo
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rosso63 Visualizza il messaggio
    No,...non ho risolto...me lo tengo cosÝ.....volevo provare a cambiare modem router ma lla fine non vale la pena....
    sono d'accordo, quel modem poi costa pi¨ di me ..anche se cmq.. mi pare strano che nessuno riesca a risolvere il problema .. Ŕ una scocciatura non potermi collegare da casa


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •