CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema memoria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema memoria

    Salve a tutti, ho visto che ci sono altri topic simili che parlano di questo problema... ma nessuno è esattamente uguale al mio... se qualcuno mi potesse aiutare gliene ne sarei grata

    il problema è questo... da ieri mattina, senza che io abbia scaricato niente, mi è apparso il logo della memoria di colore rosso che dice appunto che la memoria è esaurita ( ma se non ho scaricato niente, le app sono le stesse di ieri l'altro, come mai all'improvviso?? ), cliccandoci, mi rimanda alle app, per sicurezza ne ho anche disinstallate alcune, ma niente... il logo è ancora fisso lì'.
    In più, come se non bastasse (ed è la cosa che più mi preme risolvere) mi arriva ogni poco un avviso che mi avvisa di avere la memoria dei messaggi piena (anche quello, da un momento all'altro) e che respinge i messaggi in arrivo a causa di questo! Ne ho cancellati molti, me ne sono rimasti una sessantina (ci sono stati momenti in cui ho avuto più app installate, e mooolti più messaggi, ma l'avviso della memoria esaurita non mi era venuto ) ma niente è cambiato!

    La cosa più strana, è che se io vado a vedere la memoria disponibile (da impostazioni, scheda SD e memoria) nella scheda SD mi dice: Spazio totale 0,92 GB, spazio disponibile 487MB
    mentre nella memoria interna mi dice che lo spazio disponibile è di 16,24 MB ... in pratica... avrei spazio disponibile! Qualcuno sa come posso risolvere?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema risolto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy