CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 18 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 180
Discussione:

Cyanogenmod 9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano L'avatar di dar3vil


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    193
    Smartphone
    LG L7 II

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Duareg Visualizza il messaggio
    Ho installato la rom indicata da dar3vil seguendo le istruzioni di RGP.
    Devo dire che mi piace molto ed è molto veloce.

    Punti negativi:

    • Non è fluida come su un S3, però va mooooolto meglio che froyo.
    • L'interfaccia è completamente diversa da quella di froyo e quindi all'inizio sembra complicata.
    • Non mi funzionano più ne Navigon 2.6.1 ne Navigon 3.6.2.

    Punti positivi:

    • è molto più bella di froyo.
    • Il fix gps è molto più veloce.
    • Il Wifi sembra più sensibile.
    • Adesso ho installato Navigon 4.1.1 con le mappe Q2 2012 e non si pianta mai.
    • Mi sembra che la batteria duri di più.

    Quindi ringrazio calorosamente dar3vil e RGP per l'aiuto.
    figurati, io ho messo solo un link :P grazie a te per i tuoi "feedback" sulla rom
    ora la riprovo con le migliorie proposte da rgp u.u

  2.  
  3. #72
    Androidiano L'avatar di maxfabregas


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Naples
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Prime

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Grazie alla guida di RGP sono riuscito ad installare la cyanogen mod 9 (mi son bloccato con la superuser e dovuto usare universalroot per i permessi del root) poi a sempre grazie ai consigli di RGP elencati nei post precedenti ho reso piu fluido l'uso

  4. #73
    RGP
    RGP non è in linea
    Androidiano L'avatar di RGP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    99
    Smartphone
    Y300, Next Turbo, Galaxy Fit

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dar3vil Visualizza il messaggio
    figurati, io ho messo solo un link :P grazie a te per i tuoi "feedback" sulla rom
    ora la riprovo con le migliorie proposte da rgp u.u
    Ciao dar3vil,

    fammi sapere se i miei consigli funzionano...
    HUAWEY Y300 4" - Rooted / Jelly Jean 4.1.1

    GALAXY FIT GT-I5670 3,2" - Rooted / CyanoGenMod 7

    GALAXY NEXT TURBO GT-I5570I 3,1" - Rooted / Gingerbread 2.3.6

    TOSHIBA FOLIO 100 10,1" - Rooted / Kang Betelgeuse 9

    MEDIACOM SMARTPAD 706i 7" / Ice Cream Sandwich 4.0.3

  5. #74
    RGP
    RGP non è in linea
    Androidiano L'avatar di RGP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    99
    Smartphone
    Y300, Next Turbo, Galaxy Fit

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxfabregas Visualizza il messaggio
    Grazie alla guida di RGP sono riuscito ad installare la cyanogen mod 9 (mi son bloccato con la superuser e dovuto usare universalroot per i permessi del root) poi a sempre grazie ai consigli di RGP elencati nei post precedenti ho reso piu fluido l'uso
    Grazie Max!

    Sono contendo che i miei consigli siano risultati utili ad un altro utente

    PS: Se non è di troppa fatica un click su Thanks non mi dispiacerebbe
    HUAWEY Y300 4" - Rooted / Jelly Jean 4.1.1

    GALAXY FIT GT-I5670 3,2" - Rooted / CyanoGenMod 7

    GALAXY NEXT TURBO GT-I5570I 3,1" - Rooted / Gingerbread 2.3.6

    TOSHIBA FOLIO 100 10,1" - Rooted / Kang Betelgeuse 9

    MEDIACOM SMARTPAD 706i 7" / Ice Cream Sandwich 4.0.3

  6. Il seguente Utente ha ringraziato RGP per il post:

    maxfabregas (09-10-12)

  7. #75
    RGP
    RGP non è in linea
    Androidiano L'avatar di RGP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    99
    Smartphone
    Y300, Next Turbo, Galaxy Fit

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho testato altre modalità per velocizzare il telefono...se decidete di effettuare queste semplici modifiche vedrete il telefono funzionare alla velocità di GingerBread!!

    _ Per velocizzare il sistema spostate le APP di sistema nella partizione nascosta di Link2SD (non spostate assolutamente il Play Store e Superuser, altrimenti non funzioneranno più!): io ho spostato Email e Calendario e vi assicuro che il telefono ora schizza, soprattutto spostando Email in quanto tutte le mail che scaricherete non andranno nella ROM di sistema bensi nella memory card (io avevo un archivio mail di 30 MB che mi occupava la ROM...ora è tutto spostato nella SD)

    _ Se, come me, avete rilevato dei lags quando selezionate la Rubrica Contatti o subito dopo aver chiuso una telefonata (il telefono rimane come freezato per qualche secondo impedendovi di fare ulteriori chiamate) installate l'app EX Dialer, che trovate sul Play Store, ed usatela al posto dell'applicazione ufficiale Telefono presente sul sistema: questa app elimina ogni lag, infatti oltre a partire subito la chiamata, appena chiusa potrete subito effettuarne un'altra!
    Inoltre con l'installazionee di questa app viene installata in automatico anche l'App Contatti che dovrete utilizzare al posto di Rubrica. In questo modo la rubrica si aprirà all'aistante non appena selezionata!

    Naturalemtne queste due Apps potrete posizionarle sulla Dock della Cyano al posto delle due app ufficiali Telefono e Rubrica.

    IMPORTANTE: dopo aver effettuato le modfiche riavviate il telefono prima di utilizzarlo!

    Fatemi sapere se rilevate miglioramenti di sorta
    HUAWEY Y300 4" - Rooted / Jelly Jean 4.1.1

    GALAXY FIT GT-I5670 3,2" - Rooted / CyanoGenMod 7

    GALAXY NEXT TURBO GT-I5570I 3,1" - Rooted / Gingerbread 2.3.6

    TOSHIBA FOLIO 100 10,1" - Rooted / Kang Betelgeuse 9

    MEDIACOM SMARTPAD 706i 7" / Ice Cream Sandwich 4.0.3

  8. Il seguente Utente ha ringraziato RGP per il post:

    maxfabregas (09-10-12)

  9. #76
    Androidiano L'avatar di maxfabregas


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Naples
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Prime

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RGP Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho testato altre modalità per velocizzare il telefono...se decidete di effettuare queste semplici modifiche vedrete il telefono funzionare alla velocità di GingerBread!!

    _ Per velocizzare il sistema spostate le APP di sistema nella partizione nascosta di Link2SD (non spostate assolutamente il Play Store e Superuser, altrimenti non funzioneranno più!): io ho spostato Email e Calendario e vi assicuro che il telefono ora schizza, soprattutto spostando Email in quanto tutte le mail che scaricherete non andranno nella ROM di sistema bensi nella memory card (io avevo un archivio mail di 30 MB che mi occupava la ROM...ora è tutto spostato nella SD)

    _ Se, come me, avete rilevato dei lags quando selezionate la Rubrica Contatti o subito dopo aver chiuso una telefonata (il telefono rimane come freezato per qualche secondo impedendovi di fare ulteriori chiamate) installate l'app EX Dialer, che trovate sul Play Store, ed usatela al posto dell'applicazione ufficiale Telefono presente sul sistema: questa app elimina ogni lag, infatti oltre a partire subito la chiamata, appena chiusa potrete subito effettuarne un'altra!
    Inoltre con l'installazionee di questa app viene installata in automatico anche l'App Contatti che dovrete utilizzare al posto di Rubrica. In questo modo la rubrica si aprirà all'aistante non appena selezionata!

    Naturalemtne queste due Apps potrete posizionarle sulla Dock della Cyano al posto delle due app ufficiali Telefono e Rubrica.

    IMPORTANTE: dopo aver effettuato le modfiche riavviate il telefono prima di utilizzarlo!

    Fatemi sapere se rilevate miglioramenti di sorta
    qualcosa di piu dettagliato?
    un'altra cosa: non riesco a chiudere un'applicazione, nell'altra modalità facevo tasto destro e termina..ma qui? :/

  10. #77
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ragazzi rispetto la cyanogen7, la reputate più veloce? l'ultima release a quando corrisponde?

  11. #78
    RGP
    RGP non è in linea
    Androidiano L'avatar di RGP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    99
    Smartphone
    Y300, Next Turbo, Galaxy Fit

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxfabregas Visualizza il messaggio
    qualcosa di piu dettagliato?
    un'altra cosa: non riesco a chiudere un'applicazione, nell'altra modalità facevo tasto destro e termina..ma qui? :/
    Qualcosa di più dettagliato??

    Mi sembra dio aver spiegato tutto in dettaglio!

    Comunque mi dispiace per coloro che, visti alcuni lags, hanno disinstallato la Cyano 9 rimettendo la 7...
    Io vi avevo avvertito di aspettare dato che avrei testato la Cyano 9 a fondo per cercare di eliminare i vari lags...ebbene oltre ai suggerimenti proposti nei miei interventi precedenti, vi comunico che installando ed utilizzando le apps Ex Dialer ed Ex Contatti, rispettivamente al posto delle apps di sistema Telefono e Rubrica, il telefono schizza via che è un piacere come, anzi meglio, la Cyano 7 (e vi assicuro che il corby con la Cyano 9 è davvero un altro telefono!)...

    Se poi installate anche l'app Handcent SMS al posto delapp di sistema Messaggi, spariscono definitivamente anche i lags presenti all'apertura dei messaggi!

    Io avevo detto di aspettare a disinstallarla...
    HUAWEY Y300 4" - Rooted / Jelly Jean 4.1.1

    GALAXY FIT GT-I5670 3,2" - Rooted / CyanoGenMod 7

    GALAXY NEXT TURBO GT-I5570I 3,1" - Rooted / Gingerbread 2.3.6

    TOSHIBA FOLIO 100 10,1" - Rooted / Kang Betelgeuse 9

    MEDIACOM SMARTPAD 706i 7" / Ice Cream Sandwich 4.0.3

  12. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RGP Visualizza il messaggio
    Ciao Spains,

    facendo una ricerca trovi la guida proprio qui sul forum (se mi dai tempo fino a stasera quando torno a casa comunque te la posto io)...

    In ogni caso, in breve:

    _ Scarica l'app SuperUser dal market per avere i permessi di root sul tuo cell;

    _ Scarica l'app MadManager ed una volta installata, aprila e clicca sulla prima opzione ClockWorkMod Recovery;

    _ Visualizzerai una lista di versioni di ClockWorkMod...scarica l'ultima ovvero la 5.5.0.4 (solo ed esclusivamente questa mi
    raccomando); la recovery verrà scaricata nella sottocartella Download della cartella MadManager;

    _ Ora scarica la ROM e le Gapps dal link di dar3vil postato poco sopra;

    _ Inserisci i files zippati della ROM (non decomprimerli) e delle Gapps nella SD card del telefono (tramite cavo USB o lettore esterno di
    memory Card).

    _ Apri MadManager e clicca su Reboot into Recovery; se tutto è andato bene il telefono si riavvierà in modalità Recovery
    (vedrai in alto la scritta azzurra ClockWorkMod Recovery V.5.5.0);

    _ Muovendoti con il Pad centrale seleziona Wipe partition (INVIO), poi WipeData/Factory Reset (INVIO) poi, muovendoti su
    Advanced (in fondo alla lista di opzioni) clicca su Wipe Dalvik Cache (INVIO).

    _ Ora torna indietro al menu principale, seleziona Install .ZIP file from SD card e seleziona nell'ordine la ROM CyanogenMod 9
    (INVIO) e poi le Gapps (INVIO);

    _ Conclusi questi passaggi torna al menu principale e rifai i tre Wipe che ti ho scritto prima (senza riavviare il telefono mi
    raccomando...falli direttamente dopo l'installazione della ROM e delle Gapps);

    _ Fatti tutti i tre Wipe torna la menu principale e seleziona Reboot System Now;


    Se hai eseguito tutti i passaggi correttamente il telefono si riavvierà e dopo qualche secondo (ma potrebbe metterci anche qualche minuto) vedrai l'animazione del robottino di Android su sfondo animato...BENVENUTO IN ANDrOID 4.0.3 ICE CREAM SANDWICH.

    Non farti ingannare dalla quantità di passaggi da fare...è tutto di una semplicità estrema e ci vogliono in totale 20 minuti circa per fare tutto.
    Se non sei sicuro piuttosto lascia perdere e lo facciamo insieme online magari su Skype o MSN o Facebook.

    Fammi sapere se qualcosa non ti è chiaro...
    ciao a tutti io arrivo al pasaggio dove devo cliccare Reboot into Recovery ma non succede nulla. dove sbaglio? ho notato che al passaggio per scaricare ClockWorkMod tramite mad maneger c'e una scritta "official clocworkmod recoveries are not supported. please flash one of these unofficial builds". clicco sul download della versione 5.5.0.4 mi dice successfully ma al Reboot into Recovery non succede niente. grazie mille a presto

  13. #80
    RGP
    RGP non è in linea
    Androidiano L'avatar di RGP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    99
    Smartphone
    Y300, Next Turbo, Galaxy Fit

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pacman5 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti io arrivo al pasaggio dove devo cliccare Reboot into Recovery ma non succede nulla. dove sbaglio? ho notato che al passaggio per scaricare ClockWorkMod tramite mad maneger c'e una scritta "official clocworkmod recoveries are not supported. please flash one of these unofficial builds". clicco sul download della versione 5.5.0.4 mi dice successfully ma al Reboot into Recovery non succede niente. grazie mille a presto
    Ma hai rootato il telefono prima di scaricare la Recovery?
    HUAWEY Y300 4" - Rooted / Jelly Jean 4.1.1

    GALAXY FIT GT-I5670 3,2" - Rooted / CyanoGenMod 7

    GALAXY NEXT TURBO GT-I5570I 3,1" - Rooted / Gingerbread 2.3.6

    TOSHIBA FOLIO 100 10,1" - Rooted / Kang Betelgeuse 9

    MEDIACOM SMARTPAD 706i 7" / Ice Cream Sandwich 4.0.3

Pagina 8 di 18 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy