CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Domanda su cyanogenmod 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    Domanda su cyanogenmod 7

    Ciao a tutti!
    Innanzitutto scusate se c'è già un topic su questo argomento ma io non l'ho trovato..
    Ho installato cyanogenmod 7 2/3 settimane fa sul mio Corby.. Mi sono trovato benissimo devo dire tra le funzionalità e tutto ma adesso comincia ad essere ancora lento.. Mi consigliate di tenere la versione 7 e che continui a bloccarsi oppure di cambiare e mettere l'ultima versione cioè la 10? (da quello che so io l'ultima è 10, correggetemi se sbaglio).
    Grazie in anticipo a tutti!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Lucabest98


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    152
    Smartphone
    LG Optimus One

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    La 7 se si blocca ci deve essere un motivo. Probabilmente hai installato qualche kiler app che occupa molta memoria, oppure una serie di applicazioni che si avviano automaticamente in background (Facebook, Google Maps, ecc..).
    Io al momento ho la 10 e devo dire che ottima! Unico problema è che se vuoi attaccare devi premere il tasto sullo schermo e non quello predefinito (cosa che mi dà molto fastidio). Io la consiglio anche se consuma molta batteria in confronto alla 7!
    Se hai ancora dubbi, non esitare a chiedere!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lucabest98 Visualizza il messaggio
    La 7 se si blocca ci deve essere un motivo. Probabilmente hai installato qualche kiler app che occupa molta memoria, oppure una serie di applicazioni che si avviano automaticamente in background (Facebook, Google Maps, ecc..).
    Io al momento ho la 10 e devo dire che ottima! Unico problema è che se vuoi attaccare devi premere il tasto sullo schermo e non quello predefinito (cosa che mi dà molto fastidio). Io la consiglio anche se consuma molta batteria in confronto alla 7!
    Se hai ancora dubbi, non esitare a chiedere!

    Ma la 10 è gia stabile per il Corby? Perchè dicono che abbia dei bug con il wi-fi e per salvare i video e che non dovrebbe essere usato abitualmente.. Se quello che hai tu è totalmente compatibile per il corby mi pptresti dare anche il link della guida apppsta per favore? Cosi scarico tutte le gapps ecc quelle compatibili perchè se sto a cercare io forse nel 2020 lo trovo anche perchè ci ho gia provato xD

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Lucabest98


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    152
    Smartphone
    LG Optimus One

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LukeLucas Visualizza il messaggio
    Ma la 10 è gia stabile per il Corby? Perchè dicono che abbia dei bug con il wi-fi e per salvare i video e che non dovrebbe essere usato abitualmente.. Se quello che hai tu è totalmente compatibile per il corby mi pptresti dare anche il link della guida apppsta per favore? Cosi scarico tutte le gapps ecc quelle compatibili perchè se sto a cercare io forse nel 2020 lo trovo anche perchè ci ho gia provato xD
    Senti la guida la trovi su MAD Team, oppure basta che scarichi MAD Manager e scarichi tutto da lì. Comunque segui la guida.
    Il Wi-Fi a me funziona e mi registra pure i video. Consuma un bel po' di batteria e ogni tanto si blocca, ma meno in confronto alla 9.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy