CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

(risolto) Adobe fash player 10.1 gt-i5500

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    (risolto) Adobe fash player 10.1 gt-i5500

    Bupngiorno a tutti :-)

    Ho riscontrato dei problemi nel visualizzare video in flash.

    Siccome il samsung corby pro (gt-i5500) monta android 2.1 e, siccome ho letto che froyo(2.2) avrà flash 10.1 pensavo si dovesse aspettare l'upgrade.

    Ora: qualcuno di voi è riuscito ad aggirare il problema? Io ho installatol'.apk ma, sebbene mi si installi, non viene utilizzata da android poiché non compatibile con 2.1.

    Qualche buona anima è riuscita in questo? Più che altro a me servirebbe per vedere flmati in megavideo.

    Grazie per eventuali risposte :-)

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ripesco questo thread per di che froyo di suo non ha flash player per una incompatibilita' hardware: flash player ha bisogno di 800mhz di processore e il corby ne ha "soli" 600mhz...

    adesso qualcuno e' riuscito ad installare e far funzionare sto benedetto flash player? ho provato ad installare in alternativa skyfire che dovrebbe supportare flash ma continua a dire che vuole il flash player aggiornato.

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    oltre al processore serve anche anche un tipo di cpu e architettura hardware non di un livello di smartphone entry-level.
    ->
    con l'aggiornamento del firmware di android non cambierà niente, non sarà mai supportato.
    ->
    Skyfire ha uno script proprietario per far girare questo tipo di formato video.
    ->
    penso di aver soddisfatto le domande di entrambi gli utenti quindi chiudo il topic.
    Ultima modifica di irlanda3; 21-04-11 alle 12:19
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

  5. Il seguente Utente ha ringraziato irlanda3 per il post:

    darkfred85 (16-05-11)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy