CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
Discussione:

[Corby GT-i5500]Market non parte...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di scrat3


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    492
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 75 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Probabile qualche impostazione su Gmail, per quanto riguarda skype si installa e funziona perfettamente.
    Applicazione ancora giovane e migliorabile ma funziona.

    PS. riesci a navigare su internet col wifi?

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao,
    si riesco a navigare perfettamente con la wifi, anche le email mi arrivano correttamente e navigo su qualsiasi sito senza problemi.
    ho dovuto crear un account Gmail apposta per il market di Android perchè uso Hotmail per le mie email personali,quali parametri potrebbero esser da cambiar su Gmail?
    ho provato a scaricar Skype dal sito ma mi dice che non è possibile averlo su questo modello di cellulare!per questo sto provando a scaricarlo dal market android ma non mi accede!

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di scrat3


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    492
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 75 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Ho comprato questo telefono nuovo per la mia ragazza (brand wind) e tutto è filato liscio, lei usa skype e il market funziona.
    Caso vuole che oggi ne ho comprato uno per me usato (brand tim), ho resettato il telefono e ho inserito per prima cosa i miei dati del market e funziona perfettamente.
    Skype è stato installato e funziona..
    Consiglio un backup di tutto e un reset.

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Siiii!!!
    ci son riuscito,ho fatto una sorta di reset, cioè mi spiego sono andato su impostazioni-privacy e ho selezionato la voce imposta dati di fabbrica! il telefono si è spento automaticamente ed al riavvio mi ha consentito di far tutto!! ho anche già scaricato skype e funziona perfettamente!!
    Grazie mille!!
    ah ultima domanda,giustamente mi consigliavi un backup di tutto,ma...come si fa?? ciò penso che sarà molto utile soprattutto nel caso di aggiornamenti del software tramite kies od operazioni simili per esser sicuri in caso di malfunzionamenti di poter ripristinar tutto senza problemi!

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di scrat3


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    492
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 75 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Infatti è proprio l'operazione che ho fatto sul telefono usato, mi fa piacere che hai risolto.
    Il backup penso che si faccia con Kies, oltre a salvarti i contatti della rubrica dovrebbe consentirti di fare l'operazione backup anche se non l'ho mai fatto.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy