CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

aiuto problemi con KIES + ODIN

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    aiuto problemi con KIES + ODIN

    Buon giorno,
    sono nuovo del forum chiedevo un aiuto per aggiornare il mio corby ver. 2.1 update alla successiva.
    Ho provato con Kies, ma dopo aver fatto tutta la procedura e arrivato al 100% del aggiornamento, il mio telefono entra automaticamente i download mode e si spegne (impossibile aggiornare errore sconosciuto) rendendo così vano tutto. Ho provato anche con il ripristino sempre con Kies ma niente.
    Mentre con Odin 4.28 8 e 1.85 dopo aver seguito alla lettera le varie guide sul web non mi riconosce il telefono per iniziare l'agg. con start.
    Sperando in un Vs pronto aiuto, Vi saluto

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di brainvision


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monte Los Angeles (Califoggia)
    Messaggi
    1,202
    Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Non puoi usare Odin 4.85, troppo aggiornato..
    Sicuro di aver installato i driver USB Samsung?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si sicuro dei driver perchè ho installato Kies per quanto riguarda ODIN troppo agg. nemmeno con ODIN 1.83 E 1.85 riconosce il telefono

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come è possibile in due giorni solo una risposta al mio quesuto. forse nessuno sa la soluzione

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di brainvision


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monte Los Angeles (Califoggia)
    Messaggi
    1,202
    Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

    beh due giorni non sono mica tanti! considera che il Corby ormai è in parabola discendente, nel senso che non viene più venduto e coloro i quali lo usano diminuiscono giorno per giorno, inesorabilmente!! Inoltre gli utenti più esperti si scocciano un po' a rispondere sempre allo stesso tipo di domande (ovviamente non parlo di te e del tu thread, faccio un discorso generale) perché l'utente non ha fatto una ricerca..

    a parte ciò, per tornare a noi, il tuo problema potrebbe essere proprio Kies! infatti molti utenti hanno avuto difficoltà quando Kies era in esecuzione o peggio ancora solo installato. quindi apri il task maager di winZoZZ e killa tutto ciò che rimanda a Kies prima di provare nuovamente..

    Per sicurezza, ti posto i link ai driver che utilizzo io e che hanno sempre funzionato; ed in più la versione di Odin con il file ops che devi utilizzare..

    ----> https://www.dropbox.com/s/zsvs4lezfg...1_3_2300_0.zip

    ----> https://www.dropbox.com/s/zhs8a4uujv...-v4.28_ops.zip

    non preoccuparti se il file ops dice I5508, va benissimo per il Corby..

    Se non dovesse funzionare killando i processi eventualmente aperti di Kies, prova a disinstallare tutto e a ripetere il procedimento dal principio.. Per tutto intendo Kies ed i driver USB.. fai un riavvio ed installa i driver che ti ho linkato, apri Odin come amministratore e prova così..

    Dai, che deve funzionare per forza..
    in bocca al lupo!!
    Ultima modifica di brainvision; 01-08-13 alle 11:14

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buon giorno,
    grazie per le risposte adesso proverò questa procedura, una cosa però non mi è chiara, Kies deve essere disinstallato per provare nuovamente con odin seguendo i tuoi link ?
    E in ultimo non hai una soluzione sul perchè con Kies non riesco ad agg. per i motivi che spiegavo nel primo post.

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di brainvision


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monte Los Angeles (Califoggia)
    Messaggi
    1,202
    Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

    mi sembra molto chiaro il messaggio.. mi auto-cito..

    Quote Originariamente inviato da brainvision Visualizza il messaggio
    a parte ciò, per tornare a noi, il tuo problema potrebbe essere proprio Kies! infatti molti utenti hanno avuto difficoltà quando Kies era in esecuzione o peggio ancora solo installato. quindi apri il task maager di winZoZZ e killa tutto ciò che rimanda a Kies prima di provare nuovamente..

    [....]


    Se non dovesse funzionare killando i processi eventualmente aperti di Kies, prova a disinstallare tutto e a ripetere il procedimento dal principio.. Per tutto intendo Kies ed i driver USB.. fai un riavvio ed installa i driver che ti ho linkato, apri Odin come amministratore e prova così..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy