CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32
Discussione:

App x GT-i5500 e upgrade a Froyo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Giuncugnano (LU)
    Messaggi
    79
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao ragazzi... io ho appena acquistato questo samsung.. qualcuno gentilmente potrebbe linkarmi il modo per formattando togliendo l'eventuale brand( nn sono sicuro che lo abbia ) e metterci l'aggiornamento migliore? ora monta il 2.1....

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    VIVAMENTE VIVAMENTE NON PASSARE A FROYO!!!!....è BRUTTISSIMA LA VERSIONE 2.2 SU QUESTO CELLULARE......io sto lottando per cercare un modo per tornare alla 2.1......
    leggi gli errori che ci sono in questo link: ( guarda a pag 3 e a pag 5)

    https://www.androidiani.com/forum/sa...ilasciato.html

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Giuncugnano (LU)
    Messaggi
    79
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    qualcun'altro che mi puo dare delle opinioni??? perchè trov pareri parecchio contrastanti!!! ps grazie c l'avvertimento kmq, ora prima di farlo ci penso e chiedo in giro!!

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    allora....spiego un pochino meglio la situazione:
    anche io ho appena acquistato questo cellulare, che adoro, e ho voluto fare subito l'aggiornamento a froyo 2.2......non è male!....c'è qualche miglioria(estetica e funzionale), però nel produre questa versione non hanno fatto molta attenzione ai dettagli come nella 2.1.....
    il menù, il menù impostazioni, la pagina delle notifiche, il colore della batteria, e i widgets....hanno tutti colori abbastanza differenti....infatti hanno lasciato elementi della versione 2.1(basata sul'arancione) unita con il nuovo colore blu della 2.2...mi riferisco a quando premi il ped direzionale il "seleziona" che esce fuori..
    hanno levato la bellissima widget della musica mp3...e anche l'orologio piu carino(quello con il sole)..per mettere una widget che ti dice le applicazioni piu nuove del market(abbastanza inutile)...il wifi adesso non mi prende dove prima mi prendeva...nella pagina notifiche hanno tolto la modalita vibrazione( usavo solo quella..) per mettere la modalità "ruotazione automatica", quella che ti serve ad esempio per scrivere sms o vedere foto per vedere in orizzontale piuttisto che in verticale, e questo va bene....solo che per permettere anche ai mancini di scrivere ora si puo girare anche dall'altra parte...e ogni tanto se guardi le foto da sdraiato il cellulare ruota lo schermo da solo.....la nuova versione ti cambia il colore grigio chiaro del menù con un grigio scuro, piu carino, però non tutte le icone che cambiano sono piacevoli( quella degli sms diventa bellissima...ma quella di youtube piu bruttina).....oggi ho fatto una telefonata e per riattaccare ho usato il pussante rosso...però invece di spegnere a telefonata mi ha messo il bloccatasti..
    ALLA FINE NON è MALE...però uno cambia per passare alla 2.2 poichè vuola la versione piu nuova e piu figa..punto! però non so se vale proprio la pena....inoltre( a me non è successo) a molti gli è partito il cellulare per cercare di aggiornare....
    per la prima domanda...non so come puoi fare...magari aggiornando alla 2.2 ti toglie la brannazione.... boh scegli te

    TI CONSIGLIO VIVAMENTE DI SCARICARTI( OVVIAMENTE GRATIS) DAL MARKET IL GIOCO X COSTRUCT E GLOW PUZZLE....FIGHI!
    POI ANCHE LE APPLICAZIONI SOUNDHOUND( che se metti il telefno vicino ad una canzone ti dice il titolo e autore, molto comoda) E POI MP3DOWNLOAD( che ti scarica velocemente mp3 sul cell gratis ) però attento a spam e virus!....installa un antivirus!...spero di esserti stato utile! in bocca al lupo..

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Giuncugnano (LU)
    Messaggi
    79
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao, potresti dirmi un antivirus valido? poi volevo chiedere... visto che ho scaricato adw launcher per istallare un tema di supèer mario ma non melo trova nel menu e non so come fare.... mi aiuti? ps grazie mille per le info anche sulle app ora vedo un po se aggiornare o no... tanto kmq prima devo imparare

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho antivirus free, sinceramente non mi sembra ottimo,controlla tutto il telefonino,però non mi trova lo spam che mi sono beccato.però è anche l'unico gratuito,meglio di niente! Inoltre lo ho impostato che ogni notte mi controlla tutto il telefonino alle 3,e poi mi controlla tutte le nuove applicazioni che installo. Ho provato ad installare anche io quel laughter, solo che anche io non sono riuscito a trovarlo nel menù dopo averlo installato,allora lo ho disinstallato,

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    #Launcher, ne ho provati molti ma solo uno ha funzionato. ;-)

  9. #28
    Androidiano L'avatar di Gab98


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    143
    Smartphone
    S9300(e1901_v77_jbl1)

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Manrich
    ciao, potresti dirmi un antivirus valido? poi volevo chiedere... visto che ho scaricato adw launcher per istallare un tema di supèer mario ma non melo trova nel menu e non so come fare.... mi aiuti? ps grazie mille per le info anche sulle app ora vedo un po se aggiornare o no... tanto kmq prima devo imparare

    Io ho es gestore sicurezza oltre a essere un antivirus puoi mettere una password a tutte le applicazioni che hai all interno del tuo cellulare


    Gab98

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sogarino Visualizza il messaggio
    Ho antivirus free, sinceramente non mi sembra ottimo,controlla tutto il telefonino,però non mi trova lo spam che mi sono beccato.però è anche l'unico gratuito,meglio di niente! Inoltre lo ho impostato che ogni notte mi controlla tutto il telefonino alle 3,e poi mi controlla tutte le nuove applicazioni che installo. Ho provato ad installare anche io quel laughter, solo che anche io non sono riuscito a trovarlo nel menù dopo averlo installato,allora lo ho disinstallato,

    Scusate l' intrusione....
    Ma mi spiegate a cosa servono gli antivirus per android? E' una trovata recente sul probabile (assurda ipotesi) di infezione, in questo sistema operativo? :o

    Oppure usate android per disinfettare windows?
    perchè, altrimenti, ci sono strade alternative per levare virus su windows.

    buona sera

    P.S.
    Gli unici veri virus, si trovano tra la tastiera e la sedia, e.......... in questo caso, è la mano che sorregge il telefono
    Ultima modifica di kimotori; 04-05-11 alle 16:57

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    I virus si trovano! Pure abbastanza facilmente su android....ad esempio io uso due programmi (mp3downloader e gtunes) che servono per scaricare gratuitamente mp3 gratis sul telefonino, tipo emule, e se uno scarica una canzone sconosciuta che ha una sola persona,potresti trovare un virus.io ho trovato uno spam! Comunque gli antivirus per android non sono molto potenti! Quindi il migliore antivirus resti solo tu! ;-) non puoi togliere virus dal computer con il telefonino.

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy