CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

ROM Froyo JP9: Discutiamo dei bug riscontrati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Joker1403


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ROM Froyo JP9: Discutiamo dei bug riscontrati

    Ciao a tutti, volevo discutere qua dei bug che avete riscontrato in froyo, così da avere una sola discussione che li racchiude tutti, comincio io:
    Ogni tanto, spesso quando il cellulare esegue un'operazione relativamente complessa e avida di risorse, mi capita di sentire una vribrazione, e dopo un secondo due vibrazioni di fila, a quel punto o si riavvia l'app o si riavvia il corby.
    Oggi quando stavo facendo l'update di applanet (un market alternativo) come al solito il cellulare a fine installazione fà un reboot (succede con tutti gli android) ma su corby mi è capitato che in questo caso, una volta riavviato non caricasse il sistema per "non riesco a trovare il file system" come ha detto lui, non so questo da cosa dipenda, premetto che come home utilizzo launcher pro, ho dovuto rimuovere batteria e accendere.

    WIFI: il wifi è disastroso, funzionare funziona, ma non mi è mai capitato di aver così poco segnale, quando sto in camera non prende il segnale del router ubicato al piano di sotto, cioè, lo prende e si disconnette quasi sempre, non mi è mai successo con i miei 5 smartphone precedenti, il mio ipod touch riceve 2 tacche su 3, il mio pc 3 su 5, quindi questo và migliorato.

    Adesso passiamo alle incertezze:
    GPS: il GPS non so se funziona, con gmail mi trova sempre, ma io utilizzo la connessione attiva e nei requisiti di gmail c'è scritto che serve una connessione fissa, ora sto scaricando u navigatore offline per testare per bene.
    Bussola: altro dato incerto, ovvero che quando sono in gmail e ruoto il telefono la freccietta si muove, e si muove bene, però quando utilizzo street vieuw in modalità bussola, i movimenti ci sono solo grazie all'accelerometro credo, quindi è street vieuw il problema.

    Cosa che mi funzionano certamente.
    Connessione dati HSDPA, veloce, disattivabile, mai un intoppo.
    Connessione telefonica, 4 tacche fisse su 4, ottima ricezione.
    SMS ok, anche via web.

    Cose che potrebbero essere migliorate:
    Il browser nativo è un po più scattoso di quando avevo Eclair, questo è dovuto al nuovo motore di javascript e a froyo stesso che succhiano tanta RAM, infatti con eclair arrivavo anche a 120 mb di ram libera, con Froyo se si è fortunati a 90 nei casi rari, ma mediamente sono 75, e si è costretti a killare tutto con il task manager nativo di samsung, che credo lo abbino inserito nella rom proprio per limitare il problema RAM.

    Aspetto le vostre considerazioni!

    edit il gps funziona anche offline.
    Ultima modifica di Joker1403; 17-03-11 alle 16:42

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy