CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

aiutooooo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aiutooooo

    salve a tutti....ho comprato da poco lo smartphone Samsung i5500....ammetto di essere imbranata......e comunque ci sono parecchie cose che secondo me non sono di facile comprensione.
    ad esempio nell'invio degli sms, perchè non c'è un modo immediato di visualizzare la rubrica (magari sonoio ke nn l'ho trovato)
    e poi nella rubrica, come faccio a creare i gurppi....ho provato pigiando sul tasto menu...ma dice che android ha smesso di funzionare...beh insomma stò impazzendo...nn ci capisco un cavolo.... aiutatemiii

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Smile

    Quote Originariamente inviato da cricri68 Visualizza il messaggio
    salve a tutti....ho comprato da poco lo smartphone Samsung i5500....ammetto di essere imbranata......e comunque ci sono parecchie cose che secondo me non sono di facile comprensione.
    ad esempio nell'invio degli sms, perchè non c'è un modo immediato di visualizzare la rubrica (magari sonoio ke nn l'ho trovato)
    e poi nella rubrica, come faccio a creare i gurppi....ho provato pigiando sul tasto menu...ma dice che android ha smesso di funzionare...beh insomma stò impazzendo...nn ci capisco un cavolo.... aiutatemiii
    beh dai è facile

    messaggi ...in alto hai A..... immetti le prime 2 lettere del contato che cerchi e ti si apre la tendina ....scorrri e selezioni il contatto

    per i gruppi invece i contatti devono essere presenti sul telefono e non solo sullla sim questo è antipatico davvero però ......

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Wink

    ...beh intanto grazie per il consiglio...poi prossimamente vi chiederò altri aiuti...statene certi...grazie..ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy