CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 76
Discussione:

[AIUTI & CONSIGLI] Thread di Supporto al MODDING Samsung CORBY

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sssforever Visualizza il messaggio
    Raga mi potreste dare il link valido di un firmwere originale x questo cell? Quelli ke trovo sono tt non validi

    Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
    Non è consentito usare il linguaggio stile sms e le k

    Grazie.

  2.  
  3. #52
    Senior Droid L'avatar di sssforever


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    collepasso
    Messaggi
    494
    Smartphone
    Samsung S10

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ops... Scusate... Non lo faccio più se e possibile avere quel link mi fareste un grande piacere... Ho il terminale che va in boot loop

    Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App

  4. #53
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sssforever Visualizza il messaggio
    Ops... Scusate... Non lo faccio più se e possibile avere quel link mi fareste un grande piacere... Ho il terminale che va in boot loop

    Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
    Il csc che ti serve, qual'è?

  5. #54
    Senior Droid L'avatar di sssforever


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    collepasso
    Messaggi
    494
    Smartphone
    Samsung S10

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Cioè? Non so nulla di questo terminale... Mi daresti una mano?

    Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App

  6. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho recentemente installato una versione modificata della Cyanogen 7.2, e volevo installare un nuovo tema, ma il theme chooser non ha niente al suo interno, mentre in rete non riesco a trovare temi compatibili dato che quando tento di attivarli mi viene restituito il messaggio di incompatibilità tra il tema e lo schermo. Effettivamente i cambiamenti sono minimi: la barra in alto e poche icone. C'è qualche speranza di trovare un tema discreto e compatibile con il mio cellulare?

    Grazie in anticipo per il supporto.

  7. #56
    Androidiano VIP L'avatar di brainvision


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monte Los Angeles (Califoggia)
    Messaggi
    1,202
    Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Allora.. Punto primo se installi temi per la CM-11 sicuramente non andranno! Potrebbero funzionare quelli della 10 ma comunque non sono l'ideale!
    Detto ciò i temi ti diranno sempre che sono incompatibili, tranquillo! Se ti da la possibilità di premere su Applica o OK (ora non ricordo di preciso) fallo tranquillamente..

    Per i temi ora do un occhio, ci dovrebbero essere diversi temi disponibili.. Ti posto il link se lo trovo

  8. #57
    Lippo
    Guest
    Predefinito

    Ciao a tutti 😁 possiedo un Samsung Corby Smartphone che non uso da parecchio tempo e vorrei montarci qualche ROM cucinata per poterlo sfruttare ancora...
    Qualche consiglio?
    P.S. non sono molto pratico quindi mi fate un favore se mi mettete anche qualche guida.
    Grazie 😉😉😉

  9. #58
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lippo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ߘ`possiedo un Samsung Corby Smartphone che non uso da parecchio tempo e vorrei montarci qualche ROM cucinata per poterlo sfruttare ancora...
    Qualche consiglio?
    P.S. non sono molto pratico quindi mi fate un favore se mi mettete anche qualche guida.
    Grazie ߘɰߘɰߘɛ
    ciao. . spostato nel thread di aiuti modding. ..
    Ultima modifica di jonn; 15-09-14 alle 22:52
    Spoiler:

  10. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:


  11. #59
    Androidiano L'avatar di gigyrock


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, dopo 3 giorni di ricerche sul vostro forum ed in generale su internet non sono riuscito a resettare il mio Corby ne a trovare qualcuno che abbia avuto il mio stesso problema (secondo me non è un normale brick).

    Da premettere che non sono un utente qualunque ma un tecnico informatico ed ho già resettato e moddato diversi smartphone, solo che questa volta non ne vuole proprio sapere.

    In poche parole il Corby si avvia, compare la schermata Samsung, poi quella con scritto "GT-I5500" e subito dopo un'altra schermata con la scritta Samsung ed un a scritta in altro rinchiusa in un rettangolino: "RAMDUMP Mode (ARM9 mode)".
    La cosa veramente strana e che non riesco in alcun modo a mandarlo in recovery mode, si avvia solo la download mode ma anche in questa modalità lo smartphone non viene riconosciuto dal PC ne con Odin ne con Kies.

    Ho provato a cambiare computer e versione di Odin ma niente.

    a questo punto mi chiedo se non sia un problema Hardware o addirittura un problema della batteria perchè mia madre (il telefono in realtà è suo) mi ha detto che prima di bloccarsi del tutto un paio di giorni lo caricava e si scaricava troppo velocemente la batteria.

    Qualcuno più esperiente in campo può aiutarmi? Grazie.

  12. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, sono nuovo del forum.
    Ho seguito la guida per mettere sul mio vecchio corby la cyanogen 10.1 (lo so che non è il massimo ma volevo provarla comunque).
    Ora vorrei sostituirla con la 7 (per dare il telefono ad altri) ma il link su goo.im (quello da cui ho preso l'immagine della 10.1) mi restituisce un file zip corrotto.
    Qualcuno può suggerirmi dei link alternativi?

    Non mi sono fidato ad installare il mad manager visto che dopo averci giocato il sistema non è più stabilissimo.

    Secondo problema:
    Il mio corby era brandizzato tim e rootato, la mia ragazza (cui l'avevo prestato per un mese lo aveva resettato prima di restiturlo), ed ho eseguito i seguenti passaggi:
    scaricato sulla flash card cm-10.1-20130411-MADTEAM-galaxy5.zip e gapps-jb42-20121130-psyke83-v1.zip
    avviato odin 4.28
    flaggato "one package"
    Inserito "EUROPA_v1.0.ops" e "recovery-clockwork-6.0.1.2-galaxy5.tar"
    cliccato su start.

    Il telefono si è riavviato ed ho lanciato in sequenza il reset delle impostazioni e l'installazione dei due pacchetti dalla flash card.
    Dopo di che me lo sono ritrovato con la cyanogen funzionante.
    nessun problema ma... quando ho tentato di riavviarlo in modalità recovey (già che c'ero volevo provare la 11) premendo home+volume down ed il tasto power mi sono ritrovato con la schermata samsung "downloading".
    ?
    Dove ho sbagliato o sbaglio? La combinazione è differente? Ho inserito l'immagine clockwork al posto del sistema ed è stata sovrascritta dalla cyanogen? c'era un qualche ulteriore passaggio da fare per installarla correttamente?

    Inutile dire che appena possibile vorrei fare qualche esperimento di personalizzazione sull'immagine della cyanogen. Quindi preferirei avere a disposizione il recover.

    Grazie in anticipo per l'aiuto.

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy