CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Root non riuscito

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Root non riuscito

    è da giorni che provo a fare il root del cellulare, ma non riesco. Prima ho provato Universal Androot, ma ho provato molto volte e mi da sempre Failed,no fu goo.
    Ho poi provato z4root e pure questo non va. Vado su 'permanent root', inzia il processo,poi si blocca il simbolino di caricamento(quello che ruota in basso al centro) e dopo un po' il cellulare torna nella schermata principale senza aver eseguito il root.
    Cosa devo fare?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di mario69


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anglo Visualizza il messaggio
    è da giorni che provo a fare il root del cellulare, ma non riesco. Prima ho provato Universal Androot, ma ho provato molto volte e mi da sempre Failed,no fu goo.
    Ho poi provato z4root e pure questo non va. Vado su 'permanent root', inzia il processo,poi si blocca il simbolino di caricamento(quello che ruota in basso al centro) e dopo un po' il cellulare torna nella schermata principale senza aver eseguito il root.
    Cosa devo fare?
    io oggi mi sono scaricato superOneClick sul pc e sono riuscito ad ottenere i permessi infatti sono riuscito a cancellare le schifezze tim. é molto semplice da usare, avvii l'exe sul pc colleghi in modalità archivio di massa il gt-i5500 premi il pulsante root e fa tutto lui, non allarmarti se il programma a volte non risponde è successo anche a me ma ho notato che dopo si riprendeva da sè e alla fine è andato tutto bene. ciao se hai problemi rispondi.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Mmm... ho avviato il root ed è da un bel po' che il programma non risponde...
    Si è bloccato dopo aver avviato daemon con successo
    Temo si sia proprio bloccato. Che faccio?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di mario69


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    hai letto la guida? che sistema operativo sul pc usi? hai installato il net framework? io come ti dicevo sono riuscito ad ottenere i permessi, riprova ad avviare nuovamente il programma e fammi sapere.

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Utilizzo Windows 7 64 bit e ho installato Framework.
    In effetti non ho seguito la guida, ma perchè non ho capito quale sia.
    Mi manderesti via mp il link della guida. Ti chiedo di mandarmela in mp perchè mi sembra d'aver capito che non si possano postare link nei messaggi

  7. #6
    Androidiano L'avatar di arjuna66


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mario69
    hai letto la guida? che sistema operativo sul pc usi? hai installato il net framework? io come ti dicevo sono riuscito ad ottenere i permessi, riprova ad avviare nuovamente il programma e fammi sapere.

    Ciao puoi mandarmi il link della guida? In mp... non riesco a trovarla


    Inviato dal mio HTC Desire

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Perfetto. Ho seguito la guida e sono riuscito ad eseguire il root. Dovevo mettere la spunta su Usb debugging

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di mario69


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    con un pò di pazienza e una buona dose di volontà ci si riesce.

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    roma
    Messaggi
    212
    Smartphone
    corby I5500

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    anche io ho utilizzato SUPER ONE CLICK è una cosa fantastica. poi ho installato TITANIUM BACKUP , e ho fatto il backup di tutte le app sia di sistema che quelle messe da me. è molto interessante il fatto che oltre a dinistallare le APP di sistema tipo le schifezze TIM varie si possono anche spostare alcune app sulla sd che normalmente rimangono fisse sul tel. non ho ancora provato a disinstallare le app tim e ripristinarle. mi confermate che si può fare tranquillamente ?

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate sto cercando di aiutare una persona a rootare il suo Corby e anche io non riesco a trovare la guida... dove la trovo?
    Il terminale ha su android 2.2 brandizzato tim.
    Ho scaricato la versione 2.3.3 di superoneclick... va bene o devo andare a caccia di una versione precedente?
    Grazie mille

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy