CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 39 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 388
Discussione:

[ AIUTI & INFO ] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE (no modding) A3 [SM-A300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Taba95 Visualizza il messaggio
    Ciao, sono nuova nel forum non so se la mia domanda è nella sezione giusta.Ho mandato il mio A3 nel centro assistenza della Samsung 2 volte per problemi di gps.La prima volta hanno fatto uu aggiornamento del sistema e la seconda hanno cambiato la scheda madre, ma il telefono non funziona ancora. Secondo voi dovrei rimandarlo in assistenza ? Anche perché cosa posso ancora fare dato che hanno cambiato la scheda madre ma il gps non funziona?
    Ciao. ..
    spostato nel thread dedicato. ...
    e comunque quoto quanto detto da @Anna
    Spoiler:

  2.  
  3. #302
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie , scusa per la sezione è che non sono pratica del forum

  4. #303
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non riesco a togliere coordinate su schermata home messe per sbaglio qualcuno mi puo' aiutare mi e'venuto una barra in alto con tutte le cokrdinate di spostamento del mio dito a scrive pure con una penna elettronica con note 3 e android 5.0

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  5. #304
    Androidiano VIP L'avatar di ELX75


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,111

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 124 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da innocentivideo Visualizza il messaggio
    non riesco a togliere coordinate su schermata home messe per sbaglio qualcuno mi puo' aiutare mi e'venuto una barra in alto con tutte le cokrdinate di spostamento del mio dito a scrive pure con una penna elettronica con note 3 e android 5.0

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Impostzoni>opzioni sviluppatore >mostra posizione puntatore> togli la spunta.
    comunque sezione sbagliata questa è per il galaxy A3, il tuo è un note3.
    Ultima modifica di ELX75; 04-12-15 alle 23:28
    Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.

    Smartphone secondari posseduti:
    Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.

  6. #305
    Androidiano L'avatar di joxperiau


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti! Vorrei sapere se esiste il modo per far si che a schermo bloccato, le notifiche di chat in arrivo (Whatsapp, telegram etc) "risveglino" lo schermo facendolo illuminare (come succede con i messaggi di testo).. Grazie!

  7. #306
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Alba
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Galaxy A3

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Scaricati ac display
    Comunque mi potete dire cosa devo fare per contattare la cyanogemod perche io mi sono rotto di avere la touchwiz suyl mio telefono e inuitile si blocca e poi scusate perche il galaxy S3 ce la mentre il nostro no ?
    Volgio contattare la cyanogenmod per fare portare il sviluppo al nostro terminale

  8. #307
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi e' da qualche giorno che il mio galaxy A3 non carica piu' bene.se si e' rotto il connettore dell'alimentazione del cellulare quanto mi costerebbe ripararlo? qualche l'hai portato in un centro assistenza Samsung? fatemi sapere

  9. #308
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Buonasera,
    sono nuovo in questo forum .
    Ho acquistato una settimana fa un Samsung A3. Fin' ora non ho avuto modo di capire se ho fatto un buon acquisto, mi ci vorrà qualche giorno in più...
    Una cosa che ho notato perchè ne ho effettivamente bisogno è la conferma di consegna e lettura delle mail inviate dall' applicazione ufficiale dello Smartp. Ho provato a cercarla in ogni dove ma senza successo; non contento ho contattato il servizio clienti Samsung che mi ha effettivamente confermato che questa opzione non è prevista nel dispositivo. Mi ha detto di scaricare un' app per risolvere il mio problema. Qualcuno ne conosce qualcuna di buon livello? Attualmente sto usando mymail ma nemmeno questa ha lo conferma di lettura/consegna.

    Ps. Pollice giù per questa opzione mancante in questo Smartp, possibile che nel mio vecchio Sam S2+ c' era e ora in questo nuovo modello è stata tolta?

    Attendo un vostro aiuto.

    Grazie e ciao
    Alex

  10. #309
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti ho un samsung A3 di due settimane e ho notato che nello spigolo inferiore sinistro il display si è scollato leggermente,x farci caso ci si deve avvicinare dato che è meno che millimetrico,non mi da fastidio e il touch funziona perfettamente.ho messo una cover di quelle che avvolgono il display.dite che posso tirare avanti una decina di giorni prima di mandarlo in assistenza o è pericoloso?

  11. #310
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti...
    Ho un problema che mi sta facendo impazzire con il Galaxy A3, che a cercare su internet sembra non abbia riscontrato nessun altro al mondo. Eppure è il TERZO DI FILA in cui si presenta questo problema. Ma vi racconto tutto dall'inizio.
    Praticamente ho ordinato l'A3 la prima volta a fine novembre tramite Amazon. Quando mi è arrivato, ho notato che c'era un problema con il GPS: non trovava la posizione e non funzionava con i programmi di navigazione satellitare. Alcuni addirittura chiedevano di attivarlo quando in realtà era già attivo.
    A quel punto ho chiamato Amazon e fatto sostituire lo smartphone, e nel giro di 5 giorni me ne hanno inviato un altro (proveniente dalla Germania, stesso venditore del primo). Bene, lo provo e... STESSO IDENTICO PROBLEMA. A quel punto concludo che evidentemente doveva essere un problema di quella partita, ricontatto Amazon, restituisco lo smartphone e mi faccio rimborsare.
    Aspetto qualche giorno e ricompro lo stesso modello, sempre tramite Amazon ma stavolta da venditore italiano, quindi per forza partita differente.
    Arriva (3 giorni fa), lo provo e... sembrava funzionare tutto bene! Ma oggi... niente, ecco che si ripresenta lo stesso problema: navigazione a singhiozzo e segnale GPS non riconosciuto da molti programmi di navigazione. A questo punto non so più cosa pensare, veramente. Nessuno, ripeto, sembra avere riscontrato lo stesso problema. Com'è possibile? Sapreste in qualche modo aiutarmi? C'è qualcosa che potrebbe interferire con il GPS? Boh...

Pagina 31 di 39 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy