CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 39 primaprima ... 273536373839 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 388
Discussione:

[ AIUTI & INFO ] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE (no modding) A3 [SM-A300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Como, Italy
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Xiaomi MI A1

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da speedydart Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi qualcuno mi può indirizzare per otg samsung a3 sm-a300fu? Grazie

    Inviato dal mio SM-A300FU usando Androidiani App
    Ciao,

    su XDA si trova una versione di TWRP che permette di usare OTG almeno all'interno della recovery... la qual cosa è comoda perchè permette di fare backup/restore della ROM su chiavetta esterna. Quindi a livello hardware l'OTG funziona.
    Una volta partito Android però non funziona più, evidentemente nella ROM (almeno in quelle stock di Samsung) hanno disabilitato questa funzionalità.

  2.  
  3. #362
    Androidiano L'avatar di Phill-R6


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Major92 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, io ho necessità di comprare un telefono per mio padre per uso esclusivamente lavorativo, con uso piuttosto intenso , soprattutto gps, internet 3g e 4g e tanto tempo di schermo acceso, siccome ho la scelta tra una serie di modelli specifici vorrei sapere da chi lo possiede se questo A3 (2015) funzioni bene e a che versione sia stato aggiornato
    Riceverà Android 6.0 e basta se samsung fa come sempre...il Galaxy A3 2016 invece dovrebbe vedere anche Nougat

    Per l'uso di cui parli tu ri consiglio A5 o al limite J5 che hanno lo stesso hardware ma batteria più duratura...soprattutto J5



    Inviato dal mio Galaxy S7



    Da samfirmware sto scaricando il firmware MM per A3 2015 Vodafone...a breve dovrebbero arrivare via OTA anche per le altre versioni...

    Inviato dal mio Galaxy S7
    Ultima modifica di jonn; 20-09-16 alle 12:12

  4. #363
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Phill-R6 Visualizza il messaggio

    Da samfirmware sto scaricando il firmware MM per A3 2015 Vodafone...a breve dovrebbero arrivare via OTA anche per le altre versioni...

    Inviato dal mio Galaxy S7
    evita post consecutivi a breve distanza di tempo... modifica il tuo ultimo post...

    per questa volta ho unito io....
    Spoiler:

  5. #364
    Androidiano L'avatar di manona


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    140
    Smartphone
    Samsung A5 2017 android 7.0

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    No riesco a vedere sul PC l'A3 di mio figlio dopo il collegamento con USB.

    Ho provato ad installare Kies ma ho dei dubbi che con questo funzioni perchè dice che va bene sino al SW 4.2 mentre su questo A3 cìeì 4.4.4 (Kitkat).

    In giro ho cercato di driver ma senza riuscirci (sul sito Samsung non si trova nulla).

    Avete qualche indicazione?

  6. #365
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    buona sera a tutti ho un samsung galaxy a3 2015 sm-a300fu Tim ed ho un problema, non mi funziona piu la suoneria e come tocco i tasti del volume il tel. si blocca e si riavvia. qualcuno ha lo stesso problema che magari ha risolto?

  7. #366
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    511

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Dopo un hard reset eseguito per dare una bella ripulita al telefono (che mi ha ringraziato funzionando molto meglio e consumando meno batteria), mi sono accorto che il lettore musicale presente di default sul dispositivo (vers. 1.0.66) non legge più i file MP3. Gli stessi file (ma anche altri nuovi) che ha sempre letto. Per fare una verifica, ho installato il primo lettore trovato nel Play Store e quello funziona perfettamente, quindi i file non sono corrotti.

    Cosa posso provare a fare per sistemarlo?

    Samsung Galaxy A3 SM-A300FU
    Android 6.0.1
    No rooting
    No launcher

  8. #367
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fingam Visualizza il messaggio
    Dopo un hard reset eseguito per dare una bella ripulita al telefono (che mi ha ringraziato funzionando molto meglio e consumando meno batteria), mi sono accorto che il lettore musicale presente di default sul dispositivo (vers. 1.0.66) non legge più i file MP3. Gli stessi file (ma anche altri nuovi) che ha sempre letto. Per fare una verifica, ho installato il primo lettore trovato nel Play Store e quello funziona perfettamente, quindi i file non sono corrotti.

    Cosa posso provare a fare per sistemarlo?

    Samsung Galaxy A3 SM-A300FU
    Android 6.0.1
    No rooting
    No launcher
    unisco al thread di aiuti e info per dare maggior visibilità....
    Spoiler:

  9. #368
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    511

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Questo è un problema che ho da sempre e che nonostante gli upgrade di sistema operativo e gli hard reset non si è mai risolto:

    Quanto ricevo una telefonata, la foto che viene visualizzata è sempre quella della chiamata precedente (e ogni tanto faccio anche qualche figuraccia perché penso di rispondere a qualcun altro perché guardo l'immagine e non il nome che appare)

    Non ho il telefono rootato e non ho launcher:

    Cosa può essere e come posso fare per risolvere questo fastidioso problema?

    Samsung Galaxy A3
    SM-A300FU
    Android 6.0.1

  10. #369
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    537
    Smartphone
    Lg G2 32 Gb

    Ringraziamenti
    343
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti una domanda, ho un galaxy a300 purtroppo è caduto in acqua nonostante tutto, all inizio il telefono funzionava non si vedeva nulla ma il touch funzionava anche microfono e suoneria andava tutto,poi ho preso il compressore ad aria compressa per il problema display soffiando nei vari buchini. da ieri il display è tornato a funzionare ma purtroppo il microfono non trasmette più se soffio un po sento un leggero fruscio avrò rovinato qualcosa con compressore. è possibile cambiare solo il microfono?.. con gli auricolari tutto normale funziona bene, grazie....
    Ste..
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul pulsantino thanks

  11. #370
    Senior Droid L'avatar di Kentuchy


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    611
    Smartphone
    Samsung A30S

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 134 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stefen Visualizza il messaggio
    ciao a tutti una domanda, ho un galaxy a300 purtroppo è caduto in acqua nonostante tutto, all inizio il telefono funzionava non si vedeva nulla ma il touch funzionava anche microfono e suoneria andava tutto,poi ho preso il compressore ad aria compressa per il problema display soffiando nei vari buchini. da ieri il display è tornato a funzionare ma purtroppo il microfono non trasmette più se soffio un po sento un leggero fruscio avrò rovinato qualcosa con compressore. è possibile cambiare solo il microfono?.. con gli auricolari tutto normale funziona bene, grazie....
    Prima di adoperarti per sostituire il microfono aspetta una settimana perché gli effetti dell'ossidazione si vedono alla lunga.
    Dopo che è trascorso un certo tempo e ancora funziona , cambia il microfono.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Kentuchy per il post:

    Stefen (18-10-17)

Pagina 37 di 39 primaprima ... 273536373839 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy