CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 85
Discussione:

[INFO] Thread Aggiornamenti Ufficiali A3 2015 [SM-A300FU] (LEGGERE IL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho un A3 2015 brand vodafone ed ho ricevuto l'aggiornamento a MM, ho eseguito l'aggiornamento ed è andato tutto a posto ed il telefono funzioan una meraviglia!!

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dopo aver aggiornatoil mio A3 2105 a mashmallow l'unico problema che ho riscontrato è un aumento del consumo di batteria (di molto). Non riesco a capire bene il perchè, l'unica cosa che ho notato è che se vado sul dettaglio del consumo batteria mi da il wifi come attivo sempre anche se di fatto è tenuto spento... potrebbe essere questa una delle cause?

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Noto che dopo l'aggiornamento ognuno di noi ha un problema diverso, ma perché li fanno uscire se danno problemi? Io se potessi tornerei a Lollipop

  5. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi ho un problema da quando ho aggiornato il telefono alla 6.0.1 Brand Vodafone, in pratica facebook, snapchat, play store e a volte anche il browser di stock non funzionano come se andasse lento. Ma se prendo gli altri telefoni che ho in casa funzionano benissimo. Ho sentito sopra che dovevo mettere la stringa *#1224# ma non ho visto quale sia giusto e quale sia sbagliato. Ho provato a scaricare Host editor ed ho visto che ci sono un host ad Ipv4 e uno a IpV6 però non sono sicuro visto che il telefono è nuovo da un'anno e Knox è molto avanzata come protezione il che invalida la mia garanzia. Devo rifleshare il firmware? E se si mi linkate una guida?


    Inviato dal mio SM-A300FU usando Androidiani App

  6. #55
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da momo98 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ho un problema da quando ho aggiornato il telefono alla 6.0.1 Brand Vodafone, in pratica facebook, snapchat, play store e a volte anche il browser di stock non funzionano come se andasse lento. Ma se prendo gli altri telefoni che ho in casa funzionano benissimo. Ho sentito sopra che dovevo mettere la stringa *#1224# ma non ho visto quale sia giusto e quale sia sbagliato. Ho provato a scaricare Host editor ed ho visto che ci sono un host ad Ipv4 e uno a IpV6 però non sono sicuro visto che il telefono è nuovo da un'anno e Knox è molto avanzata come protezione il che invalida la mia garanzia. Devo rifleshare il firmware? E se si mi linkate una guida?
    Spoiler:


    Inviato dal mio SM-A300FU usando Androidiani App
    ciao
    le stringhe sono giuste...
    piuttosto salvati tutto, fai un ripristino di fabbrica o wipe e poi testati tutto sul pulito...
    Spoiler:

  7. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il problema è che ho già ho fatto un ripristino il giorno dopo che l'aggiornai, un resettare normale e un'altro hard.

    Inviato dal mio SM-A300FU usando Androidiani App

  8. #57
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da momo98 Visualizza il messaggio
    Il problema è che ho già ho fatto un ripristino il giorno dopo che l'aggiornai, un resettare normale e un'altro hard.

    Inviato dal mio SM-A300FU usando Androidiani App
    Hai ricaricato qualche backup?

    Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
    Spoiler:

  9. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusate .. a che serve il codice *#1224# ?
    Comunuque ieri ho fatto un po' di prove e tra le varie cose sono andato nelle varie applicazioni di sistema ed ho disattivato alcuni servizi per i quali ho vistto che succhiavano batteria tipo: briefing, fatturazione samsung, flipboard, google backup trasport, google service frame ed ho notato che il consumo della batteria è diminuito molto ed ora è quasi come prima.
    Poi volevo chiedere se qualcuno conosce queste app di sistema e a che servono: Knox enrollement service, knox setup wizard client, knox apps update agent e knox bbc provider.
    Inoltre posso aggiungere che secondo questo android 6.0.1 ha delle funzionalità assurde che secondo me succhiano batteria, tipo questa mattina mi è arrivata la notifica di vedere un video su youtube che secondo lui poteva essere un video che mi poteva interessare in base ai video visti nei giorni scorsi... ovviamente ho disattivato subito la notifica...!!

  10. #59
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da B737 Visualizza il messaggio
    Scusate .. a che serve il codice *#1224# ?
    è *#1234#
    per sapere il firmware che hai ....
    Spoiler:

  11. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da momo98 Visualizza il messaggio
    Il problema è che ho già ho fatto un ripristino il giorno dopo che l'aggiornai, un resettare normale e un'altro hard.

    Inviato dal mio SM-A300FU usando Androidiani App
    Hai ricaricato qualche backup?

    Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
    No quando l'ho resettato ho semplicemente cliccato la scelta di non prendere l'ultimo backup online su drive. Non capisco perché ho chiamato quelli della linkem con cui uso la rete e dicono che da loro il mio telefono risulta connesso ed associato però ho problemi solo con questo wifi

    Inviato dal mio SM-A300FU usando Androidiani App

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy