CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 34 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 332
Discussione:

[AIUTI & INFO] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE (NO MODDING) A3 2016 [SM-A310F]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quanto a qualità generali, affidabilità e soprattutto ricezione come va? Fotocamera? Scusa se ti martello, ma sono combatruto

    Inviato con il Samsung Galaxy Alpha
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleSpi72 Visualizza il messaggio
    si anche io usavo nova ma ancora non l'ho messo...per pigrizia :-)
    comunque i materiali del telefono sono ottimi, da più parti leggo che costa di più rispetto a quello che offre ma in realtà non sono molti i terminali completamente in vetro (gorilla glass 4) e alluminio a circa 250 euro (più o meno è il prezzo a cui ora viene venduto) senza andare su marche cinesi o comunque meno blasonate (i centri di assistenza Samsung sono secondi solo a quelli Apple e anche questo si paga)...
    come si comporta col gps? i giochi girano fluidi?

  4. #23
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kok54 Visualizza il messaggio
    io ho un Galaxy A3 che da ieri ha smesso di funzionare . Morto d'infarto ... qualcuno mi dice cosa fare per cortesia ?
    hai già chiesto in https://www.androidiani.com/forum/sa...ccende-pi.html.... il crossposting è vietato dal regolamento... (e per gli up attendi 24 H)...
    Spoiler:

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Rispondo con ordine.
    Qualità costruttiva molto buona, solo i tasti fisici sono leggermente ballerini e soft da premere, per i miei gusti. Il tasto home sotto la pressione tende a muoversi appena (se hai presente il tasto home degli iphone hai capito cosa intendo).
    Ricezione (uso 3 in 3G a roma) ottima, audio in capsula chiaro e "caldo". Fotocamera: foto ottime in condizioni di luce buona, ovviamente come tutti gli smartphone senza flash in ambienti semi bui produce molto rumore. Mi ha stupito il flash, che invece rende le foto in ambienti bui molto molto buone. Mi ha soddisfatto, per uso occasionale ovviamente.

    Se vi serve posso postare domani foto in condizioni di luce diverse.

    GPS: fulmineo...fa prima ad agganciare il satellite che a caricarsi Waze
    Per me questo è fondamentale visto che uso Waze tutti i giorni per il traffico.

    Per i giochi, ho solo Clash ma non credo sia un terminale concepito per far girare i giochi piu pesanti. Secondo me devi andare su altro se il tuo interesse sono principalmetne i giochi....

    ps per tasti leggermente "ballerini" intendo se si prova a spostarli volutamente con le unghie, si muovono.....non che si muovono usando il terminale.
    Ultima modifica di AleSpi72; 04-03-16 alle 10:32

  6. Il seguente Utente ha ringraziato AleSpi72 per il post:

    Mirkett0 (04-03-16)

  7. #25
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Sei gentilissimo, grazie. Per le foto, se vuoi caricale pure se ti va giusto per farsi un'idea. Il tasto home "a filo" si preme (e si trova..) facilmente si?

    L'unica cosa che mi rimane da capire, è come si mostra esteticamente con una custodia, di quelle sottilissime. Non so se il "contrasto" con lo schermo curvato crei "disordine estetico". Ti potrà sembrare eccessivo, ma mi piacciono le cose simmetriche e pulite. Tu ne usi di custodie?

    P.s. Ti ho fatto solo 2 domande a sto giro, segno che le tue risposte sono molto esaustive

    Grazie anticipatamente

    Inviato con il Samsung Galaxy Alpha
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Si tranquillo, il tasto home è un pò schiacciato nella forma ma abbastanza largo..non crea problemi e si trova facilmente. Per la custodia io ne ho presa una da 0.3 della Puro bianco/trasparente ma avendolo preso nero non mi piace come ci sta e l'ho tolta. Sai cosa ? alla fine penso che il telefono vada anche "sentito" in mano...la piacevolezza di toccare alluminio e vetro non è uguale al silicone Quello di mia moglie bianco ha la cover giallo fluo sempre Puro e lo trovo molto bello con la cover su (ma qui si va a gusti).

  9. #27
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Hai ragione, ma i telefoni sono abituato a tenerli maniacalmente. Lo dico sempre che chi compra i telefoni miei è molto fortunato senza alcun graffio e con molte custodie. La Puro non mi piace moltissimo, sia per la sua leggera scivolositá, sia perché lascia tasti e fotocamera scoperti. La Nillkin vedo che per ora ha prodotto la 0.6mm solo per L'A5 purtroppo..attenderò.


    EDIT: quella della Puro per caso ha lo scalino che protegge la fotocamera o è tutto completamente piatto dietro?



    Inviato con il Samsung Galaxy Alpha
    Ultima modifica di Mirkett0; 04-03-16 alle 18:39
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  10. #28
    Senior Droid L'avatar di cisalpino


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    351

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 34 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Preso un mio collega, non ha le notifiche led, che programma consigliate? Abbiamo provato "light flow" ma non funziona... Grazie in anticipo
    Ho concluso con: misterikkese, efremis, 1francis4, rgrezar,rega, fiorello2558.
    .

  11. #29
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Noled. Personalizzabile a 360 gradi e ben ottimizzata.

    Inviato con il Samsung Galaxy Alpha
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  12. #30
    Senior Droid L'avatar di cisalpino


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    351

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 34 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Grazie provato oggi perfetto
    Ho concluso con: misterikkese, efremis, 1francis4, rgrezar,rega, fiorello2558.
    .

Pagina 3 di 34 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy