CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 34 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 332
Discussione:

[AIUTI & INFO] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE (NO MODDING) A3 2016 [SM-A310F]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Che io sappia, la sincronizzazione automatica è come un interruttore. O è acceso o è spento (ma va?), nel senso che se è attiva, le app si auto-sincronizzeranno, a patto che le singole applicazioni siano abilitate a farlo. Essendo una richiesta particolare ti invito a spiegare più precisamente il motivo per cui desideri avere desincronizzate determinate app e viceversa.

    Posso chiederti invece come ti trovi con l'esperienza d'uso generale? Noti problemi di sorta o il telefono resta godibile durante tutto l'arco della giornata?


    P.s. per quanto riguarda il peso, 130g non sono tantissimi dai secondo me devi solo farci l'abitudine, specialmente con la Touchwiz. Passando da un brand ad un altro è sempre così (come chi passa da iOS ad Android anche, e viceversa).
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  2.  
  3. #102
    Androidiano L'avatar di Hamaja


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Il telefono non ha nulla che non vada, dal mio punto di vista è molto fluido, non si inceppa mai durante l'arco della giornata (considera però che io non uso chissà quante app e non gioco tranne WordOn HD ) ed esteticamente è bellissimo, molto sottile e compatto. Se ti piacciono i Samsung secondo me vai tranquillo.

    Mi spiego, non ho necessità di sincronizzare continuamente le app se non quella che scarica le mail per cui, come facevo su LG, vorrei tenere sincronizzazione disattivata ma attivare solo quella delle mail, cosa che su questo tel non sono riuscita a fare.

  4. #103
    Senior Droid L'avatar di dari78


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    597
    Smartphone
    Samsung A3 2016

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 186 volte in 166 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi! non scrivo su androidiani da un po'...
    oggi mi è arrivato un Samsung A3 2016 al posto del mio 'vecchio' Galaxy S4 Mini..

    quando cambi telefono cerchi prima di tutto di avere almeno le stesse funzionalità del vecchio..
    ma a me sembra che Android Lollipop sia più "basico" rispetto a KitKat..

    non trovo es. la funzione per bloccare la rete in 2G.
    EDIT è dentro Reti Mobili, più scomoda da switchare che su kitkat

    non c'è il widget del calendario sulla home che mi mostra solo i prossimi appuntamenti, ma solo quello che mostra tutto il mese..
    funzionalità che esistevano su tutte le scorse versioni di Android..
    EDIT ho scaricato Google calendar, ha praticamente le stesse funzionalità del calendario fino a kitkat che interessavano a me
    Ultima modifica di dari78; 31-07-16 alle 07:03 - Motivo: trovato workaround
    ================================================
    Dari78

    Samsung A3 (2016)
    ================================================


    se dici "grazie" mi fai piacere, ma se premi "thanks" ancora di più
    <=================

  5. #104
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hamaja Visualizza il messaggio
    cut
    Anch'io negli ultimi tempi uso lo smartphone senza pretese. Utilizzo molto easy. Rispetto al mio Samsung attuale ci sono un po' troppe cose in meno, addirittura manca il giroscopio su A3 2016, eppure, continua ad intrigarmi parecchio, specialmente ora che è sceso a 199€. Per quanto riguarda la sincronizzazione, lasciala attiva e non farti problemi al massimo quando hai 5 minuti di tempo la disattivi/posticipi manualmente ed una tantum nelle App che non vuoi sincronizzare. È chiaro?

    Quote Originariamente inviato da dari78 Visualizza il messaggio
    cut
    Non sai quanto hai ragione. Kitkat a mio modo di vedere è più dettagliato, ha dei "fronzoli" in più che non danno fastidio e che anzi completano un firmware di per se perfetto e stabile. Non capisco perché la Touchwiz su Lollipop sia così.. immediata, semplice, anche graficamente. In questi giorni è iniziato il rollout di MM su A3 2016, speriamo sia un po' più sostanzioso!


    Inviato con il Samsung Galaxy Alpha
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Mirkett0 per il post:

    Hamaja (31-07-16)

  7. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Liguria
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Samgung S3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno! Ho visto che sul Samsung S5 è stato "risolto" il problema del tasto menu, ma quella "chicca" purtroppo non funziona sul mio nuovo A3. Qualcuno ha per caso scoperto come agire???

  8. #106
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flightman Visualizza il messaggio
    Buongiorno! Ho visto che sul Samsung S5 è stato "risolto" il problema del tasto menu, ma quella "chicca" purtroppo non funziona sul mio nuovo A3. Qualcuno ha per caso scoperto come agire???
    ciao...
    sposto nel thread di aiuti e info e curiosità)....
    Spoiler:

  9. #107
    Senior Droid L'avatar di dari78


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    597
    Smartphone
    Samsung A3 2016

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 186 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano2101 Visualizza il messaggio
    Sapete dirmi come si imposta una canzone come suoneria.non riesco a trovare la voce "imposta come".aiutoooooo!!!!


    Inviato dal mio GT-I8160P usando Androidiani App
    Non c'è più quella funzione, anche questo è un passo indietro rispetto a kitkat.
    Bisogna andare nel menu della suoneria nei suoni e scegliere Aggiungi suoneria.

    Quote Originariamente inviato da hw85 Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcuno di voi ha applicato pellicola vetro temperato? Ne ho acquistate 2, e tutte e 2 non combaciano perfettamente ai bordi\lati......resta l'aria insomma....anche a voi ? si tratta di scarsa qualità oppure non esiste un prodotto che combacia perfettamente per questo modello di cellulare? Grazie mille anticipate per chi interverrà!
    Io l'ho presa, in vetro, perché mi spaventa lo smartphone senza screen protector.
    Non aderisce benissimo ai lati perché lo schermo curva, me lo aspettavo un po', e penso non cambierebbe se ne provassi un'altra in vetro o pet.. È proprio il telefono fatto così.
    Però non è malvagia, e comprando un pacchetto da 3pz su Amazon con due colleghi abbiamo speso 3euro a testa
    ================================================
    Dari78

    Samsung A3 (2016)
    ================================================


    se dici "grazie" mi fai piacere, ma se premi "thanks" ancora di più
    <=================

  10. #108
    Androidiano L'avatar di Hamaja


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    E' chiaro, grazie, ma purtroppo non è come volevo fare io Ho scoperto proprio ieri sera che con S6 di un'amica si può fare ciò che intendevo io, ovvero disattivare sincronizzazione generale ma scegliere quali app restano sincronizzate sempre, pazienza!

    Quote Originariamente inviato da mirkettoindahouse Visualizza il messaggio
    Anch'io negli ultimi tempi uso lo smartphone senza pretese. Utilizzo molto easy. Rispetto al mio Samsung attuale ci sono un po' troppe cose in meno, addirittura manca il giroscopio su A3 2016, eppure, continua ad intrigarmi parecchio, specialmente ora che è sceso a 199€. Per quanto riguarda la sincronizzazione, lasciala attiva e non farti problemi al massimo quando hai 5 minuti di tempo la disattivi/posticipi manualmente ed una tantum nelle App che non vuoi sincronizzare. È chiaro?

  11. #109
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quando posso vedo se è possibile farla questa sincronizzazione semi-autonoma magari c'è qualche App sullo store..vedrò. Io comunque la pellicola in vetro corta e con le bolle d'aria laterali non potrei mai sopportarla :S

    EDIT: e con la fotocamera come vi trovate?



    Inviato con il Samsung Galaxy Alpha
    Ultima modifica di Mirkett0; 31-07-16 alle 13:14
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  12. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleSpi72 Visualizza il messaggio
    . In realtà volevo segnalare che la durata della batteria è calata rispetto al mese scorso. In particolare prima riuscivo a fare circa 5 - 5.5 H ore di schermo acceso, adesso sono a 3 - 4 ore. Devo capire se il problema è l'aggiornamento di waze oppure altro..
    io dopo 6 mesi mi sono stabilizzato a 4 - 4.5 ore di schermo acceso (sempre impostato manualmente a metà luminosità)

    Purtroppo ho notato anche io che gli ultimi aggiornamenti Waze (che uso ogni giorno) massacrano la batteria, sono d'accordo con te. Prima facevo quasi 5 ore di schermo acceso usando molto Waze, adesso dopo gli ultimi aggiornamenti Waze circa 4....che comunque è buono.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato AleSpi72 per il post:

    Mirkett0 (01-08-16)

Pagina 11 di 34 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy