CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 34 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 332
Discussione:

[AIUTI & INFO] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE (NO MODDING) A3 2016 [SM-A310F]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano L'avatar di Only_Jeck


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Alla fine ho ceduto e l'ho comprato, bianco, a 215 sull'amazzone. Due settimane di utilizzo, e per ora nessun problema. Veloce, non noto scatti e nessuna chiusura anomala. La batteria mi dura benissimo una giornata tenendo 4g, BT, wifi e posizione attivi, con luminosità quasi massima e un utilizzo più o meno da smanettone (in questo periodo, per conoscerlo).

    Aspetti positivi.
    Veramente bello e piacevole al tatto, e per come è fatto si fa sentire come un prodotto premium, nulla a che vedere con tutti gli altri samsung da 200 euro.
    Dimensioni. Nessuno regge il confronto, tranne xperia z3c o z5c. Comodissimo nell'utilizzo.
    Fotocamera meravigliosa, soprattutto nelle macro; c'è chi dice no, ma per come ero abituato è tutto un altro mondo (e non aveva una cattiva fotocamera il mio ormai vecchio Huawei g6)
    Lo schermo, luminoso, vivido e proprio bello da vedere.
    Vabbè, la fluidità generale e android più recente, ma sono forse fattori generali per tutti i nuovi telefoni.

    Aspetti negativi.
    Scivolosità: in generale si riesce a tenere in mano senza perderlo, però si ha sempre quell'incertezza che possa scivolare via.
    Vetro: per quanto sia bello e premium, con il vetro subentra l'ulteriore paura che possa scheggiarsi anche per una piccola cavolata; ma soprattutto, il vetro rende lo scorrimento del dito sullo schermo troppo facile, e ne risulta che in certe situazioni ci si trova con una precisione ridotta (esempio: in macchina, telefono appoggiato nel portacell, vuoi premere un icona, e se non sei ben fermo con la mano, ti scivola subito il dito)
    Gestione del volume: su huawei, con i tasti del volume, si gestivano tutti i volumi, suoneria notifiche multimedia ecc; su samsung invece no, ed è scomodissimo; e aggiungo anche che su huawei premendo ancora il tasto meno dopo aver messo la vibrazione, il cellulare diventava silenzioso, mentre su samsung manco per sogno.
    Ho il dubbio che con Tim la ricezione sia un pochino più bassa del consueto, ma devo verificare.

    Lo consiglio? Beh, cercando un telefono che non ha fastidiosi lag (e non parlo di tempi di caricamento), un bel monitor, foto piacevoli e dal design decisamente premium e contenuto, si, lo consiglio.
    E sono uno tra i tanti a cui samsung non è mai piaciuta perché troppo commerciale.. perciò XD

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Only_Jeck per il post:

    AxlN (16-09-16),Mirkett0 (27-08-16)

  3.  
  4. #132
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    PROBLEMA RIPRODUZIONE VIDEO.
    ciao a tutti, volevo sapere se anche voi avete il mio stesso problema:
    Durante la riproduzione di OGNI video (whatsapp, Facebook, fotocamera...) succede sempre che il video rallenti o si blocchi durante la riproduzione mentre l'audio procede regolarmente. Quando la visione riparte fluida, si percepisce evidentemente lo sfasamento audio/video.
    Consigli?? Pareri??
    Grazie a tutti!

    Inviato dal mio SM-A310F usando Androidiani App

  5. #133
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Prova con un player alternativo

    Inviato con il Samsung Galaxy Alpha
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  6. #134
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma è normale che con il predefinito ci siano sti problemi??
    Cmq un consiglio per player alternativo?

    Inviato dal mio SM-A310F usando Androidiani App

  7. #135
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Prova con VLC o Poweramp (versione free). Non è normale, ma prima di consigliarti un formattone, proviamo con la via soft
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  8. #136
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Mirketto non riesco a trovare il tuo messaggio privato xD sennó ti avrei risposto

    Inviato dal mio SM-A310F usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato RaffD95 per il post:

    Mirkett0 (31-08-16)

  10. #137
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Bologna
    Messaggi
    353
    Smartphone
    Huawei P10 lite, LG L7II

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Only_Jeck Visualizza il messaggio
    Alla fine ho ceduto e l'ho comprato, bianco, a 215 sull'amazzone. Due settimane di utilizzo, e per ora nessun problema. Veloce, non noto scatti e nessuna chiusura anomala. La batteria mi dura benissimo una giornata tenendo 4g, BT, wifi e posizione attivi, con luminosità quasi massima e un utilizzo più o meno da smanettone (in questo periodo, per conoscerlo).

    Aspetti positivi.
    Veramente bello e piacevole al tatto, e per come è fatto si fa sentire come un prodotto premium, nulla a che vedere con tutti gli altri samsung da 200 euro.
    Dimensioni. Nessuno regge il confronto, tranne xperia z3c o z5c. Comodissimo nell'utilizzo.
    Fotocamera meravigliosa, soprattutto nelle macro; c'è chi dice no, ma per come ero abituato è tutto un altro mondo (e non aveva una cattiva fotocamera il mio ormai vecchio Huawei g6)
    Lo schermo, luminoso, vivido e proprio bello da vedere.
    Vabbè, la fluidità generale e android più recente, ma sono forse fattori generali per tutti i nuovi telefoni.

    Aspetti negativi.
    Scivolosità: in generale si riesce a tenere in mano senza perderlo, però si ha sempre quell'incertezza che possa scivolare via.
    Vetro: per quanto sia bello e premium, con il vetro subentra l'ulteriore paura che possa scheggiarsi anche per una piccola cavolata; ma soprattutto, il vetro rende lo scorrimento del dito sullo schermo troppo facile, e ne risulta che in certe situazioni ci si trova con una precisione ridotta (esempio: in macchina, telefono appoggiato nel portacell, vuoi premere un icona, e se non sei ben fermo con la mano, ti scivola subito il dito)
    Gestione del volume: su huawei, con i tasti del volume, si gestivano tutti i volumi, suoneria notifiche multimedia ecc; su samsung invece no, ed è scomodissimo; e aggiungo anche che su huawei premendo ancora il tasto meno dopo aver messo la vibrazione, il cellulare diventava silenzioso, mentre su samsung manco per sogno.
    Ho il dubbio che con Tim la ricezione sia un pochino più bassa del consueto, ma devo verificare.

    Lo consiglio? Beh, cercando un telefono che non ha fastidiosi lag (e non parlo di tempi di caricamento), un bel monitor, foto piacevoli e dal design decisamente premium e contenuto, si, lo consiglio.
    E sono uno tra i tanti a cui samsung non è mai piaciuta perché troppo commerciale.. perciò XD
    Che versione ti sei trovato? Lollipop o MM?

    Quote Originariamente inviato da autodidatta Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti

    di tanto in tanto quando premo il tasto home del mio A 3 edizione 2016 per avviare il cel, non compare la solita schermata iniziale con le varie icone ma schermata vuota, nella quale non è possibile eseguire alcuna operazione.

    Per rimetterlo in funzione devo fare un riavvio.

    Essendo un telefono di neanche due mesi non mi sembra una cosa corretta.

    Cosa mi consigliate.

    Grazie
    Quote Originariamente inviato da autodidatta Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    io c'è l'ho da circa un mese, mi da qualche problema, di tanto in tanto quando lo avvio non compaiono le icone, ma solo la schermata vuota, al che l'unica cosa che posso fare e il riavvio e tutto ritorna normale.
    Un'altra cosa sparisce l'icona dell'orologio e delle informazioni meteo, sembra quasi che sia troppo grande, allora vi chiedo c'è la possibilità di rimpicciolire le icone?
    Grazie
    Quote Originariamente inviato da autodidatta Visualizza il messaggio
    Ragazzi io c'è l'ho da circa 2 mesi, inizialmente di tanto in tanto quando dovevo usarlo non appariva la solita schermata con le icone ma schermo blu, quindi dovevo riavviarlo per poterlo usare, adesso da circa 20 dopo averlo resettato come consigliato dal forum non ha più fatto il difetto.
    Altra cosa anche qui di tanto in tanto mi sparisce la stringa di Google, sembra quasi che non c'è abbastanza spazio, la rimetto e magari per 10/15 giorni non difetta più.
    Queste sono le mie esperienze negative
    Ti è più capitata la cosa della schermata vuota/blu?
    Come facevi a riavviarlo? (Col tasto power? )
    Ultima modifica di AxlN; 10-09-16 alle 23:38

  11. #138
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Da oggi sono ufficialmente uno di voi
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  12. #139
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ottima scelta 😄 io dopo 2 mesi l'ho rootato e sbloccato il processore, ora é octacore😆

    Inviato dal mio SM-A310F usando Androidiani App

  13. #140
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Occhio, è sezione no modding ora sto facendo l'inizializzazione della batteria. Domani mi metto alla ricerca di una microSD decente che non costi un occhio e una custodia buona sulla baia o dalle amazzoni quella che ho preso dai cinesi copre addirittura il microfono principale xD l'importante è che lo tenga protetto lateralmente e dietro per ora.
    Spero di trovarmici bene con questo A3..sarà dura sostituire il mio amato Alpha
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

Pagina 14 di 34 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy