CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 34 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 332
Discussione:

[AIUTI & INFO] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE (NO MODDING) A3 2016 [SM-A310F]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    raga quanto tempo ci mette a voi per caricare il telefono?

  2.  
  3. #202
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    1 ora e 40 circa partendo dal 10% circa. Uso il caricabatterie di serie ed un cavo che uso da un po', sempre Samsung

    Inviato dal mio SM-A510F
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  4. #203
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sto per prendere questo A3 (brand Vodafone, dato ho letto che sta ricevendo MM).
    Venendo da iPhone sono abituato ad un telefono sempre fluido e veloce (faccio il cambio perché voglio un telefono tascabile con autonomia super!).

    Ho letto di qualche lamentela dovuta alla lentezza della tastiera sia Samsung, sia alternativa (non so se dipende dal touch o dal processore).

    Volevo chiedere se anche voi avete riscontrato questa cosa.

  5. #204
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Con SwiftKey non ho avuto problemi quando l'ho avuto. Non so. Scrivo abbastanza velocemente, in più SwiftKey dopo qualche mese di utilizzo scrive quasi da solo per me non te ne pentirai. Provalo comunque un qualche centro commerciale e vedi te stesso

    Inviato dal mio SM-A510F
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Mirkett0 per il post:

    silt (16-10-16)

  7. #205
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    L'ho provato e mi sembra ok, ma mi chiedo se con qualche app installata e la ram un po' più satura le cose possano cambiare.

    In famiglia c'è un A3 2015 che non mi sembra male, anche se non va oltre le 3 ore di schermo acceso (speravo di più)... spero che A3 2016 sia notevolmente migliore per quanto riguarda l'autonomia.

  8. #206
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Io con una 50ina di app installate, non avevo alcun problema, sempre tutto fluido. Certo, se lo chiedi a uno che ha iPhone o Nexus dirà che è una "cacca", ma non dar retta. E' vero che non è sempre fluido come un top di gamma, ma per meno di 199 euro non bisogna farsi questi problemi o fare i precisi, anche se comunque, ribadisco, non è perfetto sempre.
    Nel quotidiano, è un telefono affidabile, non ha problemi gravi e gira bene. L'autonomia è anch'essa buona, le 4 ore le fai tranquillamente, anche di più (dipende da cosa e come lo usi).
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  9. #207
    Androidiano L'avatar di Only_Jeck


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silt Visualizza il messaggio
    Ragazzi sto per prendere questo A3 (brand Vodafone, dato ho letto che sta ricevendo MM).
    Venendo da iPhone sono abituato ad un telefono sempre fluido e veloce (faccio il cambio perché voglio un telefono tascabile con autonomia super!).

    Ho letto di qualche lamentela dovuta alla lentezza della tastiera sia Samsung, sia alternativa (non so se dipende dal touch o dal processore).

    Volevo chiedere se anche voi avete riscontrato questa cosa.

    Esattamente come dicono gli altri. Non è paragonabile ad iphone o top gamma, ma nel complesso viaggia benone.
    Tengo a precisare inoltre, che con l'aggiornamento a 6.0.1 a me sembra nettamente migliorato in fluidità.


    Invece, c'è qualcuno che può aiutarmi? Vorrei modificare la modalità di visualizzazione dei contatti in rubrica (solo sim, solo google, entrambi) e dannazione, non riesco a trovare l'opzione! Esiste su Samsung?
    Inoltre, ho notato che se aggiorno le informazioni dei contatti utilizzando il computer (gmail -> contatti) sul telefono le informazioni non si aggiornano, e se eseguo manualmente una sincronizzazione mi si creano duplicati, uno con le info vecchie e uno con le info nuove. Sapete dirmi qualcosa su questo?

  10. #208
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Impostazioni, Applicazioni e sotto trovi alcune app, tra cui la rubrica li puoi cambiare.

    Io uso Gmail e non ho problemi di duplicati..evidentemente il tuo non sincronizza. Domanda stupida, hai la sincronizzazione automatica attiva? A presto

    Inviato dal mio SM-A510F
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Mirkett0 per il post:

    Only_Jeck (26-10-16)

  12. #209
    Androidiano L'avatar di Only_Jeck


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mirkett0 Visualizza il messaggio
    Impostazioni, Applicazioni e sotto trovi alcune app, tra cui la rubrica li puoi cambiare.

    Io uso Gmail e non ho problemi di duplicati..evidentemente il tuo non sincronizza. Domanda stupida, hai la sincronizzazione automatica attiva? A presto

    Inviato dal mio SM-A510F

    Mi hai salvato! Non pensavo fosse li questa opzione di visualizzazione! Grazie
    Invece, per quanto riguarda i contatti, si, ho l'account attivo su sincronizzazione automatica. Quello che intendevo io è questo: accedo dal pc desktop ai contatti google, apro un contatto e cambio nome, salvo e chiudo; prendo il cellulare, apro la rubrica, cerco il contatto e lo trovo con il vecchio nome; allora dalle impostazioni android eseguo la sincronizzazione manuale della rubrica; torno in rubrica, cerco il contatto, e trovo un contatto con il vecchio nome e uno con il nome nuovo.
    Non ne capisco il motivo

    Avevo letto inoltre che era possibile impostare una sincronizzazione per le foto dei contatti, per fare in modo che venissero associate le foto di whatsapp o facebook. E' fattibile come cosa?

  13. #210
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Appena torno a casa provo da pc anch'io e ti dico. Mi informo anche sulla questione foto, perché io non la uso e non sono informato

    Quote Originariamente inviato da Only_Jeck Visualizza il messaggio
    cut
    EDIT: Ho provato a modificare un contatto esistente tra i contatti Google. Anche a me ha creato un duplicato, e la funzione "unisci doppioni" non funzionava perchè difatto, avendo 2 nomi diveri, non era possibile fonderli. Ma mi è bastato impostare (dal menù che ho indicato qualche post fa), "Contatti da visualizzare - Contatti GMAIL) e voitlà, c'era un solo contatto, quello modificato dal desktop. Ho poi per curiosità rimodificato il nome, ed ho visto che sul desktop si era sincronizzato, quindi tutto perfetto. Tu hai risolto?

    P.s. per le foto profilo da whatsapp, da quel che ho letto, è possibile farlo con apposite app. Se vuoi cercale su Google, le troverai velocemente




    Inviato dal mio SM-A510F
    Ultima modifica di Mirkett0; 27-10-16 alle 21:49
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

Pagina 21 di 34 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy