CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 12 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 115
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] DOMANDE, INFO, AIUTI in GENERALE MODDING A3 2016 [SM-A310F]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid L'avatar di mircopienovi


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Savignone
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Samsung Galaxy A3 2016

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    Ciao. .
    Sposto nel thread di aiuti modding. ..
    scusa, spero di essere nella sezione giusta. anche io sarei interessato al root del mio galaxy A3 mi sai indicare dove posso trovare le informazioni? le ho cercate ma non ho trovato ciò che mi serviva. ti spiego. ho un sacco di applicazioni di fabbrica sul telefono e vorrei eliminarle. da quanto ho letto qui sul forum il root è l'unico modo, giusto? come posso sapere se posso farlo? e come farlo?

  2.  
  3. #62
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mircopienovi Visualizza il messaggio
    scusa, spero di essere nella sezione giusta. anche io sarei interessato al root del mio galaxy A3 mi sai indicare dove posso trovare le informazioni? le ho cercate ma non ho trovato ciò che mi serviva. ti spiego. ho un sacco di applicazioni di fabbrica sul telefono e vorrei eliminarle. da quanto ho letto qui sul forum il root è l'unico modo, giusto? come posso sapere se posso farlo? e come farlo?
    si , il thread è giusto...
    dai un occhiata alle paginate precedenti , se possono esserti utili ed eventualmente cerca un po su xda....

    si avendo il root potresti congelarle o eliminarle...
    Spoiler:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    mircopienovi (21-02-17)

  5. #63
    Baby Droid L'avatar di mircopienovi


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Savignone
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Samsung Galaxy A3 2016

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    si , il thread è giusto...
    dai un occhiata alle paginate precedenti , se possono esserti utili ed eventualmente cerca un po su xda....

    si avendo il root potresti congelarle o eliminarle...
    ho già guardato le pagine precedenti ma non mi sono state di aiuto, piu che altro perchè molte cose non le capisco. ad esempio.. io non voglio cambiare firmware ma solo poter eliminare le app che non mi interessano, e intendo quelle di sistema. ad ogni modo cosa è xda? scusa ma sono proprio un neofita

  6. #64
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mircopienovi Visualizza il messaggio
    ho già guardato le pagine precedenti ma non mi sono state di aiuto, piu che altro perchè molte cose non le capisco. ad esempio.. io non voglio cambiare firmware ma solo poter eliminare le app che non mi interessano, e intendo quelle di sistema. ad ogni modo cosa è xda? scusa ma sono proprio un neofita
    Xda è una comunità tipo la nostra di cui fanno parte molti bravi sviluppatori...
    Cercando con google la trovi...
    Tu ora hai Marshmallow? (Android 6)....
    Ora sono da mobile... appena riesco ci do un occhio....
    Spoiler:

  7. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    mircopienovi (21-02-17)

  8. #65
    Baby Droid L'avatar di mircopienovi


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Savignone
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Samsung Galaxy A3 2016

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    Xda è una comunità tipo la nostra di cui fanno parte molti bravi sviluppatori...
    Cercando con google la trovi...
    Tu ora hai Marshmallow? (Android 6)....
    Ora sono da mobile... appena riesco ci do un occhio....
    si ho la 6.0.1 per la precisione. comunque grazie allora..

  9. #66
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mircopienovi Visualizza il messaggio
    si ho la 6.0.1 per la precisione. comunque grazie allora..
    innanzittutto sappi che con il root vai ad invalidare la garanzia!

    io non ho questo telefono per provare di persona e comunque se vuoi procedere ti direi di provare in questo modo (ti riassumo la sequenza standard dei passaggi):

    • digita *#1234# e segnati il firmware che hai ora (ti dovesse servire riflasharlo) e salvati le tue cose (sempre eventualmente ci fossero problemi e dovessi fare i wipe)....
    • attiva le opzioni sviluppatore (impostazioni, info sul dispositivo e clicca 7 volte su versione build)
    • entra nelle opzioni sviluppatore e abilita Enable OEM unlock (o voce equivalente)
    • scaricati lo zip del supersu da qui e copialo nella memoria interna fuori da ogni cartella e senza estrarlo....
    • fatto questo puoi procedere con il flash da odin (togli la spunta da auto reboot) della twrp (thread di xda dedicato: https://forum.xda-developers.com/sam...d-y-m-t3317339)...
    • quando odin da il pass, scollega il cavo e vedi di spegnere il telefono... (purtroppo in questo non puoi togliere la batteria)...
    • accendi direttamente in twrp (volume su + home + power) e flasha lo zip del root che avevi caricato in precedenza...
    • al termine riavvia e dovresti avere il root...


    vedi se funziona anche sul tuo modello...

    ps: leggiti anche il thread di xda linkato....
    Ultima modifica di jonn; 21-02-17 alle 12:50
    Spoiler:

  10. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    mircopienovi (21-02-17)

  11. #67
    Baby Droid L'avatar di mircopienovi


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Savignone
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Samsung Galaxy A3 2016

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    innanzittutto sappi che con il root vai ad invalidare la garanzia!

    io non ho questo telefono per provare di persona e comunque se vuoi procedere ti direi di provare in questo modo (ti riassumo la sequenza standard dei passaggi):

    • digita *#1234# e segnati il firmware che hai ora (ti dovesse servire riflasharlo) e salvati le tue cose (sempre eventualmente ci fossero problemi e dovessi fare i wipe)....
    • attiva le opzioni sviluppatore (impostazioni, info sul dispositivo e clicca 7 volte su versione build)
    • entra nelle opzioni sviluppatore e abilita Enable OEM unlock (o voce equivalente)
    • scaricati lo zip del supersu da qui e copialo nella memoria interna fuori da ogni cartella e senza estrarlo....
    • fatto questo puoi procedere con il flash da odin (togli la spunta da auto reboot) della twrp (thread di xda dedicato: https://forum.xda-developers.com/sam...d-y-m-t3317339)...
    • quando odin da il pass, scollega il cavo e vedi di spegnere il telefono... (purtroppo in questo non puoi togliere la batteria)...
    • accendi direttamente in twrp (volume su + home + power) e flasha lo zip del root che avevi caricato in precedenza...
    • al termine riavvia e dovresti avere il root...


    vedi se funziona anche sul tuo modello...

    ps: leggiti anche il thread di xda linkato....
    ok grazie mille ma allora aspetto perchè il terminale è in garanzia.. ad ogni modo non ho capito cosa sia il knox. a quanto ho capito è quello che fa accorgere agli altri che ho effettuato il root ma cosa è di preciso? come funziona?

  12. #68
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Prendilo come un interruttore. Una volta acceso, non si può più spegnere. È parte integrante del firmware, e serve come spia per l'assistenza, che se vede il Knox diverso da 0x0, da loro il diritto di negarti la riparazione gratuita. È un'ovvia manovra strategica.

    Se ti va, puoi sempre ringraziare con l'apposito tastino le persone che ti aiutano

    Edit: ad ogni modo, se vuoi ottenere i diritti di amministratore solo per rimuovere app di sistema, te lo sconsiglio vivamente. Disattiva quelle disattivabili e via. Goditi lo smartphone



    Inviato dal mio SM-A510F
    Ultima modifica di Mirkett0; 21-02-17 alle 15:17
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Mirkett0 per il post:

    mircopienovi (21-02-17)

  14. #69
    Baby Droid L'avatar di mircopienovi


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Savignone
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Samsung Galaxy A3 2016

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mirkett0 Visualizza il messaggio
    Prendilo come un interruttore. Una volta acceso, non si può più spegnere. È parte integrante del firmware, e serve come spia per l'assistenza, che se vede il Knox diverso da 0x0, da loro il diritto di negarti la riparazione gratuita. È un'ovvia manovra strategica.

    Se ti va, puoi sempre ringraziare con l'apposito tastino le persone che ti aiutano

    Inviato dal mio SM-A510F
    capisco... ammetto di temere un pò a effettuare il root.. mi sa che aspetto. più che altro se dovesse andar storto qualcosa non saprei che fare. comunque due grazie te li ho già lasciati ora arriva il terzo....

  15. #70
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Mi riferivo al messaggio di @jonn più che altro ma va bene così lo ricordo sempre che è sempre meglio ringraziare col tastino, tutto qui

    Ho modificato il mio post precedente, ho scritto una riga in più, magari può convincerti ulteriormente a non fare nulla, almeno per ora

    Inviato dal mio SM-A510F
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  16. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Mirkett0 per il post:

    jonn (21-02-17),mircopienovi (21-02-17)

Pagina 7 di 12 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy