CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 12 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 115
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] DOMANDE, INFO, AIUTI in GENERALE MODDING A3 2016 [SM-A310F]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    so che questa domanda è stata già posta ma non per questo modello e non ho trovato soluzioni adeguate, vorrei porre fine al problema dell'audio basso, sia come suoneria vivavoce e telefonata normale cuffie ec..., esiste una patch/mod (esempio questa che è per s6 https://forum.xda-developers.com/gal...ilone-t3156127) che avendo i permessi root aumenta il volume di questo dispositivo, è proprio basso e i programmi che si trovano nel play store aumentano solo l'audio nei video .
    Qualcuno può aiutarmi altrimenti sono costretto a cambiare dispositivo , non m'interessa della qualità o che si rovinano gli speaker ,voglio un volume alto.

  2.  
  3. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, volevo chiedervi come mai usando Mobilego per effettuare l'accesso Root alla fine mi dice Non riuscito. Ho provato diverse volte e ho attivato il debug. Perché volevo con Dr. Fone recuperare il registro chiamate ma mi dice che il dispositivo non è radicalizzato.
    Ciao e grazie dell'eventuale interessamento.

  4. #83
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aleyandro Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, volevo chiedervi come mai usando Mobilego per effettuare l'accesso Root alla fine mi dice Non riuscito. Ho provato diverse volte e ho attivato il debug. Perché volevo con Dr. Fone recuperare il registro chiamate ma mi dice che il dispositivo non è radicalizzato.
    Ciao e grazie dell'eventuale interessamento.
    Ciao. Ho spostato qui la tua domanda per maggior visibilità e pertinenza. Buon proseguimento
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  5. #84
    Senior Droid L'avatar di startac


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    464
    Smartphone
    Samsung, Sony, Motorola,Huawei

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 54 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha una soluzione per il downgrade da Android 7 a Android 6.0.1 sul Sansung Galaxy A3 2016 [SM-A310F] ?

    Con Odin non c'è stato verso!

  6. #85
    Baby Droid L'avatar di Trashmob


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mirkett0 Visualizza il messaggio
    Sono opzioni in più che evidentemente non ti servono. Per ringraziare, se vuoi, puoi usare l'apposito tasto

    Alla prossima

    Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
    Salve, ricordi che avevo risolto il problema del pc che non legge lo smartphone? Ora è ritornato, sto provando di nuovo a cliccare ogni possibile opzione nella tendina, il pc dice che i drivers sono a posto e che riconosce il dispositivo, ma quando clicco su "Samsung Galaxy A3" non mi pre nulla ): prima avevo risolto premendo a caso le opzioni della tendina

  7. #86
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Salve,
    ho un Galaxy a3 2016 e da un po' di giorni sto riscontrando una fastidiosissima notifica da parte di SecurityLogAgent in cui dice "Sono state rilevate delle azioni non autorizzate. Riavviate il dispositivo per annullare le modifiche non autorizzate." E nonostante avessi provato più e più volte di riavviarlo dopo qualche minuto ricompare la solita notifica... non so come fare ho provato anche ad effettuare più volte un ripristino dei dati di fabbrica del telefonino ma niente..
    E in più quando vado a effettuare una ricerca manuale degli aggiornamenti mi compare un messaggio con scritto che il sistema operativo del dispositivo è stato modificato in modo non autorizzato e che devo provare a scaricare gli aggiornamenti software sul PC tramite Smart Switch o visitare un centro assistenza... ho provato a svuotare la cache da recovery ma niente, il problema persiste e non so più che fare.

  8. #87
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Khaleesi00 Visualizza il messaggio
    Salve,
    ho un Galaxy a3 2016 e da un po' di giorni sto riscontrando una fastidiosissima notifica da parte di SecurityLogAgent in cui dice "Sono state rilevate delle azioni non autorizzate. Riavviate il dispositivo per annullare le modifiche non autorizzate." E nonostante avessi provato più e più volte di riavviarlo dopo qualche minuto ricompare la solita notifica... non so come fare ho provato anche ad effettuare più volte un ripristino dei dati di fabbrica del telefonino ma niente..
    E in più quando vado a effettuare una ricerca manuale degli aggiornamenti mi compare un messaggio con scritto che il sistema operativo del dispositivo è stato modificato in modo non autorizzato e che devo provare a scaricare gli aggiornamenti software sul PC tramite Smart Switch o visitare un centro assistenza... ho provato a svuotare la cache da recovery ma niente, il problema persiste e non so più che fare.
    Sposto in Sezione A3 2016...

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  9. #88
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Khaleesi00 Visualizza il messaggio
    Salve,
    ho un Galaxy a3 2016 e da un po' di giorni sto riscontrando una fastidiosissima notifica da parte di SecurityLogAgent in cui dice "Sono state rilevate delle azioni non autorizzate. Riavviate il dispositivo per annullare le modifiche non autorizzate." E nonostante avessi provato più e più volte di riavviarlo dopo qualche minuto ricompare la solita notifica... non so come fare ho provato anche ad effettuare più volte un ripristino dei dati di fabbrica del telefonino ma niente..
    E in più quando vado a effettuare una ricerca manuale degli aggiornamenti mi compare un messaggio con scritto che il sistema operativo del dispositivo è stato modificato in modo non autorizzato e che devo provare a scaricare gli aggiornamenti software sul PC tramite Smart Switch o visitare un centro assistenza... ho provato a svuotare la cache da recovery ma niente, il problema persiste e non so più che fare.
    ciao
    unisco al thread di aiuti modding...
    hai fatto qualche tentativo di modding? quello di rivviare è l' avertimento che ti da quando tenti di rootare e non va a buon fine e il secondo ti dice che il telefono è modificato e non potrà essere aggiornato via ota...
    Spoiler:

  10. #89
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non ho fatto nessun tentativo di modding è originale

    Inviato dal mio SM-A310F usando Androidiani App

  11. #90
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Khaleesi00 Visualizza il messaggio
    Non ho fatto nessun tentativo di modding è originale

    Inviato dal mio SM-A310F usando Androidiani App
    Molto strano...
    Puoi provare con un ripristino di fabbrica (dopo esserti salvato tutto), ma non penso risolverai, quindi dovrai riflashare il firmware con odin e poi rifare il ripristino di fabbrica....

    Inviato dal mio SM-A520F/Ds utilizzando Tapatalk
    Spoiler:

Pagina 9 di 12 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy