CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 18 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 174
Discussione:

[AIUTI] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE A3 2017 [SM-320FL/F] NO MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,893

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Salve, ho impostato lo sblocco schermo con sequenza ma prima debbo sempre sbloccare con il trascinamento, poi appaiono i 9 punti per la sequenza. È possibile avere direttamente quest'ultima, evitando un doppio sblocco?

    Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
    LG Optimus Dual - V10d Stock

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Domanda.....capita anche a voi che alcune volte il sensore d'impronta non ne voglia proprio sapere di funzionare? Premetto che regolarmente pulisco il sensore è più di una volta ho dovuto resettare le vecchie impronte e ripartire da capo ......consigli? Grazie ciao

  4. #53
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,893

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Mi spiace non poterti aiutare perché non lo uso. Non so nemmeno dov'è il sensore.

    Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
    LG Optimus Dual - V10d Stock

  5. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Il tasto centrale

  6. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Spero sia il posto giusto dove fare una domanda, io sono inteessato alla'A3 perché voglio un telefono mini senza spendere 500 €per un Iphone (che non comprerei comunque perchè sto bene con android), l'alternativa sarebbe Sony xcompact.

    Il mio dubbio è che ora ho un Note 4, eccezionale ma che sfrutto a metà perché viaggoo sempre con tablet, qualcno di voi ha fatto un passaggio del genere? Al di la dello schermo piccolo,che non mi preoccupa, avrei un calo di prestazioni di cui mi pentirei?

    Il mio uso di Note 4 è principalmente mail, agenda, banca on line (con app dedicata) social, poco internet e solo su siti mobile, qualche allegato office/pdf(ma per questi ho quasi sempre il tablet a disposizione), stampa documenti con app hp.
    No gaming, faccio qualche foto ma non mi interessa la massima qualità, la spen la uso poco (purtroppo...).

    Potete darmi un consiglio?
    Grazie.
    Ultima modifica di pierparossi; 28-09-17 alle 13:22

  7. #56
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    ROCCA SAN GIOVANNI
    Messaggi
    660
    Smartphone
    ONEPLUS 3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 100 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierparossi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Spero sia il posto giusto dove fare una domanda, io sono inteessato alla'A3 perché voglio un telefono mini senza spendere 500 €per un Iphone (che non comprerei comunque perchè sto bene con android), l'alternativa sarebbe Sony xcompact.

    Il mio dubbio è che ora ho un Note 4, eccezionale ma che sfrutto a metà perché viaggoo sempre con tablet, qualcno di voi ha fatto un passaggio del genere? Al di la dello schermo piccolo,che non mi preoccupa, avrei un calo di prestazioni di cui mi pentirei?

    Il mio uso di Note 4 è principalmente mail, agenda, banca on line (con app dedicata) social, poco internet e solo su siti mobile, qualche allegato office/pdf(ma per questi ho quasi sempre il tablet a disposizione), stampa documenti con app hp.
    No gaming, faccio qualche foto ma non mi interessa la massima qualità, la spen la uso poco (purtroppo...).

    Potete darmi un consiglio?
    Grazie.


    lo posso dirti che lo utilizzo con grande soddisfazione come secondo telefono poi preso a 190 euro lo sono ancora di più, per me li vale tutti, con l'ultimo aggiornamento è diventato ancora più fluido ,mai mai un lag e ho installato più di 75 applicazioni, anche la transizione tra varie applicazioni avviene in modo rapido e il soc non va mai in sofferenza, devo fare i complimenti a Samsung per il soc exynos utilizzato davvero molto efficiente di tutt'altra pasta rispetto ai mediatek di fascia bassa. Batteria eccellente a mio avviso, ieri conclusa la giornata con 7 ore e 40 minuti di schermo acceso con uso pesantissimo e con tutte le notifiche attivate (gmail,social,ecc,ecc) incredibile per una batteria da soli 2350 mah quindi mi fa pensare a un ottimizzazione di Samsung eccezionale a livello di ecosistema, poi che dire per la fascia di prezzo di giorno fa foto veramente belle , foto di paesaggi molto buone e macro bellissime, la qualità dello schermo buona con il suo amoled è di ottima qualità e neri assoluti si vede molto bene all'aperto, vogliamo parlare dell'ergonomia ???? Una goduria tenerlo in mano di una compattezza e leggerezza incredibili pesa meno di 130 grammi per 4.7 pollici , devo dire che tornare ad utilizzare terminali cosi compatti per l'estate è proprio una goduria in quanto tenerlo in tasca o in mano nemmeno lo senti. Poi ha davvero tutto a livello di sensori, radio presente,nfc,always on display utilissima e anche ip68, ricezione sia in 4g che in wi-fi molto buona a me non ha mai creato problemi di ricezione, audio da capsula molto buona gli interlocutori mi sentono benissimo. Che dire davvero felicissimo, per come la penso io a chi serve un compattino con ip68, materiali eccellenti, che fa buone foto, che abbia un ottima autonomia lo consiglio alla grandissima!!! Una cosa è certa lo terrò ancora molto a lungo come mulettino di lusso.

  8. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meteoras82 Visualizza il messaggio
    lo posso dirti che lo utilizzo con grande soddisfazione come secondo telefono poi preso a 190 euro lo sono ancora di più, per me li vale tutti, con l'ultimo aggiornamento è diventato ancora più fluido ,mai mai un lag e ho installato più di 75 applicazioni, anche la transizione tra varie applicazioni avviene in modo rapido e il soc non va mai in sofferenza, devo fare i complimenti a Samsung per il soc exynos utilizzato davvero molto efficiente di tutt'altra pasta rispetto ai mediatek di fascia bassa. Batteria eccellente a mio avviso, ieri conclusa la giornata con 7 ore e 40 minuti di schermo acceso con uso pesantissimo e con tutte le notifiche attivate (gmail,social,ecc,ecc) incredibile per una batteria da soli 2350 mah quindi mi fa pensare a un ottimizzazione di Samsung eccezionale a livello di ecosistema, poi che dire per la fascia di prezzo di giorno fa foto veramente belle , foto di paesaggi molto buone e macro bellissime, la qualità dello schermo buona con il suo amoled è di ottima qualità e neri assoluti si vede molto bene all'aperto, vogliamo parlare dell'ergonomia ???? Una goduria tenerlo in mano di una compattezza e leggerezza incredibili pesa meno di 130 grammi per 4.7 pollici , devo dire che tornare ad utilizzare terminali cosi compatti per l'estate è proprio una goduria in quanto tenerlo in tasca o in mano nemmeno lo senti. Poi ha davvero tutto a livello di sensori, radio presente,nfc,always on display utilissima e anche ip68, ricezione sia in 4g che in wi-fi molto buona a me non ha mai creato problemi di ricezione, audio da capsula molto buona gli interlocutori mi sentono benissimo. Che dire davvero felicissimo, per come la penso io a chi serve un compattino con ip68, materiali eccellenti, che fa buone foto, che abbia un ottima autonomia lo consiglio alla grandissima!!! Una cosa è certa lo terrò ancora molto a lungo come mulettino di lusso.
    Grazie per la risposta, devo dire incoraggiante. Mi attira sempre più anche per il prezzo, anche se a 190 non l'ho mai visto (ma pitrei prenderlo von vodafone a 6 € al mese). Resta il dubbio se prendere questo o il Sony x compact, eato che sarebbe il mio telefono principale i 32 giga e i 3 di ram mi danno più sicurezza.

  9. #58
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    ROCCA SAN GIOVANNI
    Messaggi
    660
    Smartphone
    ONEPLUS 3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 100 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierparossi Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta, devo dire incoraggiante. Mi attira sempre più anche per il prezzo, anche se a 190 non l'ho mai visto (ma pitrei prenderlo von vodafone a 6 € al mese). Resta il dubbio se prendere questo o il Sony x compact, eato che sarebbe il mio telefono principale i 32 giga e i 3 di ram mi danno più sicurezza.

    Se ti interessa a3 2017 puoi prenderlo online ora a 199 euro spedizione inclusa. Venditore ebay affidabilissimo, spedizione velocissima e hai garanzia Italia Samsung, ti mando link se sei interessato :

    http://www.ebay.it/itm/SAMSUNG-GALAX...IAAOSw32lYq3I9

    E' disponibile dello stesso venditore anche in colorazione oro e celeste.

  10. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meteoras82 Visualizza il messaggio
    Se ti interessa a3 2017 puoi prenderlo online ora a 199 euro spedizione inclusa. Venditore ebay affidabilissimo, spedizione velocissima e hai garanzia Italia Samsung, ti mando link se sei interessato :

    SAMSUNG GALAXY A3 2017 NERO BLACK 16GB A320F 4.7 GAR ITALIA 24 MESI BRAND

    E' disponibile dello stesso venditore anche in colorazione oro e celeste.
    Grazie per la info, ci faccio un pensiero....

  11. #60
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    ROCCA SAN GIOVANNI
    Messaggi
    660
    Smartphone
    ONEPLUS 3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 100 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierparossi Visualizza il messaggio
    Grazie per la info, ci faccio un pensiero....

    Perfetto, ah volevo rassicurarti che il Galaxy A3 2017 nonostante i soli 2 gb di ram il sistema gira in modo molto fluido ,il sistema è ottimizzato benissimo poi il piccoletto ha anche un autonomia eccellente.
    Ultima modifica di meteoras82; 28-09-17 alle 19:55

  12. Il seguente Utente ha ringraziato meteoras82 per il post:

    pierparossi (29-09-17)

Pagina 6 di 18 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy