CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 21 primaprima ... 91718192021 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 203
Discussione:

[ AIUTI & INFO ] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE (no modding) A5 [SM-A500FU]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    jessica1986
    Guest
    Predefinito

    Salve, vorrei sapere se questo telefono ha già la rete 4G integrata oppure devo abilitarla tramite operatore telefonico? so che il telefono ha una connettività LTE e sul bordo c'è un'etichetta con scritto "qualcoom 4g" ma non so mai se è già predisposto oppure debbo attivarla io.
    grazie mille.

  2.  
  3. #182
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jessica1986 Visualizza il messaggio
    Salve, vorrei sapere se questo telefono ha già la rete 4G integrata oppure devo abilitarla tramite operatore telefonico? so che il telefono ha una connettività LTE e sul bordo c'è un'etichetta con scritto "qualcoom 4g" ma non so mai se è già predisposto oppure debbo attivarla io.
    grazie mille.
    salve io ho avuto un problema simile perché ho una sim TIM 4G ma il cellulare si collegava al massimo in H2, pensavo che fosse un problema del cellulare Samsung invece ho chiamato la TIM e hanno attivato un parametro sulla sim che già avevo, saluti

  4. #183
    jessica1986
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giormazz Visualizza il messaggio
    salve io ho avuto un problema simile perché ho una sim TIM 4G ma il cellulare si collegava al massimo in H2, pensavo che fosse un problema del cellulare Samsung invece ho chiamato la TIM e hanno attivato un parametro sulla sim che già avevo, saluti
    perciò cosa devo fare,sentire l'operatore telefonico?

  5. #184
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si c'è un servizio assistenza a pagamento 2 o 3 euro e l'operatore può verificare se la tua SIM è effettivamente abilitata, saluti

  6. #185
    jessica1986
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giormazz Visualizza il messaggio
    si c'è un servizio assistenza a pagamento 2 o 3 euro e l'operatore può verificare se la tua SIM è effettivamente abilitata, saluti
    ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che hanno sistemato dei parametri, ma io quando accendo la connessione dati vedo ancora H o H+

  7. #186
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Sei andata in Impostazioni, Reti mobili per vedere se è attivo o meno? Magari hai settato lo switch automatico tra 3G/2G..verifica che ci sia la possibilità di settare anche il 4G assieme a 3G e 2G

    Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  8. #187
    jessica1986
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mirkett0 Visualizza il messaggio
    Sei andata in Impostazioni, Reti mobili per vedere se è attivo o meno? Magari hai settato lo switch automatico tra 3G/2G..verifica che ci sia la possibilità di settare anche il 4G assieme a 3G e 2G

    Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
    certo! in "modalità rete" è selezionato LTE/3G/2G (connessione automatica)
    Ultima modifica di jessica1986; 26-05-17 alle 16:15

  9. #188
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Uhm..mi vien da pensare che la zona in cui abiti non è coperta da 4G forse? Oppure l'operatore non ha fatto il suo dovere..immagino tu abbia anche già provato a riavviare il telefono, lo do per scontato

    Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  10. #189
    jessica1986
    Guest
    Predefinito

    come non detto,ora vedo la dicitura 4G! forse quelli della tim ci hanno messo più di 5 minuti (come mi aveva detto l'assistenza)!
    grazie mille lo stesso

  11. #190
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho aggiunto una scheda SD al mio A5 per espandere la memoria e salvarci le foto.
    Però la app Galleria, che prima creava gli album come sottocartelle della cartella "Pictures" nella memoria del telefono, ora gli album li crea tutti nella radice della SD.
    Non c'è un modo per configurare "Galleria" ad usare una cartella specifica ?
    Così è un caos !!!!

Pagina 19 di 21 primaprima ... 91718192021 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy