CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 102
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti e Consigli per il Modding GALAXY A5 (SM-A500FU)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano L'avatar di nuz81


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cerro7 Visualizza il messaggio
    Salve Ragazzi ho un samsung a5 2015. volevo inserire una mod aggiornata. come posso procedere? e sopratutto cosa mi consigliate? grazie
    Puoi installare la rom lineageos 14.1 di DeadSquirrel01. Trovi la guida all'installazione su xda. Ti consiglio di formattare le partizioni Data e Cache con filesystem F2FS. Però se non sai di che sto parlando lascia perdere o fatti aiutare.

  2.  
  3. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nuz81 Visualizza il messaggio
    Puoi installare la rom lineageos 14.1 di DeadSquirrel01. Trovi la guida all'installazione su xda. Ti consiglio di formattare le partizioni Data e Cache con filesystem F2FS. Però se non sai di che sto parlando lascia perdere o fatti aiutare.
    mi insegni tu dai

  4. #83
    Alk
    Alk non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, mi è stato dato un Samsung Galaxy A5 SM-A500FU, ho un problema,
    non riesco a fare L'hard Reset per colpa del MDM non consente factoryReset. Il telefono si riavvierà automaticamente.
    Non riesco ad aggiornare tramite Odin per colpa del MDM.

    Come faccio a levare o superare MDM per Resettare ed Aggiornare il Firmware?
    Vi ringrazio.

  5. #84
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alk Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi è stato dato un Samsung Galaxy A5 SM-A500FU, ho un problema,
    non riesco a fare L'hard Reset per colpa del MDM non consente factoryReset. Il telefono si riavvierà automaticamente.
    Non riesco ad aggiornare tramite Odin per colpa del MDM.

    Come faccio a levare o superare MDM per Resettare ed Aggiornare il Firmware?
    Vi ringrazio.
    L'MDM è un rigido protocollo di sicurezza che inibisce determinate funzioni del telefono (te ne sei già accorto) in casi particolari.

    Ora, cosa è successo e perchè l'MDM è intervenuto? Ho letto qualcosa in rete ma sembra molto complicato anche per un utente mediamente esperto.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #85
    Alk
    Alk non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    L'MDM è un rigido protocollo di sicurezza che inibisce determinate funzioni del telefono (te ne sei già accorto) in casi particolari.

    Ora, cosa è successo e perchè l'MDM è intervenuto? Ho letto qualcosa in rete ma sembra molto complicato anche per un utente mediamente esperto.
    Mi è stato data questo Samsung Galaxy A5 SM-A500FU, stavo provando le varie funzioni ed ho eseguito le configurazioni che mi chiedeva il che ho inserito una password per lo sblocco del display. Lo lasciato, sono tornato e non ricordo più il codice di sblocco, ho effettuato vari tentativi invano.
    Cosi ho deciso di fare l'hard reset, ma esce sempre di mezzo MDM non permette di fare.
    Possibile che non c'è qualche soluzione per disattivare l'MDM?

  7. #86
    Alk
    Alk non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alk Visualizza il messaggio
    Mi è stato data questo Samsung Galaxy A5 SM-A500FU, stavo provando le varie funzioni ed ho eseguito le configurazioni che mi chiedeva il che ho inserito una password per lo sblocco del display. Lo lasciato, sono tornato e non ricordo più il codice di sblocco, ho effettuato vari tentativi invano.
    Cosi ho deciso di fare l'hard reset, ma esce sempre di mezzo MDM non permette di fare.
    Possibile che non c'è qualche soluzione per disattivare l'MDM?
    Credevo di aver trovato una soluzione a quel problema usando l'aggiornamento firmware tramite Odin, ma non ha funzionato. Lo smartphone in modalità download una volta avviato Odin esce errore e sul cellulare la scritta che dice MDM blocca il download.

    Come posso risolvere questo problema?
    Vi ringrazio per l'attenzione.

  8. #87
    Alk
    Alk non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alk Visualizza il messaggio
    Mi è stato data questo Samsung Galaxy A5 SM-A500FU, stavo provando le varie funzioni ed ho eseguito le configurazioni che mi chiedeva il che ho inserito una password per lo sblocco del display. Lo lasciato, sono tornato e non ricordo più il codice di sblocco, ho effettuato vari tentativi invano.
    Cosi ho deciso di fare l'hard reset, ma esce sempre di mezzo MDM non permette di fare.
    Possibile che non c'è qualche soluzione per disattivare l'MDM?
    Dove posso postare la domanda? in quale categoria?

  9. #88
    Androidiano L'avatar di Robye64


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Question

    Vorrei effettuare il root ad un Samsung A500FU Android 6.0.1 Marshmallow ma non riesco a trovare una guida, possibilmente in italiano.

    Ho trovato questo su Youtube ma non riesco sin dall'inizio a trovare l'opzione OEM Unlock nelle Developer options

    Potreste consigliarmi una guida semplice da seguire per chi è alle prime armi?

  10. #89
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robye64 Visualizza il messaggio
    Vorrei effettuare il root ad un Samsung A500FU Android 6.0.1 Marshmallow ma non riesco a trovare una guida, possibilmente in italiano.

    Ho trovato questo su Youtube ma non riesco sin dall'inizio a trovare l'opzione OEM Unlock nelle Developer options

    Potreste consigliarmi una guida semplice da seguire per chi è alle prime armi?
    Unisco al thread di aiuti modding per dare maggior visibilità...

    Inviato dal mio SM-A520F/Ds usando Androidiani App
    Spoiler:

  11. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    Robye64 (02-05-19)

  12. #90
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    709
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8, S 10

    Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, faccio una domanda per questo device, siccome lo vorrei usare come secondario, vi chiedo se è possibile installare l'app Galaxy Themes? Ho provato ma a un certo punto mi dice di dare le autorizzazioni a questa app per il telefono e la rubrica, però quando vado nelle impostazioni dell'app, è vuota!!
    Mi dite cosa devo fare?
    Grazie

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy