CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Samsung Galaxy A5 (SM-A500FU) non ci accende più

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Samsung Galaxy A5 (SM-A500FU) non ci accende più

    Salve a tutti,
    il mio Galaxy A5 Silver stamattina non si e' piu 'acceso ...sembra morto !! Nella notte l'ho lasciato in carica (la batteria era scarica al 23%) senza spegnerlo e poi stamattina invece di trovarlo carico ... me lo sono ritrovato spento e non si accende?? Ci sarebbe qualcuno che ha avuto lo stesso problema? Sicuramente oggi pomeriggio andro' dritto al negozio per chiedere spiegazioni e assistenza.... ma e' meglio conoscere il motivo.. del problema se esiste... e anche l'eventuale rimedio...

    UN GRAZIE A TUTTI ...IN ANTICIPO !

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da feloce Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    il mio Galaxy A5 Silver stamattina non si e' piu 'acceso ...sembra morto !! Nella notte l'ho lasciato in carica (la batteria era scarica al 23%) senza spegnerlo e poi stamattina invece di trovarlo carico ... me lo sono ritrovato spento e non si accende?? Ci sarebbe qualcuno che ha avuto lo stesso problema? Sicuramente oggi pomeriggio andro' dritto al negozio per chiedere spiegazioni e assistenza.... ma e' meglio conoscere il motivo.. del problema se esiste... e anche l'eventuale rimedio...

    UN GRAZIE A TUTTI ...IN ANTICIPO !
    Ciao , stamani purtroppo ho avuto il solito problema, sarei curioso di sapere come hai risolto e che problema aveva , attendo risposta a breve,
    grazie mille

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    Salve a tutti, circa 6 giorni fa ho rootato il mio dispositivo android galaxy A5 (2015). Dopo averlo rootato, tutto era normale, ho sbloccato il bootloader, ho riavviato il dispositivo si è spento normalmente ma non si è più riacceso. Il pc non lo riconosce (se lo collego tramite usb), non vibra, nessun led, non si mette in carica, non va in download e recovery mode, nulla di nulla..
    Ho letto che in certi casi parte la scheda madre, ma non è un pò eccessivo che parta solo dopo il root? Credo che anche il Jig non servirebbe a nulla.. qualche consiglio dai i più esperti? Grazie!

  5. #4
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GAMERFANS Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, circa 6 giorni fa ho rootato il mio dispositivo android galaxy A5 (2015). Dopo averlo rootato, tutto era normale, ho sbloccato il bootloader, ho riavviato il dispositivo si è spento normalmente ma non si è più riacceso. Il pc non lo riconosce (se lo collego tramite usb), non vibra, nessun led, non si mette in carica, non va in download e recovery mode, nulla di nulla..
    Ho letto che in certi casi parte la scheda madre, ma non è un pò eccessivo che parta solo dopo il root? Credo che anche il Jig non servirebbe a nulla.. qualche consiglio dai i più esperti? Grazie!
    ciao
    sposto nel thread dedicato...

    ma al primo riavvio dopo il root non si è più riacceso?
    se si, allora hai sbagliato procedura (non hai spiegato cosa hai fatto per bene)....
    se no, potrebbe essere un problema hardware che non è collegato al root, ma doveva succedere....
    Spoiler:

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao
    sposto nel thread dedicato...

    ma al primo riavvio dopo il root non si è più riacceso?
    se si, allora hai sbagliato procedura (non hai spiegato cosa hai fatto per bene)....
    se no, potrebbe essere un problema hardware che non è collegato al root, ma doveva succedere....



    Grazie, io ho fatto SOLO il root, tramite una app scaricata dal play store, quell'applicazione mi ha fatto scaricare kingroot da xda...dopo 20 minuti l'ho riavviato, si è spento normalmente e non si è più riacceso. Anche io penso che il root centri poco.

  7. #6
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GAMERFANS Visualizza il messaggio
    Grazie, io ho fatto SOLO il root, tramite una app scaricata dal play store, quell'applicazione mi ha fatto scaricare kingroot da xda...dopo 20 minuti l'ho riavviato, si è spento normalmente e non si è più riacceso. Anche io penso che il root centri poco.
    se è ancora in garanzia prova a sentire l' assistenza senza nominare ne root ne nient' altro di modding...

    mi sa che sia stata più una combinazione con un guasto hardware....
    Spoiler:

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    se è ancora in garanzia prova a sentire l' assistenza senza nominare ne root ne nient' altro di modding...

    mi sa che sia stata più una combinazione con un guasto hardware....
    anche secondo me, proverò.. ciao

  9. #8
    Androidiano L'avatar di zecchi69


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    verona
    Messaggi
    50
    Smartphone
    xiaomi redmi 4 pro 32 gb

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    salve a tutti ragazzi io invece ho un problemino diverso .l 'A5 va in modalita provvisoria DA SOLO ANCHE CON SCHERMO NON ATTIVO cosi .di punto in bianco . possa essere un problema software risolvibile con un ripristino del firmware ???versione android 6.0.1 a qualcuno e gia capitata una cosa simile ????
    ciao e buona serata a tutti

    ciao purtroppo nemmeno con il ripristino della rom stock con odin il problema non si e risolto l ho riacceso ora ed e in modalita sicura e non ne esce piu . un particolare mi da da pensare il volume non funziona ne su ne giu .........
    qualche idea ???
    ciao e buona domenica
    Ultima modifica di zecchi69; 30-07-17 alle 11:38 - Motivo: aggiornato info

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy