CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 86 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 857
Discussione:

[ AIUTI & INFO ] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE A5 2016 [SM-A510F] (no modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Io anche ero uno di quelli che ritenevano l'assenza del led un "deal breaker", ma grazie a queste App il problema è abbondantemente risolto, se non migliore, come dicevi te. Io invece uso Dynamic notification perché esteticamente è più elegante rispetto a No Led, e mi ci trovo meglio in generale. Chiudo l'OT dicendo che, su A5 2016, potevano davvero fare di più, ma si sa, Samsung e i suoi capricci di marketing..

    P.s. Le recensioni sul playstore sono l'equivalente delle lettere che scrivono i bambini per RAI Yoyo. Io mi affido solo al rapporto download/stelline

    Inviato con il Samsung Galaxy Alpha
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Mirkett0 per il post:

    freesailor (15-09-16),skintek-skintek (15-12-16)

  3.  
  4. #222
    Baby Droid L'avatar di Aleksej89


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Genova
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io intendo proprio quelle a schermo spento, così:
    Spoiler:

    Secondo me sono molto più comode anche rispetto a NoLed, perlomeno per il mio utilizzo. Prendo il telefono in mano, e ho subito sotto occhio se ho ricevuto una mail, ho perso una chiamata, se ho e quanti ne ho di messaggi su whatsapp da leggere, e così via.

  5. #223
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Boh, forse sarò io che non capisco..quella in foto a me non sembra "a schermo spento". Mi pare più una lockscreen con gli appositi "widget" di sistema che segnalano le chiamate e i messaggi persi. Ad ogni modo non ho bene in mente quello che intendo tu quindi mi faccio da parte. Posso però dirti che anche le applicazioni consigliate ti permettono di vedere tutto con un colpo d'occhio, senza nemmeno premere il tasto per guardare il lockscreen. NoLed mi sembra anche la funzione che aggiunge un segnalino (2, 3, 5) relativo al numero di messagi/email perse. Con DyinamicNotification invece basta poggiare il dito sull'icona per leggere, sempre a schermo spento il contenuto del messaggio (opzione disattivabile).

    Ad ogni modo credo che per ulteriori delucidazioni su queste app ci sono le sezioni apposite, qui siamo OT, quindi al massimo vedo di capire a cosa ti riferisci e vediamo di applicarlo concretamente.
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  6. #224
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 18 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mirkett0 Visualizza il messaggio
    Boh, forse sarò io che non capisco..quella in foto a me non sembra "a schermo spento". Mi pare più una lockscreen con gli appositi "widget" di sistema che segnalano le chiamate e i messaggi persi.
    In effetti dovrebbe essere una schermata di Lollipop Lockscreen Android L, che è appunto un lock screen.
    Non so se c'è un'app di notifica che fa qualcosa di simile, certo è che più informazioni visibili vengono messe in permanenza sullo schermo e più ciò va in conflitto con il risparmio energetico dello schermo oscurato.

    In NoLED c'è effettivamente un contatore del numero di notifiche accumulate (tipo le nuove mail arrivate) per ogni tipo di notifica ma su uno schermo come quello dell'A5 2016 il numero che viene messo vicino alla relativa icona è microscopico, a me per vederlo ci vuole una lente!
    Per le mie esigenze, il vedere i diversi tipi di icona colorata (e quindi già da questo capire qual'è il tipo delle notifiche che sono arrivate: mail, SMS, chiamate perse ecc.) va già più che bene.
    Samsung Galaxy A5 (2016)

  7. Il seguente Utente ha ringraziato freesailor per il post:

    Ma551m0 (15-09-16)

  8. #225
    Baby Droid L'avatar di Aleksej89


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Genova
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mirkett0 Visualizza il messaggio
    Boh, forse sarò io che non capisco..quella in foto a me non sembra "a schermo spento". Mi pare più una lockscreen con gli appositi "widget" di sistema che segnalano le chiamate e i messaggi persi. Ad ogni modo non ho bene in mente quello che intendo tu quindi mi faccio da parte. Posso però dirti che anche le applicazioni consigliate ti permettono di vedere tutto con un colpo d'occhio, senza nemmeno premere il tasto per guardare il lockscreen. NoLed mi sembra anche la funzione che aggiunge un segnalino (2, 3, 5) relativo al numero di messagi/email perse. Con DyinamicNotification invece basta poggiare il dito sull'icona per leggere, sempre a schermo spento il contenuto del messaggio (opzione disattivabile).

    Ad ogni modo credo che per ulteriori delucidazioni su queste app ci sono le sezioni apposite, qui siamo OT, quindi al massimo vedo di capire a cosa ti riferisci e vediamo di applicarlo concretamente.
    No sono io che mi sono spiegato male, in effetti si vedono sulla lockscreen, ma funzionano come il led, solo che appunto ti mostrano i widget di sistema con chiamate perse, messaggi etc

    Fine OT, e grazie per le delucidazioni, alla fine volevo solo togliermi questo dubbio, resta il fatto che il telefono mi sembra davvero valido e lo avrei consigliato comunque alla mia amica

  9. #226
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    raga buona sera , per favore avrei una cosa da domandarmi

    ho da pochi giorni preso un Galaxy A5 2016 con 2 mesi di vita(c'e fattura che lo attesta) con marshmellowm vengo da Windows Phone quindi tante cose non le so , comunque quello che volevo dirvi e questo, quando vado a vedere i consumi della batteria ocn smartmanager dice che ho consumato 61% di batteria solo con lo schermo in circa 5h 42minuti però sotto c'e scritto consumo calcolato 779 mah, ma scusate ma il 61% non dovrebbe essere oltre 1500 mah? c'e un problema con la batteria? o è un problema nel calcolo? posso usare quache altra cosa per vedere? ho usato CPu-z la batteria risulta da 2900 , ma non mi trovo.

    potete aiutarmi

  10. #227
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hylden Visualizza il messaggio
    raga buona sera , per favore avrei una cosa da domandarmi

    ho da pochi giorni preso un Galaxy A5 2016 con 2 mesi di vita(c'e fattura che lo attesta) con marshmellowm vengo da Windows Phone quindi tante cose non le so , comunque quello che volevo dirvi e questo, quando vado a vedere i consumi della batteria ocn smartmanager dice che ho consumato 61% di batteria solo con lo schermo in circa 5h 42minuti però sotto c'e scritto consumo calcolato 779 mah, ma scusate ma il 61% non dovrebbe essere oltre 1500 mah? c'e un problema con la batteria? o è un problema nel calcolo? posso usare quache altra cosa per vedere? ho usato CPu-z la batteria risulta da 2900 , ma non mi trovo.

    potete aiutarmi
    Ciao. Il tuo conto matematico è più che corretto, ma il sistema esegue solo un calcolo appossimativo circa la corrente assorbita da ogni singola voce presente in tabella.
    Direi comunque che due mesi di vita sono gsranzia certa di una batteria sicuramente Sana.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  11. #228
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Bologna
    Messaggi
    353
    Smartphone
    Huawei P10 lite, LG L7II

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mirkett0 Visualizza il messaggio
    Boh, forse sarò io che non capisco..quella in foto a me non sembra "a schermo spento". Mi pare più una lockscreen con gli appositi "widget" di sistema che segnalano le chiamate e i messaggi persi. ....
    Ma se si guarda l'immagine linkata al messaggio 220, non è a schermo spento?!?

  12. #229
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AxlN Visualizza il messaggio
    Ma se si guarda l'immagine linkata al messaggio 220, non è a schermo spento?!?
    Esatto..però era riferito al post dell'utente @Aleksej89 non di @freesailor
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  13. #230
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Bologna
    Messaggi
    353
    Smartphone
    Huawei P10 lite, LG L7II

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mirkett0 Visualizza il messaggio
    Esatto..però era riferito al post dell'utente @Aleksej89 non di @freesailor
    Ooops, hai ragione...
    Quindi però esistono allora app che riescano a sopperire alla mancanza del led di notifica e ti avvisa a schermo spento!, giusto?

Pagina 23 di 86 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy