CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 86 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 857
Discussione:

[ AIUTI & INFO ] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE A5 2016 [SM-A510F] (no modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, nell'azienda dove lavoro hanno finalmente deciso di sostituire i vecchi e pietosi bb e hanno deciso di acquistare i Galaxy A5 2016. Sono però presi a noleggio con TIM e TIM per preservare il suo servizio distribuisce la versione mono sim. La mia domanda è: la differenza tra i 2 device (mono sim e dual sim) in cosa sta? è solo il carrello porta sim che è differente (in uno ci sta sia la micro sd che la micro sim nell'altro solo la micro sd)? La seconda sim è disattiva da software? Oppure al mono sim manca del tutto il lettore per la seconda sim e quindi è impossibile usarne 2? sarebbe molto più comodo avere 1 solo telefono (visto che il mio privato è un s5 e con l'a5 sarebbero 2 padelle non indifferenti da portarsi dietro!!) grazie a tutti!
    Ultima modifica di rossodavide; 29-02-16 alle 10:55

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    361
    Smartphone
    Huawei p10 lite

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Non so voi come la pensate ma samsung non smentisce mai che gli costava mettere un led di notifica e un giroscopio su un telefono che costa 430€ li mette su s5 neo che costa meno ed è plasticaccia e questo che se c'è li aveva era perfetto è vendeva di più. Brava samsung come sempre

    Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App

  4. #23
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rossodavide Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, nell'azienda dove lavoro hanno finalmente deciso di sostituire i vecchi e pietosi bb e hanno deciso di acquistare i Galaxy A5 2016. Sono però presi a noleggio con TIM e TIM per preservare il suo servizio distribuisce la versione mono sim. La mia domanda è: la differenza tra i 2 device (mono sim e dual sim) in cosa sta? è solo il carrello porta sim che è differente (in uno ci sta sia la micro sd che la micro sim nell'altro solo la micro sd)? La seconda sim è disattiva da software? Oppure al mono sim manca del tutto il lettore per la seconda sim e quindi è impossibile usarne 2? sarebbe molto più comodo avere 1 solo telefono (visto che il mio privato è un s5 e con l'a5 sarebbero 2 padelle non indifferenti da portarsi dietro!!) grazie a tutti!
    Ciao
    i monosim non hanno fisicamete il lettore per la seconda sim oltre alle altre differenze hardware per la gestione della stessa...
    Ps: non aprire nuovi thread con la stessa domanda. ...
    Spoiler:

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da knight79 Visualizza il messaggio
    Non so voi come la pensate ma samsung non smentisce mai che gli costava mettere un led di notifica e un giroscopio su un telefono che costa 430€ li mette su s5 neo che costa meno ed è plasticaccia e questo che se c'è li aveva era perfetto è vendeva di più. Brava samsung come sempre

    Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
    Vero, poi sarà anche bello di design ma non costava niente mettere un led di notifica. Si sono sprecati per un sensore biometrico che sinceramente non tutti usano e per un led no. Poi su s5 neo hanno pure messo il sensore cardio.

    Per via dei rallentamenti provate a disabilitare S_healt

    Ho provato a disabilitarlo ma non è cambiato niente. Succede lo stesso.


    Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
    Ultima modifica di razbom; 01-03-16 alle 21:24

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ho dato un'occhiata in negozio A5 2016 e mi chiedevo una cosa. nn ho visto la possibilità di accedere con più di un multiprofilo, sbaglio è così? il motivo di questo è il seguente. se volessi tenere nascoste alcune foto, link a siti so che un modo sarebbe quello di accedervi con un altro profilo nel sistema android. come fare per tenere nascosti link documenti ecc ? devo ricorrere ad app ma fanno veramente il loro lavoro datemi consigli che funzionino con questo modello nn con il vecchio a 5. grazie

  7. #26
    Androidiano L'avatar di Vsmolsky


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da knight79 Visualizza il messaggio
    Non so voi come la pensate ma samsung non smentisce mai che gli costava mettere un led di notifica e un giroscopio su un telefono che costa 430€ li mette su s5 neo che costa meno ed è plasticaccia e questo che se c'è li aveva era perfetto è vendeva di più. Brava samsung come sempre
    Quote Originariamente inviato da razbom Visualizza il messaggio
    Vero, poi sarà anche bello di design ma non costava niente mettere un led di notifica. Si sono sprecati per un sensore biometrico che sinceramente non tutti usano e per un led no. Poi su s5 neo hanno pure messo il sensore cardio.
    Mai sentito parlare di fasce di prezzo e segmenti di prodotto?

    Il LED di notifica probabilmente costerà a Samsung non più di 0,30 € su ogni pezzo, ma S5 Neo è il remake di S5 che era il top di gamma Samsung fino a un paio di anni fa, quindi era normale che avesse il LED di notifica e tutto quanto la tecnologia dell'epoca metteva a disposizione.
    A5 2016 non è il top di gamma di Samsung, quindi è normale che sia "castrato" rispetto ai modelli di punta.
    Seguendo il vostro ragionamento, verrebbe da chiedersi:
    perchè Samsung suA 5 2016 non aggiungeva un altro processore quadcore, così da avere una CPU octacore?
    perchè Samsung su A5 2016 non aggiungeva 1GB di RAM in più e altri 16GB di memoria fissa? Considerato che Samsung le RAM e le memorie flash le produce nei propri stabilimenti, quanto gli potranno costare?

    Secondo voi un A5 al suo interno contiene 429€ di componenti? Il costo totale della componentistica secondo me neanche supera i 50$, e nel caso di S6 flat neanche si arriva ad 80-90$.

    Quote Originariamente inviato da tonino77 Visualizza il messaggio
    ho dato un'occhiata in negozio A5 2016 e mi chiedevo una cosa. nn ho visto la possibilità di accedere con più di un multiprofilo, sbaglio è così? il motivo di questo è il seguente. se volessi tenere nascoste alcune foto, link a siti so che un modo sarebbe quello di accedervi con un altro profilo nel sistema android. come fare per tenere nascosti link documenti ecc ? devo ricorrere ad app ma fanno veramente il loro lavoro datemi consigli che funzionino con questo modello nn con il vecchio a 5. grazie
    Problemi nel tenere nascosti foto e video di donnine nude?
    Ultima modifica di Vsmolsky; 02-03-16 alle 12:59

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vsmolsky Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da knight79 Visualizza il messaggio
    Non so voi come la pensate ma samsung non smentisce mai che gli costava mettere un led di notifica e un giroscopio su un telefono che costa 430€ li mette su s5 neo che costa meno ed è plasticaccia e questo che se c'è li aveva era perfetto è vendeva di più. Brava samsung come sempre
    Quote Originariamente inviato da razbom Visualizza il messaggio
    Vero, poi sarà anche bello di design ma non costava niente mettere un led di notifica. Si sono sprecati per un sensore biometrico che sinceramente non tutti usano e per un led no. Poi su s5 neo hanno pure messo il sensore cardio.
    Mai sentito parlare di fasce di prezzo e segmenti di prodotto?

    Il LED di notifica probabilmente costerà a Samsung non più di 0,30 € su ogni pezzo, ma S5 Neo è il remake di S5 che era il top di gamma Samsung fino a un paio di anni fa, quindi era normale che avesse il LED di notifica e tutto quanto la tecnologia dell'epoca metteva a disposizione.
    A5 2016 non è il top di gamma di Samsung, quindi è normale che sia "castrato" rispetto ai modelli di punta.
    Seguendo il vostro ragionamento, verrebbe da chiedersi:
    perchè Samsung suA 5 2016 non aggiungeva un altro processore quadcore, così da avere una CPU octacore?
    perchè Samsung su A5 2016 non aggiungeva 1GB di RAM in più e altri 16GB di memoria fissa? Considerato che Samsung le RAM e le memorie flash le produce nei propri stabilimenti, quanto gli potranno costare?

    Secondo voi un A5 al suo interno contiene 429€ di componenti? Il costo totale della componentistica secondo me neanche supera i 50$, e nel caso di S6 flat neanche si arriva ad 80-90$.

    Quote Originariamente inviato da tonino77 Visualizza il messaggio
    ho dato un'occhiata in negozio A5 2016 e mi chiedevo una cosa. nn ho visto la possibilità di accedere con più di un multiprofilo, sbaglio è così? il motivo di questo è il seguente. se volessi tenere nascoste alcune foto, link a siti so che un modo sarebbe quello di accedervi con un altro profilo nel sistema android. come fare per tenere nascosti link documenti ecc ? devo ricorrere ad app ma fanno veramente il loro lavoro datemi consigli che funzionino con questo modello nn con il vecchio a 5. grazie
    Problemi nel tenere nascosti foto e video di donnine nude?
    Ma è un octacore l'A5, per la memoria non mi lamento tanto e espandibile e di ram si potevano aumentare di un Gb ma magari faceva troppa concorrenza al top di gamma (s6)


    Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di annarita50


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    628
    Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5g

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Così, tanto per curiosità, qualcuno ha notato anche nella versione 2016 la stessa cattiva qualità dell'audio del microfono della versione 2015? tipo chi mi ascolta sente la mia voce rimbombante, metallica, a volte distorta.
    Che pazienza con 'sta Samsung!!!
    E adesso mi direte che accade solo a me.

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    361
    Smartphone
    Huawei p10 lite

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    A me è ok si sente benissimo

    Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di artack


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    545

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 84 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da annarita50 Visualizza il messaggio
    Così, tanto per curiosità, qualcuno ha notato anche nella versione 2016 la stessa cattiva qualità dell'audio del microfono della versione 2015? tipo chi mi ascolta sente la mia voce rimbombante, metallica, a volte distorta.
    Che pazienza con 'sta Samsung!!!
    E adesso mi direte che accade solo a me.
    Si purtroppo è un difetto..lo fa a tutti almeno per il 2015. Pare l unico modo è quello di abbassare il volume.

Pagina 3 di 86 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy