CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 86 primaprima ... 2464727374757684 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 857
Discussione:

[ AIUTI & INFO ] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE A5 2016 [SM-A510F] (no modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #731
    BAF
    BAF non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buon giorno.

    Ieri ho ricevuto "Nougat", e subito ho constatato l'obbrobrio estetico della tendina dei toggles che ha ora lo sfondo di un marroncino da "senza parole". Qualcuno sa se con le personalizzazioni aggiunte con "Nougat" sia possibile modificarlo? O allora, se si possa farlo con un'app terza?
    Un'ultima cosa: altro cambiamento (non in positivo per me), è che di un'app meteo che uso da tanto e che ha delle notifiche fisse su in alto con 4 icone, con "Nougat" ne appare una e poi 3 puntini, e non ho trovato il modo di farle apparire tutte come prima; e sono informazioni che l'app mi dà e che devo visualizzarle fisse in alto, sennò le disattivo perché non ha senso... E poi, il "Blocca notifiche" in effetti cosa fa? Grazie.

    BAF
    Ultima modifica di BAF; 22-06-17 alle 10:09

  2.  
  3. #732
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BAF Visualizza il messaggio
    Buon giorno.

    Ieri ho ricevuto "Nougat", e subito ho constatato l'obbrobrio estetico della tendina dei toggles che ha ora lo sfondo di un marroncino da "senza parole". Qualcuno sa se con le personalizzazioni aggiunte con "Nougat" sia possibile modificarlo? O allora, se si possa farlo con un'app terza?
    Un'ultima cosa: altro cambiamento (non in positivo per me), è che di un'app meteo che uso da tanto e che ha delle notifiche fisse su in alto con 4 icone, con "Nougat" ne appare una e poi 3 puntini, e non ho trovato il modo di farle apparire tutte come prima; e sono informazioni che l'app mi dà e che devo visualizzarle fisse in alto, sennò le disattivo perché non ha senso... E poi, il "Blocca notifiche" in effetti cosa fa? Grazie.

    BAF
    Ciao. La tendina notifiche fa pietà pure a me. Non tanto per il suo colore (Che è modificabile), quanto per come è organizzata. Orribile! Odiosa.
    Circa il colore comunque con un Tema alternativo la modifichi. Non esiste altra soluzione.

    Circa la tua app... forse questa non è Ancora stata aggiornata per funzionare con Nougat. Prova magari a contattare lo Sviluppatore per saperne di piu.

    Blocca Notifiche... le togli, le blocchi appunto.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

    BAF (22-06-17)

  5. #733
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BAF Visualizza il messaggio
    Un'ultima cosa: altro cambiamento (non in positivo per me), è che di un'app meteo che uso da tanto e che ha delle notifiche fisse su in alto con 4 icone, con "Nougat" ne appare una e poi 3 puntini, e non ho trovato il modo di farle apparire tutte come prima
    Vai in impostazioni, schermo, barra di stato. Da lì, devi disattivare "Mostra solo notifiche recenti". Spero di esser stato chiaro.

    Per tutto il resto, @Ma551m0 ti ha già dato consigli preziosi.

    A presto

    Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Mirkett0 per il post:

    BAF (22-06-17)

  7. #734
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, avevo scritto qualche settimana fa per via del messaggio del sensore di prossimità bloccato, ho mandato il tel in assistenza e risultato.... l'avviso compare ogni volta che in fase di sblocco copro ( volutamente ) con la mano il sensore ( sopra la scritta samsung ). Se invece disattivo la voce dalle impostazioni "impedisci accensione accidentale dello schermo in luoghi bui..." l'avviso non compare neanche se con la mano copro i sensori, é normale???? Lo rimando in assistenza???

  8. #735
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti...ho acquistato da poco un Samsung Galaxy a5 2016...aggiornato subito ad Android 7...sono soddisfatto di questo smartphone,ma volevo chiedere a voi esperti qualche precisazione...ho letto che lo spostamento di app e giochi su sd,è possibile con Android 6.0 e superiori...il mio a5 ha solo 16gb di memoria interna,quindi ho aquistato una micro sd ad alta velocità da 64gb (a1) appositamente per app e giochi...
    Ma non riesco a spostarci le app....su questo dispositivo si può fare oppure no?? Ho letto che andrebbe formattata come memoria interna,ma non ho questa opzione....
    Inoltre,come si fa ad impostare il salvataggio delle foto direttamente nella sd?

    Grazie

  9. #736
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Patrick83 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...ho acquistato da poco un Samsung Galaxy a5 2016...aggiornato subito ad Android 7...sono soddisfatto di questo smartphone,ma volevo chiedere a voi esperti qualche precisazione...ho letto che lo spostamento di app e giochi su sd,è possibile con Android 6.0 e superiori...il mio a5 ha solo 16gb di memoria interna,quindi ho aquistato una micro sd ad alta velocità da 64gb (a1) appositamente per app e giochi...
    Ma non riesco a spostarci le app....su questo dispositivo si può fare oppure no?? Ho letto che andrebbe formattata come memoria interna,ma non ho questa opzione....
    Inoltre,come si fa ad impostare il salvataggio delle foto direttamente nella sd?

    Grazie
    Sposto qui la tua domanda per maggior visibilità..



    Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  10. #737
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie....spero qualcuno possa darmi una risposta...e un aiuto...

  11. #738
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da page64 Visualizza il messaggio
    devi andare "impostazioni" poi sulle singole applicazioni , poi tappare su memoria e ti appare il pulsante in alto che ti fa scegliere dove spostare l'applicazione , scegli SD e dai ok , in pochi secondi sposta l'applicazione sulla SD , non puoi spostare quelle di Sistema .
    Non tutte le app possono essere spostate così...nelle opzioni sviluppatore c'è un impostazione apposita che forza quella procedura. Smanettate

    Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Mirkett0 per il post:

    page64 (18-07-17)

  13. #739
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    "nelle opzioni sviluppatore c'è un impostazione apposita che forza quella procedura." ...................e come la trovo questa opzione??

  14. #740
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Patrick83 Visualizza il messaggio
    "nelle opzioni sviluppatore c'è un impostazione apposita che forza quella procedura." ...................e come la trovo questa opzione??
    Tappa più volte su "Versione Build" per attivarla.
    In fondo trovi la voce "forza autorizzazione su memoria. Attivala.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

    Mirkett0 (18-07-17)

Pagina 74 di 86 primaprima ... 2464727374757684 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy