CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 86 primaprima ... 32728081828384 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 857
Discussione:

[ AIUTI & INFO ] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE A5 2016 [SM-A510F] (no modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #811
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mirkett0 Visualizza il messaggio
    Ciao. Il telefono si accende comunque? Puoi ricevere telefonate nonostante il display fuori uso?


    Inviato dal mio SM-G930F
    Si..se lo collego il pc lo riconosce,ma non si aprono le cartelle

  2.  
  3. #812
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spily Visualizza il messaggio
    Si..se lo collego il pc lo riconosce,ma non si aprono le cartelle
    Eh si perché non vai oltre la lockscreen. Sostituendo il display dovresti risolvere. Sempre che ne valga la pena.

    Edit: oppure prova a spegnerlo, riaccendilo e attaccalo quanto prima al pc..in teoria appena acceso va direttamente alla Home saltando la schermata di blocco..

    Inviato dal mio SM-G930F
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  4. #813
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Le immagini e i video dovresti averle salvate su micro sd, che credo funzioni ancora nonostante la caduta..

    Inviato dal mio ASUS_Z017D usando Androidiani App

  5. #814
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piosw Visualizza il messaggio
    Le immagini e i video dovresti averle salvate su micro sd, ma non che credo funzioni ancora nonostante la caduta..
    Non è detto..le foto fatte vengono solitamente salvate su microSD..e con una caduta è difficile che si rompa. Però, tutto può essere..


    Inviato dal mio SM-G930F
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  6. #815
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mirkett0 Visualizza il messaggio
    Non è detto..le foto fatte vengono solitamente salvate su microSD..e con una caduta è difficile che si rompa. Però, tutto può essere..


    Inviato dal mio SM-G930F
    non avevo micro sd...

  7. #816
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spily Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Mirkett0 Visualizza il messaggio
    Non è detto..le foto fatte vengono solitamente salvate su microSD..e con una caduta è difficile che si rompa. Però, tutto può essere..


    Inviato dal mio SM-G930F
    non avevo micro sd...
    L'unica è cambiare display..purtroppo..prova a sentire comunque un centro assistenza per vedere cosa ti consigliano


    Inviato dal mio SM-G930F
    Ultima modifica di Mirkett0; 12-12-17 alle 22:04
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  8. #817
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    145
    Smartphone
    samsung A 40

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Buon giorno e buon anno a tutti.

    Da un po di tempo, mi sono accorto che sul mio A5 c'è qualcosa che non va. Quando passo dalla modalità aereo a scambio dati, ci sono delle app, non tutte, a cui continua a mancare scambio dati. Se metto in wi-fi tutto ok. Sta cosa a volte va a volte no. Visto che per 15 mesi è andato sempre bene presumo ci sia qualche problema. Nei vostri cell. avete riscontrato mai questa anomalia? Grazie.

  9. #818
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcodb Visualizza il messaggio
    Buon giorno e buon anno a tutti.

    Da un po di tempo, mi sono accorto che sul mio A5 c'è qualcosa che non va. Quando passo dalla modalità aereo a scambio dati, ci sono delle app, non tutte, a cui continua a mancare scambio dati. Se metto in wi-fi tutto ok. Sta cosa a volte va a volte no. Visto che per 15 mesi è andato sempre bene presumo ci sia qualche problema. Nei vostri cell. avete riscontrato mai questa anomalia? Grazie.
    Ciao
    Unisco al thread di aiuto e info per dare maggio visibilità...


    Inviato dal mio SM-A520F/Ds usando Androidiani App
    Spoiler:

  10. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    marcodb (02-01-18)

  11. #819
    BAF
    BAF non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buona sera.

    La mia domanda: nella home dell'A5 2016, il colore dei nomi delle app a me risulta poco (o molto poco) leggibile - è un blu scuro che con l'immagine di sfondo praticamente rende molto difficile la lettura del nome dell'app. Mi sono chiesto se "Samsung Experience" non permetta il cambio colore dell'etichetta delle app sulla Home. Io non ho trovato il modo di cambiarlo, mi sembra strano, visto tutte le personalizzazioni che S.E. permette; qualcuno può dirmi con certezza se è possibile o no?

    Thanks
    BAF

  12. #820
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    oberhausen germania
    Messaggi
    210
    Smartphone
    S7 edge

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ragazzi oggi mi hanno tornato il telefono dall'assistenza per il problema wifi che stacca da solo e questa e la loro risposta:
    "Gentile cliente, siamo spiacenti che la funzionalità del tuo prodotto Samsung sia stata motivo di reclamo. Abbiamo verificato il tuo prodotto in base ai migliori criteri di qualità e siamo stati in grado di correggere l'errore indicato da hnen in base alla descrizione dell'errore. Il tuo dispositivo è stato anche sottoposto a un test generale finale. Il suo cellulare ha superato il test completo con il software più recente. L'errore che hai descritto ci è familiare e stiamo già lavorando a una soluzione. Un nuovo software sarà presto disponibile per il tuo dispositivo. Si prega di controllare regolarmente se viene offerto un aggiornamento SW. Il controllo degli aggiornamenti software può, ad esempio, essere eseguito nel menu del tuo cellulare, sotto: Impostazioni Informazioni sul dispositivo Aggiornamenti software. In alternativa, è possibile per gli aggiornamenti del software, utilizzare "il software per PC Samsung SmartSwitch come soluzione transitoria cancellare la rete a 5 GHz con il loro router wireless Nota: .. Un aggiornamento software regolare migliora la stabilità del software e può over-the-air . (FOTAWLAN) correlato trovarlo: impostazioni di aggiornamento aggiornamento software Geräteinformationen- ora vi ringraziamo per la fiducia riposta in noi e vi auguriamo ancora in futuro molto divertimento del prodotto...."
    Voi cosa ne pensate? Scusate la Traduzione ma il testo e in tedesco è Google traduttore non fa miracoli.
    ROM King Rom Nougat

Pagina 82 di 86 primaprima ... 32728081828384 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy