Si..se lo collego il pc lo riconosce,ma non si aprono le cartelle
Eh si perché non vai oltre la lockscreen. Sostituendo il display dovresti risolvere. Sempre che ne valga la pena.
Edit: oppure prova a spegnerlo, riaccendilo e attaccalo quanto prima al pc..in teoria appena acceso va direttamente alla Home saltando la schermata di blocco..
Inviato dal mio SM-G930F
Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D
Le immagini e i video dovresti averle salvate su micro sd, che credo funzioni ancora nonostante la caduta..
Inviato dal mio ASUS_Z017D usando Androidiani App
Buon giorno e buon anno a tutti.
Da un po di tempo, mi sono accorto che sul mio A5 c'è qualcosa che non va. Quando passo dalla modalità aereo a scambio dati, ci sono delle app, non tutte, a cui continua a mancare scambio dati. Se metto in wi-fi tutto ok. Sta cosa a volte va a volte no. Visto che per 15 mesi è andato sempre bene presumo ci sia qualche problema. Nei vostri cell. avete riscontrato mai questa anomalia? Grazie.
Ciao
Unisco al thread di aiuto e info per dare maggio visibilità...
Inviato dal mio SM-A520F/Ds usando Androidiani App
Spoiler:
marcodb (02-01-18)
Buona sera.
La mia domanda: nella home dell'A5 2016, il colore dei nomi delle app a me risulta poco (o molto poco) leggibile - è un blu scuro che con l'immagine di sfondo praticamente rende molto difficile la lettura del nome dell'app. Mi sono chiesto se "Samsung Experience" non permetta il cambio colore dell'etichetta delle app sulla Home. Io non ho trovato il modo di cambiarlo, mi sembra strano, visto tutte le personalizzazioni che S.E. permette; qualcuno può dirmi con certezza se è possibile o no?
Thanks
BAF
Ragazzi oggi mi hanno tornato il telefono dall'assistenza per il problema wifi che stacca da solo e questa e la loro risposta:
"Gentile cliente, siamo spiacenti che la funzionalità del tuo prodotto Samsung sia stata motivo di reclamo. Abbiamo verificato il tuo prodotto in base ai migliori criteri di qualità e siamo stati in grado di correggere l'errore indicato da hnen in base alla descrizione dell'errore. Il tuo dispositivo è stato anche sottoposto a un test generale finale. Il suo cellulare ha superato il test completo con il software più recente. L'errore che hai descritto ci è familiare e stiamo già lavorando a una soluzione. Un nuovo software sarà presto disponibile per il tuo dispositivo. Si prega di controllare regolarmente se viene offerto un aggiornamento SW. Il controllo degli aggiornamenti software può, ad esempio, essere eseguito nel menu del tuo cellulare, sotto: Impostazioni Informazioni sul dispositivo Aggiornamenti software. In alternativa, è possibile per gli aggiornamenti del software, utilizzare "il software per PC Samsung SmartSwitch come soluzione transitoria cancellare la rete a 5 GHz con il loro router wireless Nota: .. Un aggiornamento software regolare migliora la stabilità del software e può over-the-air . (FOTAWLAN) correlato trovarlo: impostazioni di aggiornamento aggiornamento software Geräteinformationen- ora vi ringraziamo per la fiducia riposta in noi e vi auguriamo ancora in futuro molto divertimento del prodotto...."
Voi cosa ne pensate? Scusate la Traduzione ma il testo e in tedesco è Google traduttore non fa miracoli.
ROM King Rom Nougat