CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 86 primaprima ... 34748283848586 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 857
Discussione:

[ AIUTI & INFO ] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE A5 2016 [SM-A510F] (no modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #831
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    oberhausen germania
    Messaggi
    210
    Smartphone
    S7 edge

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Ho paura che sarà dura senza un Hard Reset.
    A me non viene in mente null'altro purtroppo.
    La Rubrica almeno l'hai salvata da qualche parte?
    Le foto... Sei sicuro che erano tutte nella SD del telefono?
    Se ne avevi montata una esterna di solito, per default, l'applicazione le salva lì.Già che c'eri potevi anche dirglielo.

    Tasto Power + Volume Giù.
    Ho dimenticato anche io come si fa e poi ero al lavoro ho risposto al volo scusate
    ROM King Rom Nougat

  2.  
  3. #832
    Senior Droid L'avatar di overburner


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    396

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    Ho notato da alcuni giorni che il mio Samsung Galaxy A5 2016 e Android 7.0, è molto meno reattivo, scalda molto più del solito e soprattutto la batteria si scarica molto più velocemente del solito. Dopo varie prove ho rilevato un consumo anomalo della batteria da parte dell'app google play services, aggiornata credo da poco alla versione 13.2.80 (040408). Ho provato ad effettuare un wipe della cache e della dalvik, ma niente. Ho provato ad effettuare un downgrade alla versione precedente ma purtroppo non è possibile disattivare l'aggiornamento di google app play services e dopo pochi minuti il telefono automaticamente scarica di nuovo la versione 13.2.80 (040408). Credo che l'unica soluzione sia disattivare i google play services ma così facendo probabilmente molte app smetteranno di funzionare.
    Siete a conoscenza del problema? Altre persone con il mio stesso devices riscontrano problemi simili? Sapete se Google sta facendo qualcosa per risolvere il problema?

  4. #833
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da overburner Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Ho notato da alcuni giorni che il mio Samsung Galaxy A5 2016 e Android 7.0, è molto meno reattivo, scalda molto più del solito e soprattutto la batteria si scarica molto più velocemente del solito. Dopo varie prove ho rilevato un consumo anomalo della batteria da parte dell'app google play services, aggiornata credo da poco alla versione 13.2.80 (040408). Ho provato ad effettuare un wipe della cache e della dalvik, ma niente. Ho provato ad effettuare un downgrade alla versione precedente ma purtroppo non è possibile disattivare l'aggiornamento di google app play services e dopo pochi minuti il telefono automaticamente scarica di nuovo la versione 13.2.80 (040408). Credo che l'unica soluzione sia disattivare i google play services ma così facendo probabilmente molte app smetteranno di funzionare.
    Siete a conoscenza del problema? Altre persone con il mio stesso devices riscontrano problemi simili? Sapete se Google sta facendo qualcosa per risolvere il problema?
    Ciao
    Unisco al thread di aiuto e info per dare maggior visibilità ....

    Inviato dal mio SM-A520F/Ds utilizzando Tapatalk
    Spoiler:

  5. #834
    BAF
    BAF non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti.

    Da pochi minuti ho un problema arrivato all'improvviso dopo aver riacceso il telefono, e non è un problema da poco. La sim ha un pin, che ho inserito come sempre, ma continuava a chiedermelo (e già era un'anomalia) poi cmq. lo ha preso, ma oramai compare di continuo il messaggio a schermo "Il processo com.android.phone è stato arrestato"; ovviamente non ho più campo e al posto del simbolo del segnale ho un cerchio barrato. Qualcuno può aiutarmi per la soluzione?

    La versione è la A510FXXU7CRL2/A510F0XA7CRL2/A510FXXU7CRL2. E due giorni fa ho installato un altro aggiornamento, ma riguardava credo soltanto le patch di sicurezza dell'1 dicembre.

    Grazie
    BAF

  6. #835
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BAF Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.

    Da pochi minuti ho un problema arrivato all'improvviso dopo aver riacceso il telefono, e non è un problema da poco. La sim ha un pin, che ho inserito come sempre, ma continuava a chiedermelo (e già era un'anomalia) poi cmq. lo ha preso, ma oramai compare di continuo il messaggio a schermo "Il processo com.android.phone è stato arrestato"; ovviamente non ho più campo e al posto del simbolo del segnale ho un cerchio barrato. Qualcuno può aiutarmi per la soluzione?

    La versione è la A510FXXU7CRL2/A510F0XA7CRL2/A510FXXU7CRL2. E due giorni fa ho installato un altro aggiornamento, ma riguardava credo soltanto le patch di sicurezza dell'1 dicembre.

    Grazie
    BAF
    Prova a cancellare i Dati dall'applicazione "com.android.phone".

    La sim funziona su di un altro telefono?
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  7. #836
    BAF
    BAF non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    La sim non l'ho provata su un altro telelfono, ma è abbastanza evidente che è un problema del telefono.
    Putroppo l'app com.apndroid.phone non è visibile nel telefono; l'abbiamo cercata ma pare "non esista".

    Grazie
    BAF

  8. #837
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BAF Visualizza il messaggio
    La sim non l'ho provata su un altro telelfono, ma è abbastanza evidente che è un problema del telefono.
    Putroppo l'app com.apndroid.phone non è visibile nel telefono; l'abbiamo cercata ma pare "non esista".

    Grazie
    BAF
    Prova l'app Telefono. Cancella i Dati, ma non so se risolvi. Dubito...
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  9. #838
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    @BAF non puoi semplicemente fare un backup della tua roba e fare un ripristino ai dati di fabbrica? Mi pare la soluzione più naturale al momento o prova a disinstallare gli aggiornamenti di play Google service, e disinstalla eventuali app che sostituiscono il dialer o che hanno strettamente a che fare con esso. Se non hai app simili, procedi con una bella formattazione

    Inviato dal mio SM-G960F usando Androidiani App
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  10. #839
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mirkett0 Visualizza il messaggio
    @BAF non puoi semplicemente fare un backup della tua roba e fare un ripristino ai dati di fabbrica? Mi pare la soluzione più naturale al momento o prova a disinstallare gli aggiornamenti di play Google service, e disinstalla eventuali app che sostituiscono il dialer o che hanno strettamente a che fare con esso. Se non hai app simili, procedi con una bella formattazione

    Inviato dal mio SM-G960F usando Androidiani App
    Ciao Carissimo!

    Forse sarebbe la soluzione migliore, si.
    Un tentativo di cancellare i Dati dall'applicazione... lo farei.:-)

    Ps. Fai il bravo in questa lunga nottata eh!?
    Ultima modifica di Ma551m0; 31-12-18 alle 23:11
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  11. #840
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Samsung Galaxy A5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, avrei bisogno di un chiarimento...ieri ho fatto un backup generale e a seguire un ripristino dei dati di fabbrica, successivamente ho ripristinato il backup. Tutto ha funzionato bene tranne per whatsapp, io faccio un backup giornaliero eppure le chat ripristinate dopo l'installazione della app risalgano a lunedì, ben 3 giorni prima. Andando su Google drive l'unico backup salvato effettivamente risale a lunedì ma se vado sul database del telefono trovo il file " msgstore.db.crypt12" che nei dettagli mi da come ultima modifica il 28, cioè ieri..alle 13 (ora del ripristino generale). Adesso le domande sono due...1)perchè non ho tutti i backup di whatsapp salvati sia su google drive che sul datebase del telefono? 2) il file " msgstore.db.crypt12" che ho trovato nel database contiene le chat fino a ieri oppure è lo stesso backup del 25 però ha come data il 28 perchè l'ho ripristinato il giorno 28? ...non so se sono stata chiara..in ogni caso grazie per chiunque mi aiuti...

Pagina 84 di 86 primaprima ... 34748283848586 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy