CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 86 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 857
Discussione:

[ AIUTI & INFO ] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE A5 2016 [SM-A510F] (no modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    339
    Smartphone
    S Advance,S3neo,S5,A5 2016.

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    4 ore di schermo acceso davvero fai? Io ne faccio sempre 7 e qualche volta 8 ore di schermo acceso in un tempo di 16-17 ore da quando lo tolgo da sotto carica al 100%. A me il telefono piace,ma ci sono dei particolari che lasciano a desiderare. Tipo il peso,lo sento un po' troppo pensante in mano,avendo anche un iphone c'è una differenza enorme. Poi questi piccoli difetti delle scollature,la batteria che in ricarica diventa di fuoco..e credimi lo metto sul pavimento quando lo carico,così almeno si mantiene freddo se poi lo prendo che mi serve per chiamare o messaggiare. 4 ore di schermo sono poche per questo cellulare, e figurati 7 ore e mezza senza nessu risparmio,se metto quello base sfioro le 9 ore di schermo. Incredibile durata davvero. Molto soddisfatto da questo punto di vista.

    Gianluka Napoli.👊

  2. Il seguente Utente ha ringraziato angri1927 per il post:

    Mag777 (30-08-16)

  3.  
  4. #202
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Beato te ti invidio. Cmq condivido in tutto. Il fatto di mettere il cellulare a terra ora che ci penso lo faccio pure io per lo stesso motivo. 😁

    Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App

  5. #203
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    339
    Smartphone
    S Advance,S3neo,S5,A5 2016.

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ti conviene,se non lo usi mettilo sul pavimento,perchè il pavimento si mantiene sempre freddo e di conseguenza ci mette 2 minuti a farsi freddo. Conviene far così quando si carica la notte o delle piccole cariche . Fallo e vedrai

    Gianluka Napoli.👊

  6. #204
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angri1927 Visualizza il messaggio
    Ti conviene,se non lo usi mettilo sul pavimento,perchè il pavimento si mantiene sempre freddo e di conseguenza ci mette 2 minuti a farsi freddo. Conviene far così quando si carica la notte o delle piccole cariche . Fallo e vedrai

    Gianluka Napoli.👊
    Usate un "normale" carica batterie se volete evitare surriscaldamento. Io uso quello del vecchio Galaxy S2. Starà di più a caricare ok, ma non subisce surriscaldamento, la notte normalmente quando va in carica dormo () e la batteria per certo avrà vita più lunga.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  7. #205
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    A ok. Buono a sapersi. Dici che al di là del surriscaldamento anche la batteria avrà una durata inferiore? Dici che la stressa in maniera eccessiva?

    Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App

  8. #206
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Fosse eccessivo lo stress non sarebbe scesa in campo questa tecnologia. E' un pò come quando si dice che tenere una velocità costante in auto riduce i consumi della benzina; consuma lo stesso eh, ma meno. Idem la batteria, si stressa un pò di più con la quick charge, ma non da finire in un manicomio (battuta sottile).
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Mirkett0 per il post:

    Mag777 (30-08-16)

  10. #207
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Bologna
    Messaggi
    353
    Smartphone
    Huawei P10 lite, LG L7II

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lucionito Visualizza il messaggio
    Scusate, ma questo modello supporta OTG? Grazie

    Inviato dal mio Mi-4c usando Androidiani App
    Questo interessa pure a me (valutazione per eventuale acquisto).
    Nessuno però ha risposto...

  11. #208
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Si almeno per quanto mi riguarda ho una chiavetta che utilizzo spesso e mi funziona bene. Devo dire la verità che cn lollipop quando era connessa la chiavetta mi dava la possibilità di fare la rimozione sicura. Con Android 6 no trovo più questa opzione

    Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Mag777 per il post:

    AxlN (08-09-16),Mirkett0 (09-09-16)

  13. #209
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 18 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Faccio qui la domanda, invece di aprire un thread a parte, perchè mi sembra banale e probabilmente la risposta sarà scontata per chi usa Android e i Samsung (non a me, che ce l'ho da solo un mese, il mio primo smartphone!).

    La domanda è: nella Galleria (quella standard di default nello smartphone) si può creare una "slideshow" (presentazione) che faccia vedere, in successione, non solo tutte le foto ma anche, lanciati automaticamente, tutti i FILMATI della Galleria (oppure tutti quelli selezionati)?
    Ho trovato la funzione che fa uno slideshow ma, oltre alle foto, mi fa vedere solo la prima immagine fissa del filmato (con la freccetta nera sovraimposta), ma non fa partire automaticamente il filmato e dopo il numero di secondi preimpostato passa all'oggetto (foto o filmato) successivo.
    Io vorrei che mi facesse partire automaticamente anche i filmati, come se li avessi "montati" io uno dopo l'altro, passando al successivo solo quando il precedente è terminato.
    Mi sembra una funzionalità banalissima ma, forse per inesperienza, non l'ho vista.

    Alternativa: se la Galleria non lo fa, c'è qualche buona app leggera e gratuita, che lo fa?

    Grazie.
    Samsung Galaxy A5 (2016)

  14. #210
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freesailor Visualizza il messaggio
    Faccio qui la domanda, invece di aprire un thread a parte, perchè mi sembra banale e probabilmente la risposta sarà scontata per chi usa Android e i Samsung (non a me, che ce l'ho da solo un mese, il mio primo smartphone!).

    La domanda è: nella Galleria (quella standard di default nello smartphone) si può creare una "slideshow" (presentazione) che faccia vedere, in successione, non solo tutte le foto ma anche, lanciati automaticamente, tutti i FILMATI della Galleria (oppure tutti quelli selezionati)?
    Ho trovato la funzione che fa uno slideshow ma, oltre alle foto, mi fa vedere solo la prima immagine fissa del filmato (con la freccetta nera sovraimposta), ma non fa partire automaticamente il filmato e dopo il numero di secondi preimpostato passa all'oggetto (foto o filmato) successivo.
    Io vorrei che mi facesse partire automaticamente anche i filmati, come se li avessi "montati" io uno dopo l'altro, passando al successivo solo quando il precedente è terminato.
    Mi sembra una funzionalità banalissima ma, forse per inesperienza, non l'ho vista.

    Alternativa: se la Galleria non lo fa, c'è qualche buona app leggera e gratuita, che lo fa?

    Grazie.
    Non credo sia un'opzione possibile.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

Pagina 21 di 86 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy