CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 86 primaprima ... 1422232425263474 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 857
Discussione:

[ AIUTI & INFO ] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE A5 2016 [SM-A510F] (no modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    310
    Smartphone
    S8, S7, Note 10.1 2014

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ciao, una informazione: trovo l'intensità della vibrazione davvero bassa rispetto ad esempio all's7, è possibile aumentarla in qualche modo?
    Tra l'altro proprio sull's7 esiste una voce di menu che si chiama "Intensità vibrazione" che non riesco a trovare su questo telefono.
    Esiste un modo per aumentarla?
    Grazie mille

  2.  
  3. #232
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AxlN Visualizza il messaggio
    Ooops, hai ragione...
    Quindi però esistono allora app che riescano a sopperire alla mancanza del led di notifica e ti avvisa a schermo spento!, giusto?
    Come detto esistono! No led fa ciò che farebbe un led fisso. Non vedo differenze.

    Quote Originariamente inviato da roxio Visualizza il messaggio
    Ciao, una informazione: trovo l'intensità della vibrazione davvero bassa rispetto ad esempio all's7, è possibile aumentarla in qualche modo?
    Tra l'altro proprio sull's7 esiste una voce di menu che si chiama "Intensità vibrazione" che non riesco a trovare su questo telefono.
    Esiste un modo per aumentarla?
    Grazie mille
    No.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Ma551m0 per il post:

    AxlN (21-09-16),roxio (20-09-16)

  5. #233
    Androidiano L'avatar di andzoff


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Galaxy A5 2016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, da ieri ho il nostro eroe, il Galaxy A5 2016, e finora sono soddisfatto della prima impressione. Provengo sa un Galazy S3 prima serie ri-equipaggiato con Lollipop.
    Ho un po' di domande sulla fotocamera, mi riferisco al software di base fornito con il telefono.
    1) lo stabilizzatore ottico OIS si può disabilitare? Vorrei fare un confronto tra OIS on ed off.
    2) La videocamera è a 30 o 25 fps?
    3) Se riduco la risoluzione della videocamera (es. a 720p) posso ottenere un aumento degli fps? Nelle fotocamere commerciali economiche, spesso avviene.
    4) un consiglio su una app per il foto/video alternativa a quella di serie?

    Grazie a tutti, buona giornata.
    E' colpa tua: i tuoi figli non ti ubbidiscono perché hanno troppi soldi in tasca.

  6. #234
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti....

    In questo terminale (che possiede mia moglie) non è possibile, con Galleria Stock, avere all'interno di una Cartella la visione della Foto + le Foto Miniatura della altre presenti nella Cartella?

    Per capirci:

    Spoiler:



    Grazie

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  7. #235
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti....

    In questo terminale (che possiede mia moglie) non è possibile, con Galleria Stock, avere all'interno di una Cartella la visione della Foto + le Foto Miniatura della altre presenti nella Cartella?

    Per capirci:

    Spoiler:



    Grazie

    Ciao.
    No, non è possibile. La trovo anch'io una funzione carina.
    La sola alternativa è settare la visualizzazione "mostra per data".
    Ma comunque, anche in quel caso, si avrà una sequenza di sole miniature e nessuna immagine in primo piano.

    Esistono vari portong per la Galleria Stock che eseguono ciò che desideri, ma richiedono Root.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

    Varioflex (25-09-16)

  9. #236
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Ciao.
    No, non è possibile. La trovo anch'io una funzione carina.
    La sola alternativa è settare la visualizzazione "mostra per data".
    Ma comunque, anche in quel caso, si avrà una sequenza di sole miniature e nessuna immagine in primo piano.

    Esistono vari portong per la Galleria Stock che eseguono ciò che desideri, ma richiedono Root.
    Grazie mille...

    Temevo...ma volevo conferma

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    Ma551m0 (25-09-16)

  11. #237
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Aaah, lollipop lollipop...

    Inviato con SM-A310F
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  12. #238
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Ho da pochi giorni inserito una memoria esterna, micro sd Kingston da 16g. Ho spostato alcune applicazioni sulla stessa ( chiaramente applicazioni spostabili non di sistema) oltre ad un album foto. Il giorno successivo le icone delle applicazioni spostate diventano grigie e inutilizzabili. L'album con le foto è proprio sparito dalla galleria. Ho fatto il reset della scheda sd e ho provato a toglierla e reinserirla. Attualmente uso marshmallow e non so se l'aggiornamento a marshmallow sia avvenuto mentre la scheda era dentro o già c'era da prima, non ho notato non ci capisco molto ho il telefono da poco e prima usavo Windows phone e dunque non mi sono preoccupata di vedere che versione avessi del software. Vi è mai capitato questo problema? Cosa consigliate di fare? Vorrei evitare di resettare il telefono alle condizioni di fabbrica. Grazie.

  13. #239
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sisterofmercy Visualizza il messaggio
    Ho da pochi giorni inserito una memoria esterna, micro sd Kingston da 16g. Ho spostato alcune applicazioni sulla stessa ( chiaramente applicazioni spostabili non di sistema) oltre ad un album foto. Il giorno successivo le icone delle applicazioni spostate diventano grigie e inutilizzabili. L'album con le foto è proprio sparito dalla galleria. Ho fatto il reset della scheda sd e ho provato a toglierla e reinserirla. Attualmente uso marshmallow e non so se l'aggiornamento a marshmallow sia avvenuto mentre la scheda era dentro o già c'era da prima, non ho notato non ci capisco molto ho il telefono da poco e prima usavo Windows phone e dunque non mi sono preoccupata di vedere che versione avessi del software. Vi è mai capitato questo problema? Cosa consigliate di fare? Vorrei evitare di resettare il telefono alle condizioni di fabbrica. Grazie.
    Spostato nel thread di aiuti e info per dare maggior visibilità. ...
    Spoiler:

  14. #240
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 18 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sisterofmercy Visualizza il messaggio
    Ho da pochi giorni inserito una memoria esterna, micro sd Kingston da 16g. Ho spostato alcune applicazioni sulla stessa ( chiaramente applicazioni spostabili non di sistema) oltre ad un album foto. Il giorno successivo le icone delle applicazioni spostate diventano grigie e inutilizzabili. L'album con le foto è proprio sparito dalla galleria. Ho fatto il reset della scheda sd e ho provato a toglierla e reinserirla. Attualmente uso marshmallow e non so se l'aggiornamento a marshmallow sia avvenuto mentre la scheda era dentro o già c'era da prima, non ho notato non ci capisco molto ho il telefono da poco e prima usavo Windows phone e dunque non mi sono preoccupata di vedere che versione avessi del software. Vi è mai capitato questo problema? Cosa consigliate di fare? Vorrei evitare di resettare il telefono alle condizioni di fabbrica. Grazie.
    Immagino che tu abbia spostato le app con la funzione che Samsung mette a disposizione in Marshmallow, avendo Samsung stessa deciso (penso saggiamente, ho letto che LG ha fatto lo stesso) di non supportare la nuova modalità "adoptable storage" di Marshmallow ma di consentire di spostare le app installate da memoria interna standard a SD esterna agendo dal menu Impostazioni (e poi sottomenu Applicazioni/Gestione Applicazioni, scelta applicazione, Memoria e poi funzione "Cambia", che è attivabile non per tutte ma comunque per la maggior parte delle app).

    Se hai fatto questo e le icone delle applicazioni spostate diventano grigie, è come se il telefono non sentisse più la SD.
    Infatti è esattamente ciò che accade alle icone di app messe sulla memoria esterna quando rimuovi la scheda (ed è anche una cosa utile perchè mostra immediatamente che quelle app non sono disponibili e fa capire il perchè). Dovrebbe esserci anche una piccola scritta "SD" sull'icona grigia (vedi Galaxy S7 System Uses Up 8GB Out of the Box, but You can Move Apps to SD | Droid Life ).

    Immagino che se non vede la scheda, la Galleria non riesca ad arrivare alle immagini che vi stanno sopra, che quindi spariscono dall'album.

    Quindi direi: o falso contatto della scheda (per colpa o della scheda o del telefono) o scheda danneggiata.
    Dovresti provare innanzitutto a mettere la scheda su un altro dispositivo e controllare se vedi le foto.

    Se invece per spostarle non hai usato il metodo descritto sopra o le avevi già spostate con l'A5 ancora su Lollipop, allora non sono sicuro della situazione che ci può essere. Però il fatto che siano grigie mi fa pensare comunque che il telefono si accorga che non vede la scheda.
    Ultima modifica di freesailor; 29-09-16 alle 19:14
    Samsung Galaxy A5 (2016)

  15. Il seguente Utente ha ringraziato freesailor per il post:

    Mirkett0 (29-09-16)

Pagina 24 di 86 primaprima ... 1422232425263474 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy