CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 86 primaprima ... 26667475767778 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 857
Discussione:

[ AIUTI & INFO ] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE A5 2016 [SM-A510F] (no modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #751
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aloe90 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, ho un Galaxy A5 e da un mesetto mi sta dando problemi, se ho delle applicazioni aperte e ricevo una chiamata mi esce il messaggio di errore " l'applicazione telefono è stata arrestata". Naturalmente non posso rispondere alle chiamate nè chiudere questo messaggio di errore, riesco solo a riavviare il cellulare. Atrettanto mi succede se provo a fare uno screenshot e il messaggio che mi esce è " il programma impostazioni utente è stato arrestato".
    Qualcuno può aiutarmi?...
    Grazie anticipatamente.
    Ciao. Difficilmente potrai risolvere se non con un Hard Reset. Quando esce l'avviso che il Programma Impostazioni Utente è stato arrestato... la situazione è abbastanza seria. Qualche File si Sistema è danneggiato.
    Se l'errore nasce da un passaggio a Nougat... Non c'è miglior occasione per farlo.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  2.  
  3. #752
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Samsung Galaxy A5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Guarda... da quello che mi ricordo, il problema l' ho avuto da quando per scaricare un file da Google crome ho dovuto disattivare l' overlay schermo...ora non so se le due cose possano essere collegate...

  4. #753
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aloe90 Visualizza il messaggio
    Guarda... da quello che mi ricordo, il problema l' ho avuto da quando per scaricare un file da Google crome ho dovuto disattivare l' overlay schermo...ora non so se le due cose possano essere collegate...
    Penso di no... magari prova a rimettere tutto come prima... e comunque, se non risolvi, salvati tutte le tue cose, fai un ripristino di fabbrica o wipe e testa tutto sul pulito... poi man mano che vai a reinstallare le tue app, controlla che non ritorni il problema...

    Inviato dal mio SM-A520F/DS utilizzando Tapatalk
    Spoiler:

  5. #754
    Senior Droid L'avatar di CEMT96


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    781
    Smartphone
    iPhone 5 16GB

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 60 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, la settimana scorsa ho mandato il mio A5 in assistenza perchè non si accendeva più (quindi in garanzia). Il problema è che aveva una crepa sul vetro nell'angolo in alto a sinistra che passava sul display (niente di grave in quanto se si teneva il display perpendicolare al viso neanche si vedeva) e quello del centro mi ha detto che molto probabilmente faranno dei problemi per via della crepa e che mi diranno sicuramente che bisogna sostituire il display a spese mie. Io a quel punto gli ho fatto notare che il display funzionava alla perfezione entrando in Download mode, e che io lo stavo mandando in assistenza perche non si accende e non perche ho il vetro rotto. A quel punto sto tizio si mette a dire che per smontarlo ci vogliono delle ventose ecc... e a quel punto mi ero parecchio innervosito e il più pacatamente possibile gli ho detto che non è un problema mio smontare l'A5, ma loro. Ora io vorrei capire se sta storia del display cambiato a spese mie ha un senso, perche se me lo rimandano indietro con la scusa del vetro rotto non saprei proprio che fare.
    Nulla è reale, tutto è lecito.
    iPhone 5 16GB iOS 10.1
    E ricorda che se ti sono stato utile ringraziami cliccando il tasto "Thanks" non fa male a nessuno e fa tutti più felici!!!

  6. #755
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,729
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,184
    Ringraziato 7,369 volte in 5,942 Posts
    Predefinito

    A volte ci giocano... su ste cose (tutti.... a vicenda)

    Diventa difficile dire come finirà
    Dipende da chi becchi e da come gli gira

    Certo che se per aprirlo devono togliere il vetro...
    .... la modalità che usano (ventose) rischia di romperlo (ergo, per cautelarsi, diranno di cambiarlo)

    Aggiornaci

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  7. #756
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CEMT96 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, la settimana scorsa ho mandato il mio A5 in assistenza perchè non si accendeva più (quindi in garanzia). Il problema è che aveva una crepa sul vetro nell'angolo in alto a sinistra che passava sul display (niente di grave in quanto se si teneva il display perpendicolare al viso neanche si vedeva) e quello del centro mi ha detto che molto probabilmente faranno dei problemi per via della crepa e che mi diranno sicuramente che bisogna sostituire il display a spese mie. Io a quel punto gli ho fatto notare che il display funzionava alla perfezione entrando in Download mode, e che io lo stavo mandando in assistenza perche non si accende e non perche ho il vetro rotto. A quel punto sto tizio si mette a dire che per smontarlo ci vogliono delle ventose ecc... e a quel punto mi ero parecchio innervosito e il più pacatamente possibile gli ho detto che non è un problema mio smontare l'A5, ma loro. Ora io vorrei capire se sta storia del display cambiato a spese mie ha un senso, perche se me lo rimandano indietro con la scusa del vetro rotto non saprei proprio che fare.
    È la classica storia del cane che si morde la coda.
    Tu dici che il telefono non si accende e per questo richiedi Garanzia.
    Loro potrebbero affermare che è proprio per via del vetro rotto che il telefono non si accende (può fare sorgere il dubbio sia caduto, ad esempio).

    Francamente c'è sempre da sperare di non avere bisogno dell'assistenza o, meglio, di incappare in qualcuno che si distingua dalla massa di imperiti che ne fa parte.

    Io glielo lascerei. Chiarei che ho la totale intenzione di avvalermi della legittimità della Garanzia e che non ho quindi alcuna intenzione di spenderci sopra dei soldi.
    Se il vetro secondo loro è da cambiare... spendi quasi meno a comperarne uni nuovo di telefono.

    Circa le ventose per aprire il telefono... qualche video su Youtube mostra anche quel sistema per disossare la scocca posteriore, previo uso del Phon per prima sciogliere la colla che la tiene ancorata al corpo dell'intero pezzo.
    Se anche quella si rompe poco importa. Sembra vada cambiata comunque una volta tolta.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  8. #757
    Senior Droid L'avatar di CEMT96


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    781
    Smartphone
    iPhone 5 16GB

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 60 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Non possono dire che il telefono non si accende per via dello chermo rotto perche a quello del centro gli ho fatto vedere che va in download mode. Speriamo che me lo passino senno boh... cosa potrei fare? Non voglio e non posso ne comprarmi un telefono nuovo ne tanto meno pagare per cambiare display
    Nulla è reale, tutto è lecito.
    iPhone 5 16GB iOS 10.1
    E ricorda che se ti sono stato utile ringraziami cliccando il tasto "Thanks" non fa male a nessuno e fa tutti più felici!!!

  9. #758
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CEMT96 Visualizza il messaggio
    Non possono dire che il telefono non si accende per via dello chermo rotto perche a quello del centro gli ho fatto vedere che va in download mode. Speriamo che me lo passino senno boh... cosa potrei fare? Non voglio e non posso ne comprarmi un telefono nuovo ne tanto meno pagare per cambiare display
    Se non sbaglio comunque... il tuo Knox è flaggato avendo eseguito il root.

    Mi spiace, ma difficilmente questa cosa passerà inosservata.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  10. #759
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Prova a sentire Samsung al telefono, spiega tutto, e vedi cosa ti dicono anche..

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  11. #760
    Senior Droid L'avatar di CEMT96


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    781
    Smartphone
    iPhone 5 16GB

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 60 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Come previsto oggi il centro assistenza mi manda un messaggio dove mi informa che il centro pilota ha comunicato un preventivo di 180€ per la sostituzione del display, e di fargli sapere se va bene o meno. Io non ho intenzione di aggiustare il display per una crepatura microscopica. Che mi consigliate di fare?
    Nulla è reale, tutto è lecito.
    iPhone 5 16GB iOS 10.1
    E ricorda che se ti sono stato utile ringraziami cliccando il tasto "Thanks" non fa male a nessuno e fa tutti più felici!!!

Pagina 76 di 86 primaprima ... 26667475767778 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy