CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35
Discussione:

THREAD: PROBLEMI con il WIFI A5 2016 [SM-A510F]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    oberhausen germania
    Messaggi
    210
    Smartphone
    S7 edge

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Lightbulb

    THREAD: PROBLEMI con il WIFI A5 2016 [SM-A510F]

    Salve a tutti ho il telefono della mia ragazza che da un mese si scollega da solo al Wi-Fi di casa, prima non lo aveva mai fatto. Ho provato di tutto lo formattato ho pulito cache ho aumento lipisied time ( non so se è scritto corretto) sul modem ho anche cambiato l'impostazione wifi standbay su sempre, ho anche cambiato lo stato da dinamico a statico l'impostazione wifi. Ora non so più che fare il mio telefono è provenienza europea (oxa) avevo pensato di provare a mettere su firmware itv voi cosa mi consigliate di fare? Non so dove sbattere. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Oppure mettere qualche rom cucinata? Aspetto qualche suggerimento!!!
    ROM King Rom Nougat

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solidus69 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho il telefono della mia ragazza che da un mese si scollega da solo al Wi-Fi di casa, prima non lo aveva mai fatto. Ho provato di tutto lo formattato ho pulito cache ho aumento lipisied time ( non so se è scritto corretto) sul modem ho anche cambiato l'impostazione wifi standbay su sempre, ho anche cambiato lo stato da dinamico a statico l'impostazione wifi. Ora non so più che fare il mio telefono è provenienza europea (oxa) avevo pensato di provare a mettere su firmware itv voi cosa mi consigliate di fare? Non so dove sbattere. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Oppure mettere qualche rom cucinata? Aspetto qualche suggerimento!!!
    Sposto qui per maggior visibilità. Da oggi anche il mio da lo stesso problema. È ITA e non credo che cambiare firmware serva. Se il problema persiste, proverò un reset, altrimenti assistenza.

    Inviato dal mio SM-G930F
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    oberhausen germania
    Messaggi
    210
    Smartphone
    S7 edge

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mirkett0 Visualizza il messaggio
    Sposto qui per maggior visibilità. Da oggi anche il mio da lo stesso problema. È ITA e non credo che cambiare firmware serva. Se il problema persiste, proverò un reset, altrimenti assistenza.

    Inviato dal mio SM-G930F
    I
    Io abito in Germania e quindi come dicevo e un oxa per questo volevo provare uno italiano ma se a te fa lo stesso problema non conviene installarla. Tu quale firmware hai? Io sto provando a scaricare il Nougat 7.0 di novembre. E comunque mi consigli di flaschare anche il pit?
    Ultima modifica di solidus69; 16-01-18 alle 00:45
    ROM King Rom Nougat

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solidus69 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Mirkett0 Visualizza il messaggio
    Sposto qui per maggior visibilità. Da oggi anche il mio da lo stesso problema. È ITA e non credo che cambiare firmware serva. Se il problema persiste, proverò un reset, altrimenti assistenza.

    Inviato dal mio SM-G930F
    I
    Io abito in Germania e quindi come dicevo e un oxa per questo volevo provare uno italiano ma se a te fa lo stesso problema non conviene installarla. Tu quale firmware hai? Io sto provando a scaricare il Nougat 7.0 di novembre. E comunque mi consigli di flaschare anche il pit?
    Per le operazioni di modding c'è il thread apposito. Il mio è brandizzato, ma poco conta. Secondo me c'è qualcosa che non va nel sensore. L'unica cosa sensata è provare un reset, se il problema persiste. Per ora ho provato a rimuovere e raggiungere il WiFi, sembra reggere. Ti farò sapere come va.

    Inviato dal mio SM-G930F
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    oberhausen germania
    Messaggi
    210
    Smartphone
    S7 edge

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mirkett0 Visualizza il messaggio
    Per le operazioni di modding c'è il thread apposito. Il mio è brandizzato, ma poco conta. Secondo me c'è qualcosa che non va nel sensore. L'unica cosa sensata è provare un reset, se il problema persiste. Per ora ho provato a rimuovere e raggiungere il WiFi, sembra reggere. Ti farò sapere come va.

    Inviato dal mio SM-G930F
    Io ho gia fatto il reset e per un paio di giorni e andato. Anche wifi statico e andato un paio di giorni e poi di nuovo niente. Non so proprio.
    ROM King Rom Nougat

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    oberhausen germania
    Messaggi
    210
    Smartphone
    S7 edge

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mirkett0 Visualizza il messaggio
    Per le operazioni di modding c'è il thread apposito. Il mio è brandizzato, ma poco conta. Secondo me c'è qualcosa che non va nel sensore. L'unica cosa sensata è provare un reset, se il problema persiste. Per ora ho provato a rimuovere e raggiungere il WiFi, sembra reggere. Ti farò sapere come va.

    Inviato dal mio SM-G930F
    Ciao Mirkett0 hai risolto il problema?
    ROM King Rom Nougat

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solidus69 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Mirkett0 Visualizza il messaggio
    Per le operazioni di modding c'è il thread apposito. Il mio è brandizzato, ma poco conta. Secondo me c'è qualcosa che non va nel sensore. L'unica cosa sensata è provare un reset, se il problema persiste. Per ora ho provato a rimuovere e raggiungere il WiFi, sembra reggere. Ti farò sapere come va.

    Inviato dal mio SM-G930F
    Ciao Mirkett0 hai risolto il problema?
    Credo di aver trovato un workaround. Ho collegato lo smartphone alla linea 5ghz del router, e sembra tenere. Ti farò sapere domani o dopodomani. Speriamo, perché il problema lo faceva spesso

    Inviato dal mio SM-G930F
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  9. #8
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Ragazzi... A me l'ha sempre fatto fin da subito.
    Lo fa anche adesso a dire il Vero, con un Note 8.
    Ho verificato che il problema è nato dal momento che sono passato a Nougat. È comunque qualcosa di relativo alla Frequenza di lavoro del Router. Nonostante innumerevoli tentativi di Settaggio al Router stesso... Non ho mai risolto.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  10. #9
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mirkett0 Visualizza il messaggio
    Credo di aver trovato un workaround. Ho collegato lo smartphone alla linea 5ghz del router, e sembra tenere. Ti farò sapere domani o dopodomani. Speriamo, perché il problema lo faceva spesso
    A distanza di 2 giorni, confermo che il problema non si è più ripresentato!
    Tuttavia speriamo possano risolvere presto con una nuova patch. Fate come ho scritto e ditemi se risolvete

    Inviato dal mio SM-G930F
    Ultima modifica di Mirkett0; 20-01-18 alle 15:08
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Mirkett0 per il post:

    solidus69 (20-01-18)

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    oberhausen germania
    Messaggi
    210
    Smartphone
    S7 edge

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mirkett0 Visualizza il messaggio
    A distanza di 2 giorni, confermo che il problema non si è più ripresentato!
    Tuttavia speriamo possano risolvere presto con una nuova patch. Fate come ho scritto e ditemi se risolvete

    Inviato dal mio SM-G930F
    Io adesso lo mandato in assistenza comunque se dovrebbero tornarnelo e il problema persiste come devo fare per cambiare frequenza sul modem
    ROM King Rom Nougat

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy