CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 66 primaprima ... 1656646566
Visualizzazione dei risultati da 651 a 658 su 658
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti e Consigli per il Modding GALAXY A5 2016 (SM-A510F)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #651
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GIUSYFIZZ Visualizza il messaggio
    Creato il post, sta qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post8113918 (prima parte, successivamente metto la seconda)
    ok...
    per la seconda parte continua pure in quel thread li, scrivendo nuovi post...
    se hai il nome della rom, lo aggiungo al titolo....
    Ultima modifica di jonn; 28-07-19 alle 21:32
    Spoiler:

  2.  
  3. #652
    Androidiano L'avatar di GIUSYFIZZ


    Registrato dal
    Jul 2019
    Messaggi
    53
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 10 Pro

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Fatto anche la seconda parte.

  4. #653
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho un Samsung a510f con a510fxxu4cqj1, come posso portarlo a binario 8?
    Grazie

  5. #654
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sapphire7 Visualizza il messaggio
    Salve, ho un Samsung a510f con a510fxxu4cqj1, come posso portarlo a binario 8?
    Grazie
    ciao
    unisco al thread di aiuti modding....

    cosa intendi?
    versione bootloader?
    se si, se devi aumentarlo, aggiorni il firmware... il downgrade non è più concesso....
    Spoiler:

  6. #655
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sapphire7 Visualizza il messaggio
    Salve, ho un Samsung a510f con a510fxxu4cqj1, come posso portarlo a binario 8?
    Grazie

    i

    Ciao sapphire7 !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !

    Ricorda di passare a presentarti nella apposita sezione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #656
    Androidiano L'avatar di manona


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    140
    Smartphone
    Samsung A5 2017 android 7.0

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    RISOLTO

    Le indicazioni per accedere erano sbagliate.

    Le corrette sono :
    1 - Vol+ poi Home poi Power
    2 - Rilasciare dopo qualche secondo


    Buongiorno a tutti.

    Ritorno dopo tanto tempo in questo forum per vedere se qualcuno mi aiuta a risolvere il mio problema.

    Avevo un a5 2016 che ho sostituito e ho deciso di riutilizzarlo per giocarci un po' con le varie rom.
    Volevo provare LineageOS che avevo già messo con soddisfazione su un mio vecchio S3.

    Ho da subito provato a fare il reset di fabbrica per cancellare tutto ma mi sono incasinato con l'account Samsung di cui non ricordavo la password.
    Dalla recovery presente ma non mi ricordo quale ho fatto Wipe e le altre cose per flashare una ROM.

    Qui ho fatto varie prove, sino a flashare con Odin una Stock che probabilmente non andava bene, perchè si è incasinato tutto.
    Android non partiva più ed apparivano in sequenza due schermate a sfondo verde con scritte a caratteri bianchi; la prima diceva che se volevo continuare con Android dove battere cancel, mentre se volevo mettere una Rom dovevo premere VOL+. Fatta la prima scelta non proseguiva ma si spegneva e riappariva la schermata delle scelte. Provato a dare VOL+ appariva una schermata pronta con il DOWNLOAD.

    Con Odin ho provato a flashare una ROM Stock scaricata da SAMMobile per l'A510F
    A510FXXS8CSC1_A510FOXA8CSC1_A510FXXS8CSC1_HOME.tar .md5 e andava tutto OK.
    Alla fine riappariva Android Nougat.

    Ma di recovery non se ne parla. Se premo Power,Home,VOL- appaiono le due schermate precedenti.

    Allora ho flashato prima
    CF-Auto-Root-a5xelte-a5xeltexx-sma510f per permessi di Root; tutto OK e controllato che c'erano i permessi di Root.

    Poi flashato per una TWRP CF-Auto-Root-a5xelte-a5xeltexx-sma510f. Tutto OK ma per la Recovery siamo sempre alle due schermate.

    Ho provato a premere Power-Home-VOL- e un attimo dopo Power-Home-Vol+ ma inutilmente.
    Android ripartiva ogni volta.

    Come faccio ad uscire da questa situazione e Flashare LineageOS?

    Ho letto un po' in giro sia nel Forum che nei vari siti, ma non è che abbia trovato soluzioni diverse da quelle che ho adottato io.
    Ultima modifica di manona; 07-12-22 alle 16:12 - Motivo: RISOLTO

  8. #657
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manona Visualizza il messaggio
    RISOLTO

    Le indicazioni per accedere erano sbagliate.

    Le corrette sono :
    1 - Vol+ poi Home poi Power
    2 - Rilasciare dopo qualche secondo


    Buongiorno a tutti.

    Ritorno dopo tanto tempo in questo forum per vedere se qualcuno mi aiuta a risolvere il mio problema.

    Avevo un a5 2016 che ho sostituito e ho deciso di riutilizzarlo per giocarci un po' con le varie rom.
    Volevo provare LineageOS che avevo già messo con soddisfazione su un mio vecchio S3.

    Ho da subito provato a fare il reset di fabbrica per cancellare tutto ma mi sono incasinato con l'account Samsung di cui non ricordavo la password.
    Dalla recovery presente ma non mi ricordo quale ho fatto Wipe e le altre cose per flashare una ROM.

    Qui ho fatto varie prove, sino a flashare con Odin una Stock che probabilmente non andava bene, perchè si è incasinato tutto.
    Android non partiva più ed apparivano in sequenza due schermate a sfondo verde con scritte a caratteri bianchi; la prima diceva che se volevo continuare con Android dove battere cancel, mentre se volevo mettere una Rom dovevo premere VOL+. Fatta la prima scelta non proseguiva ma si spegneva e riappariva la schermata delle scelte. Provato a dare VOL+ appariva una schermata pronta con il DOWNLOAD.

    Con Odin ho provato a flashare una ROM Stock scaricata da SAMMobile per l'A510F
    A510FXXS8CSC1_A510FOXA8CSC1_A510FXXS8CSC1_HOME.tar .md5 e andava tutto OK.
    Alla fine riappariva Android Nougat.

    Ma di recovery non se ne parla. Se premo Power,Home,VOL- appaiono le due schermate precedenti.

    Allora ho flashato prima
    CF-Auto-Root-a5xelte-a5xeltexx-sma510f per permessi di Root; tutto OK e controllato che c'erano i permessi di Root.

    Poi flashato per una TWRP CF-Auto-Root-a5xelte-a5xeltexx-sma510f. Tutto OK ma per la Recovery siamo sempre alle due schermate.

    Ho provato a premere Power-Home-VOL- e un attimo dopo Power-Home-Vol+ ma inutilmente.
    Android ripartiva ogni volta.

    Come faccio ad uscire da questa situazione e Flashare LineageOS?

    Ho letto un po' in giro sia nel Forum che nei vari siti, ma non è che abbia trovato soluzioni diverse da quelle che ho adottato io.
    Bene, hai risolto in autonomia
    Unisco al Thread di aiuti modding

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    jonn (08-12-22)

  10. #658
    Senior Droid L'avatar di SteweEliteModder


    Registrato dal
    Nov 2022
    Località
    Italia
    Messaggi
    895

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 241 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manona Visualizza il messaggio
    RISOLTO

    Le indicazioni per accedere erano sbagliate.

    Le corrette sono :
    1 - Vol+ poi Home poi Power
    2 - Rilasciare dopo qualche secondo


    Buongiorno a tutti.

    Ritorno dopo tanto tempo in questo forum per vedere se qualcuno mi aiuta a risolvere il mio problema.

    Avevo un a5 2016 che ho sostituito e ho deciso di riutilizzarlo per giocarci un po' con le varie rom.
    Volevo provare LineageOS che avevo già messo con soddisfazione su un mio vecchio S3.

    Ho da subito provato a fare il reset di fabbrica per cancellare tutto ma mi sono incasinato con l'account Samsung di cui non ricordavo la password.
    Dalla recovery presente ma non mi ricordo quale ho fatto Wipe e le altre cose per flashare una ROM.

    Qui ho fatto varie prove, sino a flashare con Odin una Stock che probabilmente non andava bene, perchè si è incasinato tutto.
    Android non partiva più ed apparivano in sequenza due schermate a sfondo verde con scritte a caratteri bianchi; la prima diceva che se volevo continuare con Android dove battere cancel, mentre se volevo mettere una Rom dovevo premere VOL+. Fatta la prima scelta non proseguiva ma si spegneva e riappariva la schermata delle scelte. Provato a dare VOL+ appariva una schermata pronta con il DOWNLOAD.

    Con Odin ho provato a flashare una ROM Stock scaricata da SAMMobile per l'A510F
    A510FXXS8CSC1_A510FOXA8CSC1_A510FXXS8CSC1_HOME.tar .md5 e andava tutto OK.
    Alla fine riappariva Android Nougat.

    Ma di recovery non se ne parla. Se premo Power,Home,VOL- appaiono le due schermate precedenti.

    Allora ho flashato prima
    CF-Auto-Root-a5xelte-a5xeltexx-sma510f per permessi di Root; tutto OK e controllato che c'erano i permessi di Root.

    Poi flashato per una TWRP CF-Auto-Root-a5xelte-a5xeltexx-sma510f. Tutto OK ma per la Recovery siamo sempre alle due schermate.

    Ho provato a premere Power-Home-VOL- e un attimo dopo Power-Home-Vol+ ma inutilmente.
    Android ripartiva ogni volta.

    Come faccio ad uscire da questa situazione e Flashare LineageOS?

    Ho letto un po' in giro sia nel Forum che nei vari siti, ma non è che abbia trovato soluzioni diverse da quelle che ho adottato io.
    C'è l'ho anch'io l'A5 2016, se vuoi fare un bel lavoro metti questa rom (Stock/Android 7.0/No Brand):
    https://samfrew.com/download/Galaxy_...A510FOXA8CSF3/

    e poi fai il root con magisk che rispetto a supersu è più compatibile con alcune applicazioni, titanium backup per esempio mi andava in chiusura forzata con supersu.

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Pagina 66 di 66 primaprima ... 1656646566

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy