CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 66 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 658
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti e Consigli per il Modding GALAXY A5 2016 (SM-A510F)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono commosso..... veramente ho le lacrime agli occhi..."congratulations! Root access is properly installed on this device!" vi voglio bene, siete fantastici, che forum meraviglioso... c'è un modo per fare delle donazioni?

  2.  
  3. #262
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Bella domanda, non saprei siamo qui per lo più per passione. Felice che tu abbia risolto! Se ti va, se hai tempo, potresti redigere una bella guida completa. Con link ai file, procedura e tutto quanto. Quella sarebbe una bella "donazione"

    Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Mirkett0 per il post:

    jeppetto (22-04-17)

  5. #263
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jeppetto Visualizza il messaggio
    Sono commosso..... veramente ho le lacrime agli occhi..."congratulations! Root access is properly installed on this device!" vi voglio bene, siete fantastici, che forum meraviglioso... c'è un modo per fare delle donazioni?
    Perfetto! Mi fa piacere che hai risolto....

    Con la collaborazione reciproca e i grazie sotto i post utili, per me va benissimo.... non chiedo altro... buona continuazione!

    Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
    Spoiler:

  6. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    jeppetto (22-04-17)

  7. #264
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora spiego tutto dall' inizio; volevo eseguire il root sul mio samsung galaxy a5 2016 così ho cercato una guida online per non sbagliare i passaggi e trovare il file giusto. Il problema è che ho scoperto che la guida online era completamente sbagliata, infatti affermava che il file per eseguire il root era compatibile con la 6.0.1 in realtà ho scoperto successivamente che il file sopportava solo Android 5.0.0, insomma la guida anzichè aiutarmi mi ha sconvolto tutto (vorrei tornare al S3 dove bastava un app per fare il root); tornando a noi, dopo l' installazzione del file con odin, il dispositivo è rimasto nella schermata di avvio con il alto a destra la scritta "recovery is not seandroid enforcing". Vi prego ditemi come risolvere, io ho già provato qualcosa ora vi spiego: cercando su internet consigliano di fare il reset tramite recovery, il problema è che non si apre la recovery, la combinazione di tasti non funzione durante quella sorta di bootloop. Allora ho pensato di farlo andare in recovery tramite comando adb. E nemmeno qui mancano i problemi, attaccando il cavo al pc non viene rilevato nulla, rileva solo il download mode, e non ne sono sicuro, ma ho paura che possa causare problemi con adb. Ora il motivo per cui ho aperto questa discussione, facendo il comando adb devices non rileva il mio dispositivo, questo dovrebbe essere dovuto al fatto che il debug usb è disattivato, ma io l' ultima volta che il cell era acceso avevo lasciato attivo il debug usb, quindi non capisco cosa stia succedendo. Vi prego aiutatemi, ho il telefono bloccato in download mode e non riesco ad imparatigli comandi cercate di elencarmi più metodi possibili, vi sarò eternamente grato HELP PLS e GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE VOLESSERO AIUTARMI
    p.s. se sto facendo un repost perdonatemi ma non mi compaiono le discussioni aperte sull' account quindi non so se ho già inviato o meno

  8. #265
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,729
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,184
    Ringraziato 7,369 volte in 5,942 Posts
    Predefinito

    Approvato il messaggio....
    ...che altrimenti sarebbe stato non visibile all'utenza in Sezione


    Direi di ripartire da zero con il Flash del Firmware tramite Odin
    Tra l'altro così facendo non perdi neppure dati...

    Ultima modifica di Varioflex; 26-04-17 alle 14:17
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    Anonip (26-04-17)

  10. #266
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anonip Visualizza il messaggio
    Allora spiego tutto dall' inizio; volevo eseguire il root sul mio samsung galaxy a5 2016 così ho cercato una guida online per non sbagliare i passaggi e trovare il file giusto. Il problema è che ho scoperto che la guida online era completamente sbagliata, infatti affermava che il file per eseguire il root era compatibile con la 6.0.1 in realtà ho scoperto successivamente che il file sopportava solo Android 5.0.0, insomma la guida anzichè aiutarmi mi ha sconvolto tutto (vorrei tornare al S3 dove bastava un app per fare il root); tornando a noi, dopo l' installazzione del file con odin, il dispositivo è rimasto nella schermata di avvio con il alto a destra la scritta "recovery is not seandroid enforcing". Vi prego ditemi come risolvere, io ho già provato qualcosa ora vi spiego: cercando su internet consigliano di fare il reset tramite recovery, il problema è che non si apre la recovery, la combinazione di tasti non funzione durante quella sorta di bootloop. Allora ho pensato di farlo andare in recovery tramite comando adb. E nemmeno qui mancano i problemi, attaccando il cavo al pc non viene rilevato nulla, rileva solo il download mode, e non ne sono sicuro, ma ho paura che possa causare problemi con adb. Ora il motivo per cui ho aperto questa discussione, facendo il comando adb devices non rileva il mio dispositivo, questo dovrebbe essere dovuto al fatto che il debug usb è disattivato, ma io l' ultima volta che il cell era acceso avevo lasciato attivo il debug usb, quindi non capisco cosa stia succedendo. Vi prego aiutatemi, ho il telefono bloccato in download mode e non riesco ad imparatigli comandi cercate di elencarmi più metodi possibili, vi sarò eternamente grato HELP PLS e GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE VOLESSERO AIUTARMI
    p.s. se sto facendo un repost perdonatemi ma non mi compaiono le discussioni aperte sull' account quindi non so se ho già inviato o meno

    unisco la thread di aiuti modding...

    https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post7835724 aveva lo stesso problema....
    e https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post7836457 può servirti a risolvere... (devi usare un' altra twrp)....
    Spoiler:

  11. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    Anonip (26-04-17)

  12. #267
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho provato a flashare il firmware originale ma dopo il riavvio mi da ancora l' errore recovery is not seandroid enforcing e quindi il pc non mi rileva il dispositio, odin mi dice pass ma è rimasto tutto come prima...


    Quote Originariamente inviato da jeppetto Visualizza il messaggio
    Ciao, mi sono appena iscritto per porvi il mio preblema e spero in una soluzione riguardo il root del mio galaxy A5 del 2016 (SM-A510F) con MM 6.0.1.
    Prima di scrivere, ho cercato parecchio sia su questo sito che in molti altri, ma senza trovare una vera soluzione: come sempre, per tentare il root al telefono ho seguito una delle tante guide in giro (esattamente del mio stesso modello e versione software) al termine della quale, dopo aver seguito ogni passaggio minuziosamente e con la massima attenzione (processo ripetuto comunque più di 4 volte) il dispositivo finisce sempre in bootloop con la scritta "recovery is not seandroid enforcing" sulla parte alta dello schermo, ho cercato quindi soluzioni a questo problema: 1) reset di fabbrica 2) reinstallare il firmware originale con odin. Ho eseguito entrambe le procedure (ovviamente separatamente) al termine delle quali chiaramente il telefono ritornava a funzionare come prima, ma quando poi riprovavo a fare il root, il problema si ripresentava ossia: "recovery is not seandroid enforcing". Quindi, come posso portare a buon fine il mio root senza finire sempre nello stesso bootloop? Grazie in anticipo!
    PS: se puo servire, con odin sono riuscito a installare la recovery custom twrp.
    io ho lo stesso problema, potresti dirmi come hai fatto a metterlo in recovery, io faccio la combinazione di tasti ma non succedo nulla, mi va solo in download mode...
    Ultima modifica di jonn; 26-04-17 alle 22:33

  13. #268
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho fatto cosi:
    1) vai in download mode
    2) con odin installa la TWRP
    3) riavvialo in recovery (che ora sarà appunto la TWRP)
    4) flash tramite recovery del file superSU (versione 2.79)

  14. #269
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    @jeppetto puoi postare il link che hai utilizzato come guida, e i file che hai scaricato per i flash? Grazie.
    @Anonip facci sapere se risolvi

    Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  15. #270
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    hehehe non so come si fa

Pagina 27 di 66 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy