CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 66 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 658
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti e Consigli per il Modding GALAXY A5 2016 (SM-A510F)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #451
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Peccato che non sia una cosa che sanno tutti, perché davvero oggi invalidare la garanzia per così poco è uno spreco. Va bene installare rom, ma tra temi e impostazioni ormai settabili in maniera stock, oggi veramente è una decisione particolare, quella di effettuare ancora il root..poi oh, punto di vista..

    Inviato dal mio SM-G930F
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Mirkett0 per il post:

    Ma551m0 (17-10-17)

  3.  
  4. #452
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mirkett0 Visualizza il messaggio
    Peccato che non sia una cosa che sanno tutti, perché davvero oggi invalidare la garanzia per così poco è uno spreco. Va bene installare rom, ma tra temi e impostazioni ormai settabili in maniera stock, oggi veramente è una decisione particolare, quella di effettuare ancora il root..poi oh, punto di vista..

    Inviato dal mio SM-G930F
    Beh dai... Ora chi legge lo saprà.
    Quoto e condivido il tuo pensiero (hai ragione, viaggiamo spesso sulla stessa lunghezza d'onda).

    Eseguire il Root non ha più senso. Non lo ha nemmeno per me che ne ero letteralmente dipendente.
    Installare Rom per modificare la Grafica non ha più senso: Tutti i Temi hanno sopperito a tale necessità.
    Modificare i Toggle... Esistono App che fanno anche quello. Anche senza Root.
    Congelare App... Abbiamo visto che c'è alternativa anche qui.
    Oltretutto il Root è un Kernel, che sostituisce quello di Default. Comunque sempre modificato.

    Poi ok... Quoto ancora il tuo concetto: "punti di vista".
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  5. #453
    Senior Droid L'avatar di overburner


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    396

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ma non c'è ancora alternativa ad app come adblock che elimina quasi tutte le pubblicità da tutte le app, a cflumen che filtra la luce blu in maniera egregia con il root (molto meno egregiamente senza root), ad app2sd che permette a qualunque app di scrivere sulla SD esterna, anche a WhatsApp che può così archiviare i suoi files sempre sulla SD esterna e risparmiare spazio, anche se hai Android 7...

  6. #454
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da overburner Visualizza il messaggio
    Ma non c'è ancora alternativa ad app come adblock che elimina quasi tutte le pubblicità da tutte le app, a cflumen che filtra la luce blu in maniera egregia con il root (molto meno egregiamente senza root), ad app2sd che permette a qualunque app di scrivere sulla SD esterna, anche a WhatsApp che può così archiviare i suoi files sempre sulla SD esterna e risparmiare spazio, anche se hai Android 7...
    Alla prima App da te menzionata... Alternativa c'è, eccome! E ce l'ho!
    Luce Blu? Mah... Alterare un Display così bello è reato.
    Quasi tutte le App sono spostabili su SD Esterna senza bisogno di Root. La Guida di @mirketto nel Thread Nougat lo afferma.
    Circa WA... Dai cavolo... E' davvero così faticoso spostare qualche Video o Fotografia manualmente?

    Non voglio fare polemica, si intende.
    Molto si può fare anche senza Root. Forse non si sa, tutto lì.
    Ma Come detto sopra... ognuno sia libero di fare ciò che vuole.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  7. #455
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    La luce blu è settabile, non é una gradazione fissa...impostando whatsapp su memoria esterna, forzandola, dovrebbe salvare automaticamente su SD...per il blocco delle pubblicità credo non si possa parlare qui, se è un app non presente su Google play..

    Inviato dal mio SM-G930F
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  8. #456
    Senior Droid L'avatar di overburner


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    396

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    La luce blu è settabile dalle impostazioni di Android? Sul Samsung A5 2016 non trovo la possibilità di regolarla. Cflumen funziona anche senza root, è vero, ma la luce blu viene filtrata da schifo, tutt'altra cosa con il root.
    Si può forzare WhatsApp su memoria esterna senza root tramite adb ma a memoria ricordo che ciò non è possibile sui Samsung, poi se conosci altri metodi non so.

  9. #457
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao jonn , ho eseguito la procedura descritta sopra tramite odin . Ma non so per quale motivo alla fine mi da filed , e mi ritrovo dopo un riavvio forzato del cello con la scritta " An error has occured while. " ecce cc. Io sinceramente non so più come andare avanti e come risolvere il tutto . Tengo ha precisare che il mio cello e un galaxy A510F con firmware Factory ( A510FXXU3BPK4_A510FOXA3BPK4_A510FXXU3BPK4_HOME.tar ) . IO ne ho preso un altro da samm... per aggiornarlo. Io comunque oh seguito tutta la procedura per vedere quale era il mio firmware, e mi risultava A510FXA3BPK4 . Ora quello che ti chiedo gentilmente , e mi daresti una mano ah risolvere questa situazione ? Te ne sarei grato , perché non so dove sbattere la testa .

  10. #458
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fiba74 Visualizza il messaggio
    Ciao jonn , ho eseguito la procedura descritta sopra tramite odin . Ma non so per quale motivo alla fine mi da filed , e mi ritrovo dopo un riavvio forzato del cello con la scritta " An error has occured while. " ecce cc. Io sinceramente non so più come andare avanti e come risolvere il tutto . Tengo ha precisare che il mio cello e un galaxy A510F con firmware Factory ( A510FXXU3BPK4_A510FOXA3BPK4_A510FXXU3BPK4_HOME.tar ) . IO ne ho preso un altro da samm... per aggiornarlo. Io comunque oh seguito tutta la procedura per vedere quale era il mio firmware, e mi risultava A510FXA3BPK4 . Ora quello che ti chiedo gentilmente , e mi daresti una mano ah risolvere questa situazione ? Te ne sarei grato , perché non so dove sbattere la testa .
    Ciao
    Ti ho spostato nel thread di aiuti modding...
    Ora sono da mobile e non riesco a confrontare i codici..
    fallisce sempre allo stesso punto?
    Dovresti provare con un firmware con lo stesso csc che avevi inizialmente...
    Premi volume giù e power finché si spegne, rilascia e premi subito volume giù + home + power e vai in download mode e riprova il flash ...
    Spoiler:

  11. #459
    Senior Droid L'avatar di annarita50


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    628
    Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5g

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Posso chiedere un'informazione sempre che questa sia alla sezione giusta?
    Ho un A5 2016 che inzialmente era brand vodafone; quasi subito tramite Odin ho debrandizzato con il firmware italiano NO brand scaricato dal sito ufficiale. Mi è sembrato tutto a posto e da allora non ci ho più pensato; oggi leggendo su un forum che vodafone supporta il Volte solo sui suoi cellulari brand ho controllato e ho visto che nelle Impostazioni di rete c'è la voce Volte, voce che a quanto so non dovrebbe esserci sui NO brand. Credo di avere una grande confusione a riguardo, comunque ho digitato il CSC ed è uscito questo:
    A510FOXA4CQH2
    ma è italiano? In rete non ho trovato niente.

  12. #460
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da annarita50 Visualizza il messaggio
    Posso chiedere un'informazione sempre che questa sia alla sezione giusta?
    Ho un A5 2016 che inzialmente era brand vodafone; quasi subito tramite Odin ho debrandizzato con il firmware italiano NO brand scaricato dal sito ufficiale. Mi è sembrato tutto a posto e da allora non ci ho più pensato; oggi leggendo su un forum che vodafone supporta il Volte solo sui suoi cellulari brand ho controllato e ho visto che nelle Impostazioni di rete c'è la voce Volte, voce che a quanto so non dovrebbe esserci sui NO brand. Credo di avere una grande confusione a riguardo, comunque ho digitato il CSC ed è uscito questo:
    A510FOXA4CQH2
    ma è italiano? In rete non ho trovato niente.
    A5 2016 pure io.
    Sbrandizzato ITV pure io.
    Il CSC è quello corretto, si.

    Dove trovi la voce "Volte" nelle impostazioni di rete? Non la vedo.

    Allego Screen *#1234*.

    Spoiler:
    Ultima modifica di Ma551m0; 24-11-17 alle 20:05
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

Pagina 46 di 66 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy