CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 38 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 377
Discussione:

[INFO] Aggiornamenti Ufficiali LP e MM A5 2016 [SM-A510F] (LEGGERE IL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frenk93 Visualizza il messaggio
    Spoiler:


    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
    comunque screen del genere servono a poco, se non a confondere le idee a chi è ben intenzionato a dare una mano... (motivo per cui non avevo risposto... non siamo indovini...)....
    QUINDI EVITIAMO DI POSTARLI...

    riportare i codici che escono con *#1234# e per i multicsc, il codice di 3 lettere maiuscole del brand/nazione in questione....


    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Per tutti quelli che sono interessati a scoprire la Provenienza del proprio telefono....
    ....e altre cosine...

    https://www.androidiani.com/forum/sa...rio-a510f.html

    Non continuate qui che siete Off Topic

    Grazie


    aggiunto link della guida al primo post.... (dove avevo già sintetizzato come riconoscere il brand/nazione, ma non è servito a nulla)...

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    AGGIUNGO E RIPETO:

    prima di chiedere info, digitare *#1234# da tastiera e riportare...
    per i csc uguali vedere da kies o da recovery la sigla della nazione o brand (per la recovery, da spento premere volume su + home + power contemporaneamente fino all' accensione e rilasciare e leggere nella prima videata dove dice Appied the CSC-code : XXX dove XXX, è la sigla del brand o nazione)....
    per vedere gli ultimi aggiornamenti usciti: Firmware for Samsung SM-A510F - SamMobile.... (per la guida completa al riconoscimento del brand/nazione del telefono consultare la guida https://www.androidiani.com/forum/sa...rio-a510f.html ... thank to @Varioflex)....

    PER IL RESTO, RIPETO, NON CHIEDETE QUANDO USCIRA' UN AGGIORNAMENTO... NON LO SA NESSUNO.. SE NON SAMSUNG STESSA!!!!


    (ora con la guida dettagliata direi che possiamo evitare di dire che non sappiamo la provenienza del terminale....)...
    Spoiler:

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato jonn per il post:

    Ma551m0 (28-07-16),Varioflex (28-07-16)

  3.  
  4. #112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho aggiornato ieri il mio a5 a android marshmallow. Ho cercato di aggiungere lo sfondo alle icone ma queste non escono da come potete vedere nelle foto, qualcuno sa dirmi come risolvere?

    Spoiler:


    Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
    Ultima modifica di jonn; 28-07-16 alle 23:32

  5. #113
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SimoneSa Visualizza il messaggio
    Salve, ho aggiornato ieri il mio a5 a android marshmallow. Ho cercato di aggiungere lo sfondo alle icone ma queste non escono da come potete vedere nelle foto, qualcuno sa dirmi come risolvere?

    Spoiler:


    Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
    Ciao. ..
    Spostato nel thread dedicato. ..
    Ps: ti ho inserito gli screen tra spoiler....
    Spoiler:

  6. #114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    16
    Smartphone
    A5 (2016)

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno
    Allora, l'altro giorno ho aggiornato a MM ma ora riscontro un problema che non so se sia legato all'aggiornamento o ad altro.
    In pratica riguarda play store e se vado sulla lista dei desideri mi esce errore
    "Ettore durante il recupero delle informazioni dal server.
    [RPC:S-3:AEC-3 SGSY-4LYI-BBIVE]" e se vado a cliccare sul tasto Riprova l'ultima parte del codice cambia.
    Ho cercato su internet l'errore, ma quello che trovo è AEC-0 e non 3 come nel mio caso.
    Ho cancellato l'account Google, cache e dati da play store, play services e Google framework riavviato ma niente. Ho anche disattivato ripristinato alla versione di fabbrica play store + riavvio e attivazione ma nulla.
    Se vado invece sul play store tramite Chrome in versione mobile nessun problema.
    Non ho problemi a scaricare le app ma solo ad entrare nella lista dei desideri
    Mi seccherebbe ripristinarlo nuovamente ai dati di fabbrica, ma se è l'unica soluzione allora pazienza... sperando di risolvere.
    Nel frattempo, qualcuno ha qualche soluzione alternativa?
    Ultima modifica di Liz13; 29-07-16 alle 07:42

  7. #115
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Liz13 Visualizza il messaggio
    Buongiorno
    Allora, l'altro giorno ho aggiornato a MM ma ora riscontro un problema che non so se sia legato all'aggiornamento o ad altro.
    In pratica riguarda play store e se vado sulla lista dei desideri mi esce errore
    "Ettore durante il recupero delle informazioni dal server.
    [RPC:S-3:AEC-3 SGSY-4LYI-BBIVE]" e se vado a cliccare sul tasto Riprova l'ultima parte del codice cambia.
    Ho cercato su internet l'errore, ma quello che trovo è AEC-0 e non 3 come nel mio caso.
    Ho cancellato l'account Google, cache e dati da play store, play services e Google framework riavviato ma niente. Ho anche disattivato ripristinato alla versione di fabbrica play store + riavvio e attivazione ma nulla.
    Se vado invece sul play store tramite Chrome in versione mobile nessun problema.
    Non ho problemi a scaricare le app ma solo ad entrare nella lista dei desideri
    Mi seccherebbe ripristinarlo nuovamente ai dati di fabbrica, ma se è l'unica soluzione allora pazienza... sperando di risolvere.
    Nel frattempo, qualcuno ha qualche soluzione alternativa?
    Stesso errore anche per me.
    Credo sia uno dei vari Bug da risolvere di MM.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  8. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    16
    Smartphone
    A5 (2016)

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Stesso errore anche per me.
    Credo sia uno dei vari Bug da risolvere di MM.
    Meno male. Pensavo fosse uno dei miei soliti "colpi di fortuna". Se è un bug proprio di MM allora sto più tranquilla

  9. #117
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, dopo aver fatto l'aggiornamento a MM e aver notato un miglioramento generale del terminale mi sono accorto di una cosa strana. Il display in un posto completamente buio e impostato in automatico con luminosità al minimo mi fa vedere una banda più chiara nella parte superiore. Questo si nota con sfondi molto scuri o neri. Con Lollipop non mi sembrava ci fosse. Anche qualcun'altro ha notato sta roba?

  10. #118
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB155 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, dopo aver fatto l'aggiornamento a MM e aver notato un miglioramento generale del terminale mi sono accorto di una cosa strana. Il display in un posto completamente buio e impostato in automatico con luminosità al minimo mi fa vedere una banda più chiara nella parte superiore. Questo si nota con sfondi molto scuri o neri. Con Lollipop non mi sembrava ci fosse. Anche qualcun'altro ha notato sta roba?
    Ciao. Problema noto e da me segnalato già un paio di mesi fa nel Thread "Problemi Display".

    È un Bug Software, esistente già da lollipop, ma secondo me nessuno se ne è mai accorto usando sfondi colorati, non scuri e soprattutto usando il cell ad una luminosità media.

    Non può essere un Problema Hw. Ruotando difatti la Home con una app dedicata... la barra segue l'immagine.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  11. #119
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB155 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, dopo aver fatto l'aggiornamento a MM e aver notato un miglioramento generale del terminale mi sono accorto di una cosa strana. Il display in un posto completamente buio e impostato in automatico con luminosità al minimo mi fa vedere una banda più chiara nella parte superiore. Questo si nota con sfondi molto scuri o neri. Con Lollipop non mi sembrava ci fosse. Anche qualcun'altro ha notato sta roba?
    l'ho notato subito anch'io da primo giorno che ho aggiornato a MM... eppure son sicuro che prima di aggiornare non ci fosse questo difetto perchè avevo lo stesso sfondo nero... ho notato che stando al buio e muovendo la barra della luminosità si vede proprio che aumenta abbassando al minimo e mettendo al max sparisce!

  12. #120
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cip86 Visualizza il messaggio
    l'ho notato subito anch'io da primo giorno che ho aggiornato a MM... eppure son sicuro che prima di aggiornare non ci fosse questo difetto perchè avevo lo stesso sfondo nero... ho notato che stando al buio e muovendo la barra della luminosità si vede proprio che aumenta abbassando al minimo e mettendo al max sparisce!
    A me l'ha sempre fatto. Me ne sono accorto da subito.

    https://www.androidiani.com/forum/sa...-sm-a510f.html

    Siete su un Brand od un No Brand?

    Edit. Qui comunque siamo OT, non è un problema relativo all'aggiornamento.
    Meglio spostarsi sul Thread dedicato al Display.
    Ultima modifica di Ma551m0; 01-08-16 alle 13:29
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

Pagina 12 di 38 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy