CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 20 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 195
Discussione:

Cover, Pellicole e Accessori Specifici per A5 2016 [SM-A510F]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,170

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da colosimarodoc Visualizza il messaggio
    si lo so purtroppo con la cover che dici tu, molto bella tra l altro ma copre le bellezze del telefono, mio fratello ha iphone 6 senza cover e su quel materiale non rimangono ditate, io non mi aspettavo che sull'a5 rimanessero in maniera tale, tanto è vero che avevo una pellicola opaca del vecchi galaxy a5 l' ho modificata e applicata dietro ma è un pò bruttino,
    Perdonami, ma sei un tantino contraddittorio.

    Senza Cover è orrendo per le ditate che si depositano.

    La Cover annulla la bell'estetica del Telefono (come darti torto qui).

    Non resta, come detto, di lasciarlo in un cassetto ed ammirarlo ogni tanto. Da pulito, s'intende.
    Si so di essere contraddittorio ma è la verità con una cover del genere anche se molto bella annullo la bellezza che ha l'estetica del telefono, e io l' ho acquistato proprio perché mi ha attirato l'occhio e ovviamente per i materiali, il fatto di essere brutto con le ditate più che una critica è un po una delusione pensavo fosse più oleofobico. Ovviamente come ho lasciato intendere sarebbe meglio in un cassetto, ma come ovvio che sia non è quello che voglio fare, muovevo solo una piccola critica sull'oleofobicità ormai con i prezzi che costano a noi utenti finali potrebbero almeno accontentarci, ci hanno dato l'impronta digitale per lo sblocco ma non il led di notifica, ok va bene ma un pòdi oleofobicità....anche sullo schermo ottimo alla luce del sole pochi smartphone hanno questa capacità e poi vedo il grasso delle dita ma nooooo daiiii


    Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da colosimarodoc Visualizza il messaggio
    Si so di essere contraddittorio ma è la verità con una cover del genere anche se molto bella annullo la bellezza che ha l'estetica del telefono, e io l' ho acquistato proprio perché mi ha attirato l'occhio e ovviamente per i materiali, il fatto di essere brutto con le ditate più che una critica è un po una delusione pensavo fosse più oleofobico. Ovviamente come ho lasciato intendere sarebbe meglio in un cassetto, ma come ovvio che sia non è quello che voglio fare, muovevo solo una piccola critica sull'oleofobicità ormai con i prezzi che costano a noi utenti finali potrebbero almeno accontentarci, ci hanno dato l'impronta digitale per lo sblocco ma non il led di notifica, ok va bene ma un pòdi oleofobicità....anche sullo schermo ottimo alla luce del sole pochi smartphone hanno questa capacità e poi vedo il grasso delle dita ma nooooo daiiii


    Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
    Dovresti prima decidere la priorità ....

    • Bellezza estetica "in purezza"

    • Protezione

    Fatto ciò ..... si prosegue ....

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Sinceramente io ho acquistato (e per la folle cifra di 3 euro) un set di 3 pellicole "normali", quelle classiche intendo. 3 fronte e 3 retro.
    Quelle in vetro non le consiglio. Il display ricurvo dell'A5 lascerebbe lungo il loro perimetro una sorta di alone biancastro. Indice di non attecchimento.

    Circa le Cover... lasciatelo così com'è, nudo. Al massimo riponetelo in un calzino. Con qualsiasi Cover ve lo ritrovereste bello che graffiato ovunque.

    Edit. Per coprire e proteggere dalla polvere il foro cuffie e la porta usb esistono dei tappi in gomma. Belli da vedere e funzionali.
    Modica cifra ovviamente e unica opzione acquisto on line.
    Guarda Massimo, io ne ho una in vetro temperato e non ha nessun alone biancastro, aderisce perfettamente proprio perché è tagliata perfettamente di misura per la parte piana del display. Per la cover mai senza, successo una volta la caduto accidentale dell'S4 mini senza cover e te lo lascio immaginare il risultato... angoli tutti ammaccati e telefono che non funzionava più (problemi di ricezione). Prima con la protezione anche dopo due/tre cadute mai successo niente. Per i graffi con la cover si risolve parzialmente con una pellicola trasparente ma opaca anche sul retro poi stà ad avere un pò di attenzione per la sabbia. Tra i due mali scelgo decisamente il minore

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato BB155 per il post:

    colosimarodoc (08-06-16),Mirkett0 (01-10-16)

  6. #14
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB155 Visualizza il messaggio
    Guarda Massimo, io ne ho una in vetro temperato e non ha nessun alone biancastro, aderisce perfettamente proprio perché è tagliata perfettamente di misura per la parte piana del display. Per la cover mai senza, successo una volta la caduto accidentale dell'S4 mini senza cover e te lo lascio immaginare il risultato... angoli tutti ammaccati e telefono che non funzionava più (problemi di ricezione). Prima con la protezione anche dopo due/tre cadute mai successo niente. Per i graffi con la cover si risolve parzialmente con una pellicola trasparente ma opaca anche sul retro poi stà ad avere un pò di attenzione per la sabbia. Tra i due mali scelgo decisamente il minore
    Ok, circa pellicola vetro, grazie del Feedback. Provengo da un Note4 e con vetro temperato ho avuto pessima esperienza.

    Circa Cover TPU... Si ok, ovviamente regala un'ottima protezione contro le cadute, ma su ogni telefono mi ha anche regalato sempre Micro graffi alla cornice.
    C'è da dire che, un po' perché ci sto attento, un po' sono stato forse anche graziato dalla fortuna... ma non mi e' mai caduto e da Note4 in su STOP Cover TPU.

    Poi giustamente come dici... si scelga il male minore.
    Ultima modifica di Ma551m0; 08-06-16 alle 18:32
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  7. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,170

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB155 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Sinceramente io ho acquistato (e per la folle cifra di 3 euro) un set di 3 pellicole "normali", quelle classiche intendo. 3 fronte e 3 retro.
    Quelle in vetro non le consiglio. Il display ricurvo dell'A5 lascerebbe lungo il loro perimetro una sorta di alone biancastro. Indice di non attecchimento.

    Circa le Cover... lasciatelo così com'è, nudo. Al massimo riponetelo in un calzino. Con qualsiasi Cover ve lo ritrovereste bello che graffiato ovunque.

    Edit. Per coprire e proteggere dalla polvere il foro cuffie e la porta usb esistono dei tappi in gomma. Belli da vedere e funzionali.
    Modica cifra ovviamente e unica opzione acquisto on line.
    Guarda Massimo, io ne ho una in vetro temperato e non ha nessun alone biancastro, aderisce perfettamente proprio perché è tagliata perfettamente di misura per la parte piana del display. Per la cover mai senza, successo una volta la caduto accidentale dell'S4 mini senza cover e te lo lascio immaginare il risultato... angoli tutti ammaccati e telefono che non funzionava più (problemi di ricezione). Prima con la protezione anche dopo due/tre cadute mai successo niente. Per i graffi con la cover si risolve parzialmente con una pellicola trasparente ma opaca anche sul retro poi stà ad avere un pò di attenzione per la sabbia. Tra i due mali scelgo decisamente il minore
    Ciao dove acquistare la pellicola in vetro che dici e la cover tpu??? Sul vecchio a5 ne avevo una in tpu uktra sottile che sembrava non esserci...la pellicola in vetro, tu che ce l' hai, trattiene ditate???

    Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da colosimarodoc Visualizza il messaggio
    Ciao dove acquistare la pellicola in vetro che dici e la cover tpu??? Sul vecchio a5 ne avevo una in tpu uktra sottile che sembrava non esserci...la pellicola in vetro, tu che ce l' hai, trattiene ditate???

    Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
    Glass temperad Ringke ID glass 0.18mm e case Ringke fusion. Per vedere dove comprarla fai una ricerca su google...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato BB155 per il post:

    colosimarodoc (12-06-16)

  10. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve gente volevo chiedere una cosa... secondo voi le cover del galaxy s6 vanno bene per il galaxy a5 versione 2016?

  11. #18
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcolino8989 Visualizza il messaggio
    Salve gente volevo chiedere una cosa... secondo voi le cover del galaxy s6 vanno bene per il galaxy a5 versione 2016?
    ciao...
    sposto nel thread dedicato....
    Spoiler:

  12. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    no non credo vadano bene

  13. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Corbetta
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Zopo ZP810

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao...
    Volevo sapere se il nostro Galaxy A5 2016 ha la funzione S-view?
    Ho comprato una custodia con questa funzione ma non si attiva.
    Grazie.
    LG G2 32Gb

    Zopo ZP810HD - Mediacom 1010i

Pagina 2 di 20 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy