CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 69 su 69
Discussione:

THREAD: Problemi display / touch (non causati da cadute) A5 2016 [SM-A510F]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    E dajee :'D

    È un problema ormai noto ed abbondantemente discusso prova a trovare ulteriori risposte col tasto cerca

    A disposizione

    Inviato dal mio SM-A510F
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Mirkett0 per il post:

    NikiNicola (19-12-16)

  3.  
  4. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mirkett0 Visualizza il messaggio
    E dajee :'D

    È un problema ormai noto ed abbondantemente discusso prova a trovare ulteriori risposte col tasto cerca

    A disposizione

    Inviato dal mio SM-A510F
    si ho letto gli altri post della discussione, dove si parla di due linee grige che compaiono su sfondi scuri.
    a me invece il problema sembrerebbe essere diverso: le linee compaiono lungo tutto il display su sfondi bianco/grigi!

    comunque farò un'ulteriore ricerca!

  5. #63
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Allora è diverso, immagino. Quante righe conti?

    Inviato dal mio SM-A510F
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  6. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sarebbe impossibile contarle, visto che ce ne sono su tutto il display a distanza di qualche mm l'una dall'altra.
    ma è una cosa che accade solo ed esclusivamente con la luminosità a zero e si nota particolarmente su sfondi grigio/bianchi...

  7. #65
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Uhm..se non risolvi con un reset alle condizioni di fabbrica io sentirtei l'assistenza. Ovviamente fai prima un bel backup

    Inviato dal mio SM-A510F
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Mirkett0 per il post:

    Ma551m0 (19-12-16)

  9. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok, proverò così.
    ho omesso di specificare che, comunque, le linee sono quasi impercettibili.
    vorrei, insomma, capire se questo "bug" fosse ravvisabile solo sul mio cel o se qualcun altro avesse notato la stessa cosa...

  10. #67
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NikiNicola Visualizza il messaggio
    ok, proverò così.
    ho omesso di specificare che, comunque, le linee sono quasi impercettibili.
    vorrei, insomma, capire se questo "bug" fosse ravvisabile solo sul mio cel o se qualcun altro avesse notato la stessa cosa...
    Fai come ti ha consigliato Mirko. Forse con un reset risolvi. Altrimenti...
    O Assistenza
    O Lo tieni così se sono davvero impercettibili

    Non è comunque un problema comune quello che tu segnali. Mi spiace.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Ma551m0 per il post:

    Mirkett0 (19-12-16),NikiNicola (19-12-16)

  12. #68
    Senior Droid L'avatar di armando988


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    728
    Smartphone
    HTC ONE; Galaxy s4

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Ciao Mirko.
    Le bande grige sono 2, non una. Una sotto ed una sopra (nella Home. E e nella schermata di blocco).
    È già stato detto più volte in quali casi si rendono visibili ( e non è che per magia a volte spariscono ed a volte compaiano... è che in determinate circostanze non si vedono ed in altre si).

    Rispetto sempre l'opinione di tutti, ci mancherebbe.

    Saro' anche fatto male ma...Mi indispettisce quando si pongono domande e non vengono lette le risposte date a quelle stesse domande. ...Ed anche se si leggono, ma non sono in linea con il proprio pensiero, si insiste con arroganza la propria, snobbando chi ha cercato di fornire risposta.

    Ok, va bene dico. Ma se in quelle domande si VUOLE leggere Solo ciò che si VORREBBE leggere... credo sia meglio risparmiare tempo a porle, oltre a farlo risparmiare a chi vorrebbe, magari e perché ci è già passato per quelle problematiche, darti possibilità di vederla anche in maniera diversa.


    Buon Forum a tutti ed una Buona Giornata.

    mi dispiace,ma non penso assolutamente di essere stato arrogante né tantomeno di aver fatto confusione. ho semplicemente detto che anch'io riscontro il problema e chiesto se magari qualcuno ha risolto con un reset. ribadisco che non sono tanto certo che sia un problema riconosciuto sul 100% dei dispositivi,semplicemente perché qui il campione è molto ristretto in confronto alle milioni di unità che girano per il pianeta. inoltre si tratta sicuramente di problemi legati al software (a conferma di ciò anche il fatto che tale difetto si sia "attenuato" dopo l'ultimo aggiornamento): infatti il display non presenta alcun tipo di problema nei vari benchmark, c'è semplicemente un qualche tipo di difficoltà nella renderizzazione di alcune immagini. dico ciò anche per esperienza personale,perchè in passato ho avuto un galaxy s4 che dopo un aggiornamento ha preso a darmi problemi simili,ma dopo aver completamente piallato il telefono (cancellando anche la cartella system da recovery custom) e riflashato il firmware,tali problemi sono scomparsi. per questo chiedevo se magari con un reset qualcuno avesse notato cambiamenti,perchè ho supposto potesse essere un problema legato a qualche conflitto in seguito ai vari aggiornamenti.
    in ogni caso ripeto che arrogante non lo sono mai stato, e mi dispiace se ho dato quest'impressione.
    HTC ONE

    GALAXY S4

  13. #69
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da armando988 Visualizza il messaggio
    mi dispiace,ma non penso assolutamente di essere stato arrogante né tantomeno di aver fatto confusione. ho semplicemente detto che anch'io riscontro il problema e chiesto se magari qualcuno ha risolto con un reset. ribadisco che non sono tanto certo che sia un problema riconosciuto sul 100% dei dispositivi,semplicemente perché qui il campione è molto ristretto in confronto alle milioni di unità che girano per il pianeta. inoltre si tratta sicuramente di problemi legati al software (a conferma di ciò anche il fatto che tale difetto si sia "attenuato" dopo l'ultimo aggiornamento): infatti il display non presenta alcun tipo di problema nei vari benchmark, c'è semplicemente un qualche tipo di difficoltà nella renderizzazione di alcune immagini. dico ciò anche per esperienza personale,perchè in passato ho avuto un galaxy s4 che dopo un aggiornamento ha preso a darmi problemi simili,ma dopo aver completamente piallato il telefono (cancellando anche la cartella system da recovery custom) e riflashato il firmware,tali problemi sono scomparsi. per questo chiedevo se magari con un reset qualcuno avesse notato cambiamenti,perchè ho supposto potesse essere un problema legato a qualche conflitto in seguito ai vari aggiornamenti.
    in ogni caso ripeto che arrogante non lo sono mai stato, e mi dispiace se ho dato quest'impressione.
    Ciao. Io ci riprovo. Vediamo se stavolta riusciamo a capirci.

    1. Il difetto è presente su Ogni Terminale. È certo che difficilmente ce ne si accorge dato che sono davvero pochi coloro che che usano luminosità molto bassa e sfondi neri sulla Home.

    2. Il Problema (E RIPETO CHE SONO D'ACCORDO CON TE) è legato al Software, ma l'errore è di Samsung che ha fallato in qualche stringa di Codice.

    3. Un Reset quindi NON ti risolverebbe nulla. E per i motivi di cui sopra. Finché Samsung non aggiusta le cose dobbiamo convivere con questo piccolo Bug.

    4. Convengo con te quando affermi che con gli ultimi aggiornamenti il problema si è attenuato. Ciò conferma che la questione è si Software, ma legata a Stringhe di Programmazione che, manco dirlo, non si auto-aggiustano con un Reset.

    5. Ho provato varie volte ad eslffettuare un Hard Reset, ma nulla è cambiato.
    Anche ri-flashando il Firmware con Odino non ha modificato la situazione.

    Nessuna arroganza, ci mancherebbe, ma, per cortesia e per evitare soprattutto inutili Post ed altrettanto inutili perdite di tempo sia tue che di chi risponde, leggi con attenzione prima di replicare nuovamente a chi prende in carico le tue domande. Grazie.
    Ultima modifica di Ma551m0; 29-12-16 alle 18:33
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

    Mirkett0 (02-01-17)

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy