CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

THREAD: Problemi surriscaldamento A5 2016 [SM-A510F]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    THREAD: Problemi surriscaldamento A5 2016 [SM-A510F]

    Ho comprato l A5 2016 da una settimana e mi da seri problemi su surriscaldamento anche ad esempio ora che uso google da 10min si riscalda non penso sia normale.Ma quando ai giochi diventa bollente anche a giochi meno pesanti ma e fluidissimo anche quando gioco ad ashplant 8 ma si scalda troppo velocemente e nell mio vecchio telefono galaxy Express 2 non avevano questi problemi anche se e molto meno potente .Aiuto
    Scusate se non ho scritto molto bene...
    Ho risolvato ho ripristinato il tell grazie a tutti
    Ultima modifica di Teodor12; 01-07-16 alle 21:25

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Teodor12 Visualizza il messaggio
    Ho comprato l A5 2016 da una settimana e mi da seri problemi su surriscaldamento anche ad esempio ora che uso google da 10min si riscalda non penso sia normale.Ma quando ai giochi diventa bollente anche a giochi meno pesanti ma e fluidissimo anche quando gioco ad ashplant 8 ma si scalda troppo velocemente e nell mio vecchio telefono galaxy Express 2 non avevano questi problemi anche se e molto meno potente .Aiuto
    Scusate se non ho scritto molto bene...

    Utilizzi per caso Applicazioni tipo Battery Doctor e/o Clean Master....?
    Se sì......
    ...disinstalla....fai un riavvio e ricontrolla per 24 ore

    Se non utilizzi App di questo tipo....e il surriscaldamento pare veramente eccessivo (anche in considerazione che: 1) siamo in estate; 2) I giochi usano tanta CPU ......ergo....scaldano moltissimo) beh......
    ....inizierei a prendere in considerazione un Reset (previo backup)
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non uso quell tipo di app al inizio si ma poi le ho disintallate e non gioco a giochi pesanti gioco a clash royale e sliter.io non penso che consumino tanta cpu...
    Vedro come va in questi ultimi giorni se si surriscalda troppo farò il reset

    La temperatura e di 40 46 gradi nevigando su internet e normale?
    Ultima modifica di jonn; 01-07-16 alle 18:37

  5. #4
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Teodor12 Visualizza il messaggio
    La temperatura e di 40 46 gradi nevigando su internet e normale?
    evita post consecutivi a breve distanza di tempo... modifica il tuo ultimo post...
    per questa volta ho unito io....
    Spoiler:

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    E' estate, anche il mio adesso scalda un po' di più rispetto a quando l'ho comprato, è normale stai tranquillo.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho da pochi giorni acquistato un Samsung galaxy A5 2016..nell'utilizzo quotidiano ho notato che il dispositivo si surriscalda utlizzando YouTube e diventa bollente quando gioco (premetto che ho installato solo un gioco sul dispositivo, ovvero clash royale e che dopo pochi minuti di utilizzo il telefono si surriscalda moltissimo)..volevo quindi sapere se tale surriscaldamento è normale oppure se il dispositivo potrebbe presentare un difetto legato alla batteria.

  8. #7
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreadissa Visualizza il messaggio
    Salve, ho da pochi giorni acquistato un Samsung galaxy A5 2016..nell'utilizzo quotidiano ho notato che il dispositivo si surriscalda utlizzando YouTube e diventa bollente quando gioco (premetto che ho installato solo un gioco sul dispositivo, ovvero clash royale e che dopo pochi minuti di utilizzo il telefono si surriscalda moltissimo)..volevo quindi sapere se tale surriscaldamento è normale oppure se il dispositivo potrebbe presentare un difetto legato alla batteria.
    ciao...
    unisco al thread dedicato....
    Spoiler:

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quali possono essere le temperature da considerarsi "normali" a riposo in estate?

    Io l'ho comprato ieri e ora a riposo la batteria è a 34° mentre la CPU sui 45-50°

    C'è una temperatura massima per cui si riavvia automaticamente?

  10. #9
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Govoz Visualizza il messaggio
    cut
    Se c'è una cosa che ho capito con Android, è che se stiamo a fissarci sui numeri, è la fine. Specie in ambito temperature, o clock della CPU, o valori simili.
    Le tue temperature sono normali, non lo sarebbero se fossimo alle porte del Natale Non ricordo se esista una sorta di protezione stile Windows mediante la quale c'è il blocco totale per prevenire "incendi", ma ti assicuro che quando la CPU è sottosforzo, e diventa bollente, inizierai a notare una scattosità che ti costringerà a lasciare il telefono da parte Infine, chi usa lo smartphone sotto l'ombrellone noterà ancor di più il riscaldamento complessivo del terminale, sebbene rientri nella normalità (il fatto che scaldi di più).

    In breve, stai tranquillo e goditi lo smartphone.
    Ultima modifica di Mirkett0; 02-08-16 alle 21:26
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Mirkett0 per il post:

    Govoz (03-08-16)

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirkettoindahouse Visualizza il messaggio
    Se c'è una cosa che ho capito con Android, è che se stiamo a fissarci sui numeri, è la fine. Specie in ambito temperature, o clock della CPU, o valori simili.
    Le tue temperature sono normali, non lo sarebbero se fossimo alle porte del Natale Non ricordo se esista una sorta di protezione stile Windows mediante la quale c'è il blocco totale per prevenire "incendi", ma ti assicuro che quando la CPU è sottosforzo, e diventa bollente, inizierai a notare una scattosità che ti costringerà a lasciare il telefono da parte Infine, chi usa lo smartphone sotto l'ombrellone noterà ancor di più il riscaldamento complessivo del terminale, sebbene rientri nella normalità (il fatto che scaldi di più).

    In breve, stai tranquillo e goditi lo smartphone.
    Grazie
    E' che a volte mi si riavvia e comincia con le ottimizzazioni delle applicazioni che spesso durano parecchio. Volevo scoprire quale è la possibile causa di questi riavvi.
    Ora ad esempio si è riavviato e ha cominciato a fare le ottimizzazioni dopo averlo collegato alla ricarica rapida

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy